l'evoluzione della specie

il vero potere risiede nelle donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (specialtiny91 @ 17/7/2018, 18:29) 
    si in un certo senso anche quella è fragilità ma nei sogni però risulto avolte anche terribilmente eccitato da quella fragilità

    more power for women ;)

    in merito al più potere alle donne ci sarebbe ancora moltissimo da fare però ci stiamo lavorando.... :)
    nel frattemo ci occupiamo di quelle fragilità maschili che tanto vi eccitano..... :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    si in un certo senso anche quella è fragilità ma nei sogni però risulto avolte anche terribilmente eccitato da quella fragilità

    devo dire che la fragilità nelle persone, specie maschi è sempre stata una caratteristica che puntualmente esercita su di me una certa attrazione.
    sul potere delle donne si potrebbe aprire un'enciclopedia non un capitolo.
    il potere lo hanno le donne ?

    punti di vista a mio parere in generale ancora no, ma sapete proprio no ? poi per carità ci sono vantaggi che sono e possono essere legati ad un aspetto sessista, ma questo io non me lo sono mai figurata come un vantaggio, semmai un discrimine.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 18/7/2018, 10:38) 
    CITAZIONE
    si in un certo senso anche quella è fragilità ma nei sogni però risulto avolte anche terribilmente eccitato da quella fragilità

    devo dire che la fragilità nelle persone, specie maschi è sempre stata una caratteristica che puntualmente esercita su di me una certa attrazione.
    sul potere delle donne si potrebbe aprire un'enciclopedia non un capitolo.
    il potere lo hanno le donne ?

    punti di vista a mio parere in generale ancora no, ma sapete proprio no ? poi per carità ci sono vantaggi che sono e possono essere legati ad un aspetto sessista, ma questo io non me lo sono mai figurata come un vantaggio, semmai un discrimine.

    certamente in noi donne inclini a dominare le fragilità maschili ciò può essere vissuto quale valore aggiunto e non costituire difetto e conseguentemente generare anche qualche forma di attrazione.
     
    Top
    .
  4. specialtiny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gloria1951 @ 19/7/2018, 13:13) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 18/7/2018, 10:38) 
    devo dire che la fragilità nelle persone, specie maschi è sempre stata una caratteristica che puntualmente esercita su di me una certa attrazione.
    sul potere delle donne si potrebbe aprire un'enciclopedia non un capitolo.
    il potere lo hanno le donne ?

    punti di vista a mio parere in generale ancora no, ma sapete proprio no ? poi per carità ci sono vantaggi che sono e possono essere legati ad un aspetto sessista, ma questo io non me lo sono mai figurata come un vantaggio, semmai un discrimine.

    certamente in noi donne inclini a dominare le fragilità maschili ciò può essere vissuto quale valore aggiunto e non costituire difetto e conseguentemente generare anche qualche forma di attrazione.

    di per se credo che il sessismo sia per sua natura discriminante e di conseguenza ingiusto, poi parlando di sadomasochismo ci si scontra col voler realizzare per una questione sessuale questa ingiustizia( e come si è parlato in altri post ad esempio la violenza è una cosa che attrae l'uomo quindi piacendo è anche il motore della sessualità) . il Bdsm si prefigge che questa fantasia di discriminazione rimanga in qualche modo controllata nella realtà. per quanto possano essere belle a gli occhi di chi le vive queste fantasie , Freud direbbe che rimangono pulsioni di distruzione. a me piacerebbe un mondo dominato da donne , ma parlando di come sarebbe il mondo se circolasse secondo la mentalità di un masochista o un sadico non so se riusciremmo ad andare avanti come umanità..

    Edited by specialtiny91 - 19/7/2018, 23:51
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (specialtiny91 @ 19/7/2018, 17:44) 
    di per se credo che il sessismo sia per sua natura discriminante e di conseguenza ingiusto, poi parlando di sadomasochismo ci si scontra col voler realizzare per una questione sessuale questa ingiustizia( e come si è parlato in altri post ad esempio la violenza è una cosa che attrae l'uomo quindi piacendo è anche il motore della sessualità) . il Bdsm si prefigge che questa fantasia di discriminazione rimanga in qualche modo controllata nella realtà. per quanto possano essere belle a gli occhi di chi le vive queste fantasie , Freud direbbe che rimangono pulsioni di distruzione. a me piacerebbe un mondo dominato da donne , ma parlando di come sarebbe il mondo se circolasse secondo la mentalità di un masochista o un sadico non so se riusciremmo ad andare avanti come umanità..

    in attesa che il mondo venga dominato da noi donne, nel frattempo ne approfittiamo per dominare chi ci si è già abituato a ciò. :)
     
    Top
    .
  6. specialtiny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo aggiungere che quando ho scritto sessista in realtà volevo intendere la discriminazione del genere in generale, non il maschilismo.
    ho confuso la definizione...
    però penso che il significato generale di quello che ho scritto si comprenda, non è così?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    120
    Reputation
    +44
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Affinchè la specie umana possa realmente evolversi, dovrebbe guardare indietro alle proprie radici.
    Cito una fonte.

    __________________________________________________________________________________

    L'etimologia della parola donna si riallaccia senza dubbio alla forma sincopata dŏmna del latino domĭna (femminile di dominus) = signora, padrona. Interessante osservare che anche il termine corrispondente in francese, dame deriva da domne parimenti derivato da domina.
    Esiste anche una forma sincopata di dominus al maschile, cioè "don" che viene usata nel linguaggio contemporaneo come titolo per indicare un sacerdote o un personaggio "di rispetto"...
    Paradossalmente, mentre l'etimologia della parola uomo rimanda al latino humus (da cui il termine umile), al contrario, quella della parola donna esprime tutta l'importanza ed il potere che ebbe il matriarcato nelle antiche civiltà e nelle antiche culture del Mediterraneo.
    (fonte sito: etimoitaliano di mario e vittorio daniele)
    ___________________________________________________________________________________
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fetishrevolver @ 21/6/2018, 19:48) 
    Io penso che questo potere che voi donne esercitate su noi uomini sia una cosa naturale che è fondamentale per la sopravvivenza della specie intendo che per forza di cose il sesso che procrea abbia una dominanza sull'altro sesso, si pensa troppo spesso che le donne siano il sesso debole ma in realtà credo che sia il contrario.
    Pensate come nella natura in realtà molto spesso sia la femmina a comandare e talvolta si serve del maschio solamente per procreare...
    Mi piace immaginare le donne come coloro che possono decidere sul futuro di noi uomini... cioè come se noi uomini fossimo fortunati a non essere eliminati dalla donne dopo il rapporto sessuale... mi immagino sempre la donna con il dito sul grilletto pronta a sparare nel momento in cui l'uomo che ha di fronte non è più utile...

    Mi eccita moltissimo questa situazione che hai raccontato, sai quante volte mi sono fatto sparare mentre stavo venendo durante l'orgasmo,in questo modo provo gli orgasmi più forti e intensi di tutti
     
    Top
    .
  9.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Ho fatto leggere questo post alla mia Mistress,visto che la pratica che la eccita di più e quella di sparare ad un uomo,su cosa pensa del fatto di sparargli quando è venuto,avendo già concepito. Mi ha detto che anche lo farebbe con qualcuno che le sta sulle palle o che è un rompipalle, ma di stare tranquillo che con me userebbe sempre una pistola finta perchè mi vuole un po'di bene ma soprattutto perchè uccidendomi finirebbe il suo divertimento con me perchè ha detto che sono bravo di giocare con lei e che le piace come lo faccio,non venendole in mente con chi possa sostituirmi,dicendolo ridendo,le ho risposto che non do se essere felice per quello che mi ha detto,ritenendolo un complimento o che è una vera str....per la presa per il culo🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    45
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    ma anche in ambito D/s esiste la questione del consenso. E in ogni caso, io penso che la sottomissione sia un gesto volontario al quale deve corrispondere una gesto uguale contrario da parte della Domina. Insomma, è pur sempre un incontro, e non può esistere una Dominante se non esiste un dominato consenziente (e viceversa).
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ernestor. @ 10/3/2024, 20:06) 
    ma anche in ambito D/s esiste la questione del consenso. E in ogni caso, io penso che la sottomissione sia un gesto volontario al quale deve corrispondere una gesto uguale contrario da parte della Domina. Insomma, è pur sempre un incontro, e non può esistere una Dominante se non esiste un dominato consenziente (e viceversa).

    si tratta pur sempre di un "gioco" nei ruoli. :D
    jpg
     
    Top
    .
25 replies since 21/6/2018, 10:21   574 views
  Share  
.