Cazzeggio time!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Post senza limiti di argomento Off Topic!!! Siete in vacanza? Vi va di postare una foto di dove vi trovate ? Avete bisogno di sfogarvi?
    Avanti daiii!!! ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    498
    Reputation
    +41

    Status
    Anonymous
    Eccomi,presenteeee .inizio io con una fantasia del momento :IMG_20180730_120146

    😂😂😂😂😂
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Fai la bravaaaaaaaaaaaa :P :P :D (io cmq legheri lei XD)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    498
    Reputation
    +41

    Status
    Anonymous
    Bravissima io :D Non si vede l' aureola sopra la mia testa???

    Comunque anche lei ha il suo fascino,leghiamo entrambi?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    va bene però io voglio stare in camera da solo con lei!!! *_*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    301
    Reputation
    +125

    Status
    Offline
    Bell'idea questo post :) io comunque sono a casa, non credo che andrò da nessuna parte: forse qualche fine settima, una giornata qua e una là, ma niente viaggi veri e propri. Il fatto è che da ferragosto circa dovrei cominciare a lavorare in un azienda agricola in val di chiana, a cogliere la frutta, fino ad ottobre o ai primi di novembre. Nel frattempo appunto posso andare un po' in giro, ma un bel viaggio vorrei potermelo pagare da me, quindi per ora aspetto :)
    CITAZIONE
    Bravissima io :D Non si vede l' aureola sopra la mia testa???

    Comunque anche lei ha il suo fascino,leghiamo entrambi

    Ma qui siamo tutti santissimi e immacolati come colombe! 😂😂😂
    Comunque sì dai, leghiamo entrambi! Lei poi con quel costume in latex lo sta quasi chiedendo formalmente xD
    Rispondo con un'immagine trovata tempo fa, che esprime perfettamente l'idea che ho io di rapporto D/s. A me piacerebbe vivere un rapporto simile con qualcuno, scambiandoci pure i ruoli; ho però la particolare caratteristica di non amare affatto umiliazione, dirty talking, cuckhold, leccare le scarpe, eccetera... fruste e schiaffi sul sedere potrei tollerarli, a patto che si usi un tocco leggero, appena accennato. L'idea che ho io di mistress (nel mio caso) è una persona che sì ha il controllo della situazione, che fa delle richieste che in quanto sub devo soddisfare, ma queste non devono appunto essere volte all'umiliazione: mi piacerebbe che fosse un rapporto dolce, in cui io soddisfo volentieri le richieste della mia mistress, che a sua volta però deve mostrare di apprezzare e riconoscere la mia diligenza nell'assecondarla, nel fare ben volentieri tutto ciò che posso per soddisfare i suoi desideri, proprio come merita. In questo disegno appunto emerge bene quello che ho appena detto: le ragazze si guardano dolcemente, la dom accarezza appena la pelle dell'altra ragazza, facendo presagire un rapporto tenero, affettuoso, in cui chi domina non compirà alcun gesto umiliante o doloroso, ma si preoccuperà invece di far stare bene l'altra persona.
    Questo è ciò che trasmette a me, spero di non aver spiegato in maniera troppo contorta, purtroppo non me la cavo benissimo 😌
    Attached Image
    d04acfc99f1dca2a5acecb15b60480c7--adult-cartoons-s

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    1_3
    restando in tema , vorrei legare lei : Dolcenera !!! *_*
    detto questo : io ho perso il lavoro due anni fa a causa della malattia di mia mamma, oggi felicemente guarita ma avendo cmq perso il lavoro non andrò da nessuna parte, allo stesso tempo sono felicissimo perchè ora conosco la serenità e la pace quindi so che ora la vita mi ridarà tutto quel che non ho potuto fare negli ultimi anni :=)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    301
    Reputation
    +125

    Status
    Offline
    Aragorn, mi dispiace per quello che hai dovuto affrontare, ma l'aver trovato la serenità ti permetterà di affrontare le prossime difficoltà con una nuova forza, e di investire le tue energie in ciò che più ti appaga... anche io in questi mesi ho trovato una serenità che forse non avevo nemmeno da bambino.
    Detto questo: Dolcenera è davvero molto bella 😊
    Ps: posso chiedere che lavoro facevi?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    498
    Reputation
    +41

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aragorn_80 @ 30/7/2018, 15:12) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc9772738/1_3.jpg)
    detto questo : io ho perso il lavoro due anni fa a causa della malattia di mia mamma, oggi felicemente guarita ma avendo cmq perso il lavoro non andrò da nessuna parte, allo stesso tempo sono felicissimo perchè ora conosco la serenità e la pace quindi so che ora la vita mi ridarà tutto quel che non ho potuto fare negli ultimi anni :=)

    Mi dispiace molto Aragorn.Posso capire cosa hai passato ,vedrai che la serenità appena riconquistata sarà il lasciapassare per realizzare i tuoi desideri.Avanti tutta allora-😊💪
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaRosadiCamus @ 31/7/2018, 08:52) 
    CITAZIONE (Aragorn_80 @ 30/7/2018, 15:12) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc9772738/1_3.jpg)
    detto questo : io ho perso il lavoro due anni fa a causa della malattia di mia mamma, oggi felicemente guarita ma avendo cmq perso il lavoro non andrò da nessuna parte, allo stesso tempo sono felicissimo perchè ora conosco la serenità e la pace quindi so che ora la vita mi ridarà tutto quel che non ho potuto fare negli ultimi anni :=)

    Mi dispiace molto Aragorn.Posso capire cosa hai passato ,vedrai che la serenità appena riconquistata sarà il lasciapassare per realizzare i tuoi desideri.Avanti tutta allora-😊💪

    Ma grazie ragazzi! Si per ora mi godo la prima estate serena e tranquilla ^_^ non vado in vacanza perchè con tutti i soldi spesi non possiamo permettercela, ci stiamo riprendendo a poco a poco economicamente :) ma già che posso andare qualche mezza giornata al mare va bene ^_^
    cosa fate di bello? ^_^ io presoun bel caffettino e cerco di levarmi dolcenera dalla testa ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Dream *_*2_3
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    498
    Reputation
    +41

    Status
    Anonymous
    :lol:
    Non amo molto i fotomontaggi,ma il tuo desiderio è ben comprensibile!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Pure io posto una foto o
    Che ho trovato oggi ma mi piace tantissimo😍jjjjFB_IMG_1533046731867
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    120
    Reputation
    +44
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    ben sbracato nella vasca da bagno a godermi l'acqua tiepida dopo una sudata immonda in ufficio. aria condizionata rotta...
    ragazzi vi capisco benissimo sono stato due anni fermo. reinventarsi poi a 48 anni non è una passeggiata...
    forza ragazzi
    un salutone
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    120
    Reputation
    +44
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    beata innocenza....
    Attached Image
    FB_IMG_1507302314090

     
    Top
    .
201 replies since 30/7/2018, 10:58   2025 views
  Share  
.