Lingua biforcuta

body modification

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Bentrovati utenti! È un po' che non scrivo, ma ho letto la sezione body modification ed ho pensato di portare un argomento che mi sta balenando da un po' in testa, ossia la lingua biforcuta. Non mi sto aggiornando ultimamente, ma sapete di Mistress che hanno questa particolarità? Vi piace come cosa,o meno? A me piacerebbe farlo, ma ho davvero troppa ansia, poi non potrei più mettere il piercing, che trovo davvero carino come accessorio. Non so, ma l'idea di una Mistress crudele, con la lingua "da serpente" mi intriga parecchio...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    404
    Reputation
    +231
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Personalmente sono contrario alle modifiche "irreversibili", come mi è stato insegnato molti anni fa al corso di Teoria del Restauro. Più che altro, un taglio sulla lingua, oltre ad essere doloroso, impiega anche parecchio tempo a rimarginarsi visto che l'ambiente è sempre umido. Basta pensare a quando, inavvertitamente, ci si morde la lingua, l'interno delle ganasce o la parte interna delle labbra, si capisce che il tempo di "recupero" è piuttosto lungo.
    Anche l'installazione di un piercing non credo sia una passeggiata, però è meno invasivo e lascia segni meno evidenti... purché non sia uno di 30, tutti ravvicinati tra loro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,647
    Reputation
    +1,039

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wavesequence @ 25/10/2018, 18:44) 
    Personalmente sono contrario alle modifiche "irreversibili", come mi è stato insegnato molti anni fa al corso di Teoria del Restauro.

    eh, sarebbe bello.
    purtroppo il corpo umano ha questo difetto di modificarsi irreversibilmente di continuo.
    e poi si muore.

    screenshot.6646b

    cioè, ecco, il desiderio fine a se stesso di preservarsi integri è una battaglia persa.

    venendo alla domanda di Imperatrix... è molto cinematografica come cosa, e comunque inquietante quanto basta per chi ama vedere la dominazione come un incubo.

    quindi personalmente mi piacerebbe vedere un film con una donna con la lingua a serpente che crea una società in cui gli uomini sono schiavi.
    un incontro reale... probabilmente mi inquieterebbe un po'.
    anche perchè se poi trovassi interessante quel senso di inquietudine... potrebbe creare dipendenza :P
    ma sicuramente in giro c'è chi cerca l'atmosfera inquietante.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,318
    Reputation
    +17,878
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 25/10/2018, 03:31) 
    Bentrovati utenti! È un po' che non scrivo, ma ho letto la sezione body modification ed ho pensato di portare un argomento che mi sta balenando da un po' in testa, ossia la lingua biforcuta. Non mi sto aggiornando ultimamente, ma sapete di Mistress che hanno questa particolarità? Vi piace come cosa,o meno? A me piacerebbe farlo, ma ho davvero troppa ansia, poi non potrei più mettere il piercing, che trovo davvero carino come accessorio. Non so, ma l'idea di una Mistress crudele, con la lingua "da serpente" mi intriga parecchio...

    è davvero una questione di gusti, guarda anche per me sono troppo pesanti variazioni estreme.
    troppi piercing troppi tatuaggi, troppe modifiche... ne vedo troppe ultimamente, non metto in dubbio che possano piacere, a mio gusto personale no.
    Mi viene in mente Riae è una delle suicide più conosciute in Italia che ha proprio la lingua biforcuta, a me fa impressione ! ma moltissimi impazziscono, non so comunque se sia irreversibile come cosa.

    riae
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    976
    Reputation
    +4
    Location
    Bologna-Ferrara

    Status
    Offline
    Ciao. Ce l'aveva una ragazza che frequentava questo forum. Vatti a ricordare, forse il suo nick era Miss Queena, e si faceva chiamare Alessandra. La conoscevo bene ai tempi d'oro ma ora chissà dove è finita.
    Non trovo neanche più le sue foto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    301
    Reputation
    +125

    Status
    Offline
    Mmh, a me non piace. Alla fine comunque non è diversa da un tatuaggio o un piercing, è una modificazione corporea.. non che sia contrario a priori, non c'è nulla di sbagliato in sé.. solo che personalmente non mi piace. Ogni forma di modificazione corporea poi dovrebbe trasmettere qualcosa, rappresentare qualcosa: la lingua biforcuta richiama alla mente il serpente, quindi può associarsi bene alla mistress crudele.. però la mistress non è tale ogni momento, no? Voglio dire, chi si fa la lingua biforcuta vuole trasmettere crudeltà (o altro, ma non mi viene in mente adesso) in ogni momento e contesto della sua vita? Se fosse così, può aver senso procedere, altrimenti non credo.. e penso valga anche in caso di piercing o tatuaggi.
     
    Top
    .
5 replies since 25/10/2018, 02:31   113 views
  Share  
.