Selfspanking

Proposta di sessione on line

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti!!! Come scritto nella mia presentazione ho un sogno nel cassetto.... spero possa essere una fantasia che intrighi anche qualcun altro.
    Il mio sogno è sculacciarmi secondo indicazione di più Miss. Mi spiego meglio, io pratico il self spanking, lo faccio solo se mi viene richiesto da una Miss. In questo caso, desidererei essere messo al centro dell’attenzione di più Miss, che ordinandomi posizione da assumere, numero di colpi da infliggermi, strumenti da utilizzare saranno le mandanti della mia punizione. Se richiesto invierò foto del risultato, per controllare l’avvenuta punizione. Spero di essere stato chiaro. Ovviamente è un gioco che voglio fare solo con donne maggiorenni!! Grazie spero a presto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Administrator
    Posts
    1,622
    Reputation
    +1,251

    Status
    Anonymous
    ...domanda, in questa tua fantasia, gli ordini sono videomessaggi? audiomessaggi?...
    ...te lo chiedo perché al momento sto sviluppando/intraprendendo una cosa analoga (sempre in selfie, in modalità dunque di automasochismo) spaziando su più fronti :shifty: =/...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Administrator
    Posts
    1,622
    Reputation
    +1,251

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Collantlover @ 9/7/2020, 12:07) 
    CITAZIONE (audio3.0 @ 9/7/2020, 12:04) 
    ...domanda, in questa tua fantasia, gli ordini sono videomessaggi? audiomessaggi?...
    ...te lo chiedo perché al momento sto sviluppando/intraprendendo una cosa analoga (sempre in selfie, in modalità dunque di automasochismo) spaziando su più fronti :shifty: =/...

    Nel mio caso sono dal vero.
    Non sono molto pratico via Web ma potrei provare

    ...occhio, io non faccio cam, semplicemente ricevo saltuariamente ordini via video e mi diletto a metterli in pratica, quando ne ho il tempo e la possibilità...e soprattutto quando mi fido della controparte ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    bhe mi consola sapere che non sono il solo ad avere fantasie particolari...
    chissà che ci sia anche qualche signora Miss, padrona, zietta, o chissà che venga stimolata da questa fantasia, e che o per gioco, o per piacere, o per curiosità, voglia mettermi alla prova!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (audio3.0 @ 9/7/2020, 12:04) 
    ...domanda, in questa tua fantasia, gli ordini sono videomessaggi? audiomessaggi?...
    ...te lo chiedo perché al momento sto sviluppando/intraprendendo una cosa analoga (sempre in selfie, in modalità dunque di automasochismo) spaziando su più fronti :shifty: =/...

    Ciao, mi sono reso conto ora che non avevo risposto al tuo messaggio. Bhe io ho fatto esperienze i vari tipi, solitamente mi relaziono con dei messaggi e delle foto, ma per esempio usando telegram, ho fatto video , audio, e telefonate!!! Dipende molto da come ci si accorda. Quello che di solito non concedo è il viso...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    915
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Buongiorno, ripropongo il mio gioco. Oggi sarò a completa disposizione fino a notte tarda spero tanto che qualche Miss voglia farmi felice, vi prego di mettermi alla prova e di farmi fare un sedere rosso come non si è mai visto!!!
    @Gisy Scerman immagino che se la nostra amministratice me ne desse un poche, magari anche
    @fluffygirl Me ne darebbe un po’ ......
     
    Top
    .
5 replies since 8/7/2020, 14:54   208 views
  Share  
.