Eccitarsi in momenti inopportuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    Member
    Posts
    10,362
    Reputation
    0
    Location

    Status
    Anonymous
    Ne stavo parlando con amici quindi perchè non aprire una discussione? ;)

    Vi è mai capitato di eccitarvi o assistere ad una eccitazione in momenti o luoghi del tutto inopportuni? Tipo dal medico, estetista, piscina ecc. Tempo fa lessi su un forum di una donna che raccontava di eccitarsi addirittura dal ginecologo, penso proprio sia stato un fake comunque...

    Io ricordo -avevo circa 22 anni- una erezione tremenda in spiaggia sull'asciugamano giocando innocentemente con un'amica, inutile dire che sono rimasto a pancia in giù fichè non si è calmato in tutto!

    Raccontate le vostre esperienze
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    112
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Sono un grande appassionato di collant, pantyhose, black stockings, ecc..

    Non molto tempo fa ero ad un funerale. Durante il tragitto all'interno del cimitero ho intravisto davanti a me una signora con gambe splendide e caviglie perfette, il tutto foderato da calze (non so di che tipo) velate nere. La signora indossava eleganti decoltè neri ai piedi.

    Ho avuto un'erezione tanto improvvisa quanto incontrollabile. Non riuscendo più a camminare decentemente, dato che la terza gamba puntava insistentemente e dolorosamente contro la cerniera dei pantaloni, ho fatto una deviazione strategica verso i bagni.

    Lì, lo confesso, l'eccitazione ha vinto ogni remora....

    Amor omnia vincit...:)
     
    Top
    .
  3. Bellylover146
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è successo anni fa a casa di un mio amico. Era estate e mentre stavamo chiacchierando è passata sua mamma in canottiera. Non so se ho visto bene, ma credo di aver visto un suo capezzolo spuntare mentre si chinava a prendere qualcosa. Pur non essendo sicuro di cosa ho visto è partita una discreta eccitazione che non so se sia rimasta inosservata. Imbarazzo totale. O il mio amico non se n’è accorto o ha fatto finta di nulla...
     
    Top
    .
  4.     -3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Quando mi hanno operato all'appendicite e l'infermiera che mi stava rasando,una bella figa,me lo doveva spostare completamente in erezione ridendo dicendomi:però, oltre sempre duro è anche bello grande! Vedi di darmi il numero di
    telefono! Al momento ero un po'imbarazzato,avevo 16 anni. Invece l'altro anno avevo i testicoli arrossati e sono andato dalla dottoressa perchè mi prescriva una crema ma lei voleva vedere se era un'irritazione o un fungo e mi ha detto di tirarmi giu i pantaloni e le mutande. E lui è saltato fuori tutto eretto,dopo un'attimo di silenzio ho sdrammatizzato dicendo: dottoressa ha mai visto uno così? È tutto merito suo che è così bella! Si è messa a ridere e mi ha visitato
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Mi è capitato diverse volte di eccitarmi in situazioni particolari, ma questo non mi ha mai portato a situazioni imbarazzanti perché sono sempre riuscito a controllarmi. Piuttosto queste eccitazioni improvvise le ho "immagazzinate" per le mie fantasie. La prima che mi ricordo è questa: mi trovavo in un negozio di abbigliamento a provare dei jeans (aveva sicuramente meno di 16 anni), la commessa mi aiutò a tirar su la lampo perché era un modello particolare e si era come incastrata, con la sua mano mi sfiorò involontariamente nelle parti intime. Questa situazione mi servì per creare delle fantasie successivamente, ma al momento a parte un'eccitazione non ebbi problemi a controllarmi e non farmi accorgere. Credo che se si vuole si può benissimo resistere.
     
    Top
    .
4 replies since 20/9/2020, 18:03   225 views
  Share  
.