Domanda morale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    14
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutte e tutti,da qualche tempo una mia amica di 19 anni, lei è molto dolce e l'ho sempre vista come una sorella ( io ne ho più di 30) ha scoperto la mia passione per il fetish, in particolare i piedi.

    Lei li ha molto belli, un 39 molto curato e sempre smaltato, e adesso mi sta facendo delle proposte di incontro con questo obbiettivo.

    La mia domanda è.. secondo voi è giusto "approfittare" della sua disponibilità oppure assumere il ruolo di "fratello maggiore" ?

    Vi chiedo di essere sinceri e onesti nelle risposte 😊

    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    112
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Valerios

    CITAZIONE
    La mia domanda è.. secondo voi è giusto "approfittare" della sua disponibilità oppure assumere il ruolo di "fratello maggiore" ?

    Perchè "approfittare" scusa? Non è stata lei a prendere l'iniziativa? Non è maggiorenne e consenziente?
    Se poi invece hai paura di rovinare o alterare la vostra amicizia, è un'altro discorso......
    Però, detto sinceramente e sulla base della mia esperienza, di occasioni di questo tipo ne capitano pochissime nella vita.
    Ciao.
    13_0
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    14
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Esatto! Mi dispiacerebbe rovinare un'amicizia.. però d'altra parte non sono situazioni che capitano spesso.. credo
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,778
    Reputation
    +87
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Beh più che rovinare parlerei di alterare, dato che non sai se cambierà in meglio o in peggio la vostra amicizia. Magari diventerà più stretta e profonda.

    Io penso che se è una cosa che piace o incuriosisce ad entrambi perché non farla?.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    14
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Forse hai ragione.. si vedrà sul momento. Grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    404
    Reputation
    +231
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Non metterei limiti alla provvidenza, facendo però attenzione al fatto che, se dovesse trasformarsi in una relazione affettiva, troppi anni di differenza (oltre i 10) potrebbero diventare uno scoglio a lungo termine.
    A mio modesto avviso, questo tipo di relazioni possono portare ad una deriva tipicamente conflittuale perché la donna ha un modo di ragionare, spesso, diametralmente opposto a quello dell'uomo.
    Per fare un esempio, se lei acconsente a questa tua esigenza, lo farà al 99% vedendolo come un favore, limitato nel tempo. A te, invece, sembrerà che lei lo faccia perché nutre dell'interesse personale nei tuoi confronti. Con l'andare del tempo, tu finirai per innamorarti e lei ti considererà sempre alla stregua di un amico, con inclinazioni particolari. Vedi di trarre da te le conclusioni...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,103
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valerios @ 21/9/2020, 09:53) 
    Lei li ha molto belli, un 39 molto curato e sempre smaltato, e adesso mi sta facendo delle proposte di incontro con questo obbiettivo.

    Posso chiederti qualche dettaglio in piú in proposito? Ovvero, che genere di proposta ti ha fatto?
    Perché é talmente raro e sorprendente quello che ci stai raccontando, che sarebbe davvero interessante approfondire.
    Grazie.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,778
    Reputation
    +87
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redskin @ 22/9/2020, 21:27) 
    Posso chiederti qualche dettaglio in piú in proposito? Ovvero, che genere di proposta ti ha fatto?
    Perché é talmente raro e sorprendente quello che ci stai raccontando, che sarebbe davvero interessante approfondire.
    Grazie.

    Beh anche a me me l’hanno proposto, non è così raro come pensi, ma rifiutai perché era la ragazza di un mio amico. :D
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,103
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Proposte di incontri in tema piedi/fetish da parte di una ragazza?
    Boh...a me sembra fantascienza.
    A me capitano solo proposte del tipo "mi porti fuori a cena/ mi paghi un giro di cocktail?"
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (seccox @ 24/9/2020, 10:58) 
    CITAZIONE (redskin @ 22/9/2020, 21:27) 
    Posso chiederti qualche dettaglio in piú in proposito? Ovvero, che genere di proposta ti ha fatto?
    Perché é talmente raro e sorprendente quello che ci stai raccontando, che sarebbe davvero interessante approfondire.
    Grazie.

    Beh anche a me me l’hanno proposto, non è così raro come pensi, ma rifiutai perché era la ragazza di un mio amico. :D

    secondo me conta molto l'atteggiamento, di norma no, non è così facile che accada, inoltre bisogna anche capire se la ragazza ne sa qualcosa. Se una ne sa 0 di fetish penso anche io sia impossibile.
    Al mio ex slave penso di aver messo i piedi in faccia non prima di 5 anni dall'inizio della mia frequentazione, prima i piedi li usavo solo per calciarlo :lol: :lol: :lol: , ovviamente non è stata una sua richiesta. sennò non l'avrei fatto, ma d un certo punto sì, mi è piaciuto metterglieli in faccia. Leccare molto poco, ma in seguito.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Nylonmasked Members
    Posts
    260
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valerios @ 21/9/2020, 09:53) 
    Vi chiedo di essere sinceri e onesti nelle risposte 😊

    Grazie

    Ma cosa stai aspettando?

    Ovviamente a me la pratica non interessa, ma a pari condizioni (con una che vuol fare quello che voglio io) non avrei il minimo dubbio. "Friendzonare" una persona quando ci sarebbero altre possibilità mi pare come buttar via occasioni che non sono affato facili da trovare...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    14
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redskin @ 22/9/2020, 21:27) 
    CITAZIONE (Valerios @ 21/9/2020, 09:53) 
    Lei li ha molto belli, un 39 molto curato e sempre smaltato, e adesso mi sta facendo delle proposte di incontro con questo obbiettivo.

    Posso chiederti qualche dettaglio in piú in proposito? Ovvero, che genere di proposta ti ha fatto?
    Perché é talmente raro e sorprendente quello che ci stai raccontando, che sarebbe davvero interessante approfondire.
    Grazie.

    Certamente, siccome è nata come amicizia e ci raccontiamo tutto, anche storie nostre di sesso,lei ha sempre saputo questa mia cosa.

    Ma essendo, allora, impegnato non mi ha fatto mai proposte.

    Ora che sono tornato solo si è fatta avanti.
    Nel dettaglio vuole venire a trovarmi per giocare con me.. ma tra di noi c'era già un grado di confidenza molto alto

    CITAZIONE (redskin @ 24/9/2020, 12:18) 
    Proposte di incontri in tema piedi/fetish da parte di una ragazza?
    Boh...a me sembra fantascienza.
    A me capitano solo proposte del tipo "mi porti fuori a cena/ mi paghi un giro di cocktail?"

    Mah.. dipende.. io, se esco con una cerco immediatamente di far capire quali sono i miei interessi.. perché non dovrei? Può accettare o meno ma di imbarazzate non ne ho mai trovate..

    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 24/9/2020, 14:06) 
    CITAZIONE (seccox @ 24/9/2020, 10:58) 
    Beh anche a me me l’hanno proposto, non è così raro come pensi, ma rifiutai perché era la ragazza di un mio amico. :D

    secondo me conta molto l'atteggiamento, di norma no, non è così facile che accada, inoltre bisogna anche capire se la ragazza ne sa qualcosa. Se una ne sa 0 di fetish penso anche io sia impossibile.
    Al mio ex slave penso di aver messo i piedi in faccia non prima di 5 anni dall'inizio della mia frequentazione, prima i piedi li usavo solo per calciarlo :lol: :lol: :lol: , ovviamente non è stata una sua richiesta. sennò non l'avrei fatto, ma d un certo punto sì, mi è piaciuto metterglieli in faccia. Leccare molto poco, ma in seguito.

    Ma secondo me lei ne sa 0 .. però siccome le piaccio vorrebbe darmi questa esperienza.. penso sia questo
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,103
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valerios @ 26/9/2020, 19:10) 
    Ma secondo me lei ne sa 0 .. però siccome le piaccio vorrebbe darmi questa esperienza.. penso sia questo

    Ah ecco...questo cambia decisamente le cose. Insomma, come spessissimo accade, lei ti propone queste cose perché sa che ti piacciono e per compiacerti...non perché siano nelle sue corde.
    Tutto da perfetto copione femminile 😄😄.
    Poi magari il risultato pratico é comunque ottimo...non dico il contrario.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,647
    Reputation
    +1,039

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valerios @ 26/9/2020, 19:10) 
    Ma secondo me lei ne sa 0 .. però siccome le piaccio vorrebbe darmi questa esperienza.. penso sia questo

    cosa intendi di preciso per "le piaccio"?

    anche perchè comunque se lei è interessata a te in un certo senso allora è già un'amicizia "alterata".

    poi secondo me già il fatto che tu ti ponga il problema significa che un certo livello di rispetto nei suoi confronti ce l'hai.

    probabilmente hai paura di illuderla, e la differenza di età forse ti fa sentire responsabile nei suoi confronti.

    però chissà, magari lei è consapevole del fatto che da lì non si passerà ad altro (dal punto di vista sentimentale) e troverà comunque appagante "averti" in questo modo.

    quindi... i miei due centesimi dicono di incontrarla pure, fatevi due chiacchiere, e solo al momento capirai se te la senti davvero, considerando anche che - mi ripeto - respingendola a priori potresti toglierle qualcosa che a lei comunque darebbe delle emozioni, seppur diverse dalle tue.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    14
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufusByeBye @ 27/9/2020, 04:32) 
    CITAZIONE (Valerios @ 26/9/2020, 19:10) 
    Ma secondo me lei ne sa 0 .. però siccome le piaccio vorrebbe darmi questa esperienza.. penso sia questo

    cosa intendi di preciso per "le piaccio"?

    anche perchè comunque se lei è interessata a te in un certo senso allora è già un'amicizia "alterata".

    poi secondo me già il fatto che tu ti ponga il problema significa che un certo livello di rispetto nei suoi confronti ce l'hai.

    probabilmente hai paura di illuderla, e la differenza di età forse ti fa sentire responsabile nei suoi confronti.

    però chissà, magari lei è consapevole del fatto che da lì non si passerà ad altro (dal punto di vista sentimentale) e troverà comunque appagante "averti" in questo modo.

    quindi... i miei due centesimi dicono di incontrarla pure, fatevi due chiacchiere, e solo al momento capirai se te la senti davvero, considerando anche che - mi ripeto - respingendola a priori potresti toglierle qualcosa che a lei comunque darebbe delle emozioni, seppur diverse dalle tue.

    Le piaccio nel senso che mi ha già fatto allusioni sessuali.. ma ho declinato, quindi forse cerca di "avermi" puntando sul fetish..
     
    Top
    .
15 replies since 21/9/2020, 08:53   238 views
  Share  
.