Mistress Akane si presenta

presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prodomme sadica

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    34
    Reputation
    +5
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho 20 anni e ho sempre avuto l'attrazione per il mondo femdom e ultimamente ho iniziato a prendere questo "gioco" più seriamente, scegliendo un nome (akane -> rosso profondo in giapponese), definendo meglio quali siano i miei limiti e quanto può valere il tempo.

    Sono qui perché ritengo ormai necessario per me affrontare le varie tematiche riguardo questo ambito, visto che all'infuori di esso difficilmente potrei trovare modo di discuterne o riflettere sulle varie sfaccettature.
    Poi è un modo per condividere esperienze e apprendere cose nuove e diciamo che è il momento migliore visto che mi trovo in zona rossa (Piemonte/Torino) per farlo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Benvenuta!
    Cosa ti piace del femdom? C'è qualcosa in particolare che ti attrae? Che tipo di esperienze hai avuto fin ora?

    Buona permanenza qui con noi
    .
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    Benvenuta Mistress Akane! ☺️

    Mi auguro che il forum possa aiutarvi nel vostro percorso, così come spero che apporterete il vostro contributo per arricchirlo!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prodomme sadica

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    34
    Reputation
    +5
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 8/11/2020, 17:29) 
    Benvenuta!
    Cosa ti piace del femdom? C'è qualcosa in particolare che ti attrae? Che tipo di esperienze hai avuto fin ora?

    Buona permanenza qui con noi
    .

    Mi piace in generale l'idea di dominare un uomo nelle diverse forme, sicuramente umiliare verbalmente e fisicamente è qualcosa che mi piace particolarmente e lo stesso per l'adorazione. Poi alcune pratiche sono più "divertenti" da fare come ballbusting e trampling.
    Ho avuto alcune esperienze diverse dal vivo e al momento sto provando ad approcciarmi con chat e videochat, ma ammetto che preferisco di gran lunga gli incontri fisici.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,467
    Reputation
    +229
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Benvenuta, meno male di solito è il contrario.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Benvenuta anche da parte mia Miss Akane :) , potresti raccontare più nel dettaglio le tue esperienze: hai mai ammanettato un uomo?
    Che tipo di abbigliamento ti piace indossare? E un'ultima domanda: in che modo ti sei accorta di essere propensa a dominare?

    Scusa le tante domande, ma la tua presentazione mi incuriosisce non poco.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    593
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    Benvenuta!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +424
    Location
    Italia insulare

    Status
    Offline
    Benvenuta, io sono in zona arancione. Mi fa sempre piacere vedere che anche miei coetanei conoscono questo mondo senza fermarsi ad apparenze, pregiudizi, meme, ecc.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prodomme sadica

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    34
    Reputation
    +5
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fetishrevolver @ 10/11/2020, 17:32) 
    Benvenuta anche da parte mia Miss Akane :) , potresti raccontare più nel dettaglio le tue esperienze: hai mai ammanettato un uomo?
    Che tipo di abbigliamento ti piace indossare? E un'ultima domanda: in che modo ti sei accorta di essere propensa a dominare?

    Scusa le tante domande, ma la tua presentazione mi incuriosisce non poco.

    Ammanettare è stata una delle prime cose che ho provato, vincolare credo aiuti a migliorare il tutto per entrambi.
    Per l'abbigliamento in realtà un po' come capita o come mi viene richiesto. Già prima di entrare in questo mondo vestivo abbastanza a tema (stivali, gothic, abiti in pelle, ...) e sicuramente non mi è dispiaciuto dapere che piaccia molto anche ad altri in questo ambito.
    L'aspetto dominante me l'hanno fatto notare soprattutto gli altri e così io ho iniziato a entrare nella parte più spesso e progressivamente in modo più naturale.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    2,115
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    CITAZIONE (akanemistress @ 11/11/2020, 14:06) 
    .... Già prima di entrare in questo mondo vestivo abbastanza a tema (stivali,...pelle, progressivamente in modo più naturale.

    Ancora allora si portano e si apprezzano gli Stivali ? :B): :B): :B):
    meno male !!!

    Benvenuta nel Forum !
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (akanemistress @ 11/11/2020, 14:06) 
    CITAZIONE (fetishrevolver @ 10/11/2020, 17:32) 
    Benvenuta anche da parte mia Miss Akane :) , potresti raccontare più nel dettaglio le tue esperienze: hai mai ammanettato un uomo?
    Che tipo di abbigliamento ti piace indossare? E un'ultima domanda: in che modo ti sei accorta di essere propensa a dominare?

    Scusa le tante domande, ma la tua presentazione mi incuriosisce non poco.

    Ammanettare è stata una delle prime cose che ho provato, vincolare credo aiuti a migliorare il tutto per entrambi.
    Per l'abbigliamento in realtà un po' come capita o come mi viene richiesto. Già prima di entrare in questo mondo vestivo abbastanza a tema (stivali, gothic, abiti in pelle, ...) e sicuramente non mi è dispiaciuto dapere che piaccia molto anche ad altri in questo ambito.
    L'aspetto dominante me l'hanno fatto notare soprattutto gli altri e così io ho iniziato a entrare nella parte più spesso e progressivamente in modo più naturale.

    Saresti la mia mistress ideale ;) comunque è interessante il fatto che già prima indossavi abiti in pelle ciò rende più naturale la cosa secondo me.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prodomme sadica

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    34
    Reputation
    +5
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per il benevuto :D
     
    Top
    .
11 replies since 8/11/2020, 02:39   1455 views
  Share  
.