Presentazione

Alberix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    10
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Salve a tutti!

    Mi auguro che questo messaggio di presentazione mi abiliti a partecipare. Perché vedo che non riesco a farlo. Probabilmente sbaglio qualcosa.
    Curioso, divertito, fantasioso, in cerca di condivisioni e chiacchiere interessanti, intriganti ed eroticamente stimolanti!

    A presto! :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Benvenuto ! sì, per partecipare al forum devi prima presentarti !
    parlaci quindi un po' di te :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    10
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao Gisy!
    In poche parole sono di Roma, attore, regista, curioso, sensibile e buon senso dell'umorismo. Ho trovato questo forum e ho sbirciato. Sono divertito. Mi piace giocare con la partner e ho qualche fantasia, ma del tutto innocua. Mi piace la seduzione, la femminilità, la donna che valorizza il suo essere donna, che indossa calze, reggicalze, autoreggenti e che sia complice. L'erotismo è un aspetto, a mio avviso, molto importante in un rapporto. Si gioca, si scherza, si crea complicità ed è bello condividere. Sono qui per curiosità e altro come ho scritto nel precedente post. Ma assolutamente innocuo. Nessuna perversione, nessuna mania, nessun tipo di idee strane in testa. Mi auguro che vada bene adesso, come presentazione. Grazie e a presto!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Attore in che senso ? cioè di professione ?
    da cosa nasce questa tua fantasia ? hai un ricordo più definito ?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    10
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Attore nel senso attore. Sì di professione. L'hai mai fatto con un attore? :D
    La fantasia non so da dove mi nasca. M'intriga. Credo che vedere una donna svenire sia molto sensuale, eroticamente eccitante e bello. Lo trovo seducente. Anche perché pure per la partner, consenziente ovviamente, è eccitante sapere di essere alla mercé del suo uomo. Di essere nelle sue mani. Protetta ma incosciente. Una mia ex con la quale praticavamo questa fantasia, mi diceva sempre che la intrigava molto essere abbandonata e affidata a me. Le piaceva svenire e soprattutto, le piaceva la sensazione di ritorno alla realtà in modo confuso quando rinveniva. Non ho mai capito fino in fondo, sinceramente, se fingesse per complicità o svenisse davvero. Alcune volte mi ha dato l'impressione di sì. Anche perché mentre era priva di sensi ho giocato anche in altro modo con lei. Sempre nel lecito, sia chiaro. Ma altre volte ho come avvertito l sensazione che fosse controllato. In ogni modo era ugualmente eccitante e ci siamo divertiti. Una sera, mentre facevamo l'amore, presa da una grossa eccitazione me lo ha anche espressamente chiesto; "Fammi svenire...".
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Attore nel senso attore. Sì di professione. L'hai mai fatto con un attore? :D

    cosa ? di farlo svenire ?

    CITAZIONE
    La fantasia non so da dove mi nasca. M'intriga. Credo che vedere una donna svenire sia molto sensuale, eroticamente eccitante e bello. Lo trovo seducente. Anche perché pure per la partner, consenziente ovviamente, è eccitante sapere di essere alla mercé del suo uomo.

    ecco, dalla mia prospettiva inaccettabile. Però certo a molte forse piace.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    10
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buongiorno!

    Beh, essendo una dominatrice a quanto capisco, immagino possa essere inaccettabile. Ma sono gusti.
    Quanto all'attore, no, intendo se ti è mai capitato di avere storie o incontri con attori?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Alberix @ 13/3/2021, 12:32) 
    Buongiorno!

    Beh, essendo una dominatrice a quanto capisco, immagino possa essere inaccettabile. Ma sono gusti.
    Quanto all'attore, no, intendo se ti è mai capitato di avere storie o incontri con attori?

    boh, e cosa cambia ? :P dovrebbe essere un valore aggiunto ? o per il senso di interpretazione ( di cosa poi ? )
    tendenzialmente ho una certa idiosincrasia per chi deriva dalla formazione teatrale ( molti attori arrivano da lì ) ma dipende. Comunque sì, mi è capitato.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    10
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Nulla di particolare, cambia. Non so se sia un valore aggiunto o meno. Accetto il tuo punto di vista e basta. Non sono qui per polemizzare.
    Quanto agli attori, mi dispiace la tua idiosincrasia. Anche questi sono gusti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Benvenuto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    10
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie!
     
    Top
    .
10 replies since 11/3/2021, 16:40   66 views
  Share  
.