Miss Blanca Black

Prodomme, findomme, fetishgirl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://verse.me/$missblack

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    194
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Sono le 3:36 dil mattino, appena trovato questo forum... Mi presento anche qui!

    Ciao! Sono Blanca, o Miss Black. Spagnola di origine. Ho vissuto un paio di anni in Italia e adesso sono di base a Ibiza. Ma vengo ogni tanto in Italia.

    Sono una mistress, ma sono anche una artista di circo, performer e studente di psicologia.

    Interessata al bdsm soprattutto a livello psicologico, penso che sia la base, prima di tutte le pratiche fisiche.

    Mi piace lo schiavo che gode del suo ruolo di sottomesso e sente la tortura o l'umiliazione come ricompensa e non come punizione. Per me questa è la leggera differenza tra Mistress e Dominatrix.

    Una Mistress è un esempio da seguire e gioca un rinforzo positivo e non un rinforzo negativo.

    Penso che il bdsm possa essere fatto come terapia. Classifico due tipi molto diversi di persone che arrivano a questo. Quelli che arrivano dall'odio e quelli che arrivano dall'amore.

    Quelli che sono venuti a causa di una mancanza, un blocco ... e ciò che usano per coprire qualcosa. E quelli che seguono dal desiderio di sé esplorano il loro vero sé.

    Cerco di reindirizzare quelle persone nel primo gruppo, guidarle in un viaggio terapeutico interno e che questo viaggio con me le possa lasciare qualcosa di positivo che perdure nel tempo. E ovviamente cammina con quelli del secondo gruppo quel bellissimo percorso verso l'autoespansione.

    Anche se parlo del piano psicologico come base, esercito una grande varietà di pratiche fisiche. E mi piacciono anche come miei feticci. Dall'adorazione dei piedi, sodomia, alla tortura fisica, al pissing, alle sonde ... passando attraverso tante altre.

    Ps. Non ho mai studiato l’italiano e anche se lo parlo dopo avere vissuto due anni in Italia, è di non tanto che lo scrivo. Mi piacerebbe interagire di a poco, ma inizialmente soltanto vi leggerò e se questo è possibile nel forum, publicherò le date de futuri Tours in Italia.

    Saluti a tutti 🦶🏻
    Attached Image
    3D6CDBFC-EDDE-477A-850F-4615A899093E

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Benvenuta !
    Bellissima presentazione ! Spero davvero di vederti attiva nelle discussioni in modo che tu ti possa far consoscere di più...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,768
    Reputation
    +1,949

    Status
    Anonymous
    Bellissima presentazione, complimenti.

    Quella che io chiamo affettuosamente "la mia Signora storica", counsellor di formazione, amava autodefinirsi una "rupturist", parola inesisteente in inglese per definire una persona che crea una rottura al fine di scatenare una reazione positiva negli altri. Un p' come dire "estrarre la farfalla dalla crisalide".

    Ecco, ho rivisto questo nelle tue parole e devo dire che centri appieno un discorso poco affrontato: di come i sub siano molto spesso delle persone represse o autorepresse, bisognose, che cercano nelle punizioni delle vie per sublimare queste loro "mancanze".

    Cordialmente
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://verse.me/$missblack

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    194
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Grazie Gisy! 🖤
    Sarà un piacere partecipare nelle discussioni.

    QUOTE (Gisy Scerman @ 13/3/2021, 08:49) 
    Benvenuta !
    Bellissima presentazione ! Spero davvero di vederti attiva nelle discussioni in modo che tu ti possa far consoscere di più...


    Grazie dalla benvenuta Toni!

    Hai capito benissimo, è giusto così, a volte c’è bisogno di una rottura per rinascere...




    QUOTE (tonycorti @ 13/3/2021, 10:59) 
    Bellissima presentazione, complimenti.

    Quella che io chiamo affettuosamente "la mia Signora storica", counsellor di formazione, amava autodefinirsi una "rupturist", parola inesisteente in inglese per definire una persona che crea una rottura al fine di scatenare una reazione positiva negli altri. Un p' come dire "estrarre la farfalla dalla crisalide".

    Ecco, ho rivisto questo nelle tue parole e devo dire che centri appieno un discorso poco affrontato: di come i sub siano molto spesso delle persone represse o autorepresse, bisognose, che cercano nelle punizioni delle vie per sublimare queste loro "mancanze".

    Cordialmente
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,096
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Bellissima presentazione. Complimenti e benvenuta.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    [QUOTE=MissBlack,13/3/2021, 15:45 ?t=62072501&st=0#entry450406739]
    Grazie Gisy! 🖤
    Sarà un piacere partecipare nelle discussioni.




    Ma grazia a te ! anche io ho una visione simile per certi versi, e vedo anche io il rapporto con il sub come qualcosa che dovrebbe essere vissuto nel senso del rinforzo positivo, e ciò che riceve dalla domme una concessione gratificante. E questo naturalmente valorizza anche la domme stessa, allora si può parlare di rapporti D/s vero.
    Detesto infatti i così detti "feticisti dell'umiliazione", spesso più schiavi dei propri bisogni che di qualunque altra Donna.. Tutt'altro che aperti ad un ascolto e ad un'interazione veritiera e costruttiva per ambo le parti; troppo spesso completamente autoreferenziali e in questo senso completamente egoisti all'interno di un ipotetico.

    Edited by Gisy Scerman - 13/3/2021, 23:29
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Benvenuta anche qui. :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://verse.me/$missblack

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    194
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Grazie!!! 🖤

    QUOTE (redskin @ 13/3/2021, 15:45) 
    Bellissima presentazione. Complimenti e benvenuta.


    Oh grazie Imperatrix 🖤🙏🏻

    QUOTE (Imperatrix Animas @ 13/3/2021, 23:18) 
    Benvenuta anche qui. :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Benvenuta Miss Blank!

    Utilizzi anche guanti in pelle nelle tue sessioni? A me piacerebbe essere minacciato con una pistola da una Miss tu saresti disponibile a farlo online?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://verse.me/$missblack

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    194
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Per questo tipo di richieste, scrivimi in privato
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissBlack @ 14/3/2021, 14:13) 
    Per questo tipo di richieste, scrivimi in privato

    Ti ho scritto un mp.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://verse.me/$missblack

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    194
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Esatto, per me è molto importante che la persona che arriva a me, venga in ricerca dall’autoespansione e no dall‘autopunizione... Io provo sempre ad iniziare un percorso positivo, di piacere attraverso la accettazione. Se mi trovo nella situazione da cui cerca chiaramente farsi male attraverso me, non lo assecondo.

    Raccontavo prima di qualche parte il caso di un schiavo con depressione maggiore che mi aveva contattato per una sessione molto hard di tortura, lui non aveva la minima intenzione di encaminarse verso la guarigione. Non era piacere che provava nel dolore, sennò punizione. Come non voleva fare un percorso diverso non lo ho accettato come schiavo. Li ho raccomandato fermarsi con le sessioni e cercare aiuta psicoterapeutica.

    Comunque è iniziata una discussione su bdsm e psicologia su altro forum, ti lo mando in privato 🙂

    [QUOTE=Gisy Scerman,13/3/2021, 16:07 ?t=62072501#entry450407076]
    QUOTE (MissBlack @ 13/3/2021, 15:45) 
    Grazie Gisy! 🖤
    Sarà un piacere partecipare nelle discussioni.




    Ma grazia a te ! anche io ho una visione simile per certi versi, e vedo anche io il rapporto con il sub come qualcosa che dovrebbe vivere nel senso del rinforzo positivo e ciò che riceve dalla domme una concessione gratificante.
    Detesto infatti i così detti "feticisti dell'umiliazione", spesso più schiavi dei propri bisogni, che aperti ad un'ascolto e ad un'interazione più veritiera e costruttiva per ambo le parti; e troppo spesso completamente autoreferenziale e in questo senso completamente egoisti in un rapporto.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Domanda, quali sono a tuo pratiche migliori per un training da sub ? E ci sono pratiche che preferisci ad altre, o variano col variare del sub ?
    cosa ne pensi della dominazione finanziaria ?
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    407
    Reputation
    +461

    Status
    Offline
    Benvenuta anche da parte mia :)
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://verse.me/$missblack

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    194
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Mer me è diverso con ogni persona, dipende dei gusti e dei limiti di ognuno. Una volta conosco la persona e so dove può arrivare, gioco nei confini dei suoi limiti.


    Se parliamo di pratiche che preferisco è piacciono a me personalmente potrei dire footfetish, adorazione generale, e poi dirty fetish (Spitting e pissing), sono mie favorite, poi mi piacciono anche di maniera speciale le pratiche che rompono con la maschilità clásica. Dalla femminilizazione estetica, al strapon, fisting... Il strapon mi piace specialmente, e rompere con tante cose (non solo a livello fisico). Poi mi piacciono anche tanto le sonde e gli aghi.

    Della dominazione finanziaria penso che è dei tipi di dominazione più intrinsecamente psicologica, per ciò mi affascina e mi definisco anche moneymistress. Il problema è che ci sono poche professionali in giro e tante, tante, approfittatrici.

    QUOTE (Gisy Scerman @ 14/3/2021, 16:25) 
    Domanda, quali sono a tuo pratiche migliori per un training da sub ? E ci sono pratiche che preferisci ad altre, o variano col variare del sub ?
    cosa ne pensi della dominazione finanziaria ?


    Grazie Tilly 😊

    QUOTE (La Tilly @ 14/3/2021, 16:51) 
    Benvenuta anche da parte mia :)
     
    Top
    .
21 replies since 13/3/2021, 03:44   1996 views
  Share  
.