CRISI DI MEZZA ETÀ ... FILM VIDEO E COSE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    903
    Reputation
    +307

    Status
    Anonymous
    giphy_4

    Edited by ILLuso - 16/12/2021, 14:00
     
    Top
    .
  2. Alan343
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S.B. @ 9/5/2021, 19:35) 
    Esco per andare a prendere una torta , delle arancine e delle pizza.
    Sono al bar c'è una bella giornata e sono le 18 del pomeriggio .

    Posteggio la macchina in piazza in pieno centro mentre tutto vestito e tirato a lucido vado verso la pasticceria dove la mia ordinazione attende ...mi accorgo che una comitiva di ragazzi e ragazze scherzano poco vicino , guardo le ragazze naturalmente e sono ... Sono piu grandi di quello che sembrano

    Hanno circa 18/20 anni ciascuno ma dimostrano di più , i ragazzi invece mi sembrano un branco in calore , completamente deficenti a mettersi in mostra per farsi notare , io li guardo osservando la scena

    Tra tutti una ragazzina , mi colpisce il fatto che indossa cosi differenziandosi da tutte , tacchi e leggings in pelle nera , rossetto rosso , e averla vista mi da una sberla in testa .

    Potrei essere un leader ma non faccio più parte del target , sono scaduto , ho 38 anni , mi sento in crisi , vorrei far ancora parte di tutto questo invece mi trovo con il bancomat a pagare il mio ordine da portare a casa , uno dei ragazzi fa fatica ad aprire il portafoglio per offrire il gelato alla sua miss , ed io che potrei farlo mi vergogno al pensiero ,
    Penso che piu andrò avanti e più sara peggio per me , ancora uno sguardo alla ragazzina dai leggings neri che ridendo porta una mano sotto al mento , un gesto che solo le donne sanno fare con tanta sensualità , voglio morire , pago ringrazio e vado via salutando il pasticcere che mi conosce .

    E penso .... Che una donna non si pone questi problemi , una donna ha sempre tutti ai suoi piedi , una donna ... Forse le donne non hanno questi pensieri forse le donne sono differenti ... Salgo in macchina e metto gli occhiali da sole che mi fanno figo , vorrei che qualcuno mi notasse , cazzo voglio le attenzioni di una volta ... Voglio sentirle ancora invece mi sento lontano da quegli anni li ...

    Crisi di mezza età anticipata eccomi

    Meno pensieri e più azione.
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Administrator
    Posts
    15,148
    Reputation
    +1,907
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Quante pippe mentali inutili. Vuoi fare una cosa? Falla,mettiti in mostra se serve. Almeno vivi quel brivido sulla schiena che un gesto inaspettato può dare. Mi aspettavo da un momento all'altro che offrissi tu il gelato alla ragazza, vista l'imbranataggine del tipo che cercava di fare il galletto. Pagavi il suo gelato e con nonchalance andavi via. Non sarebbe stato, a mio avviso, un gesto così brutto da fare.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Administrator
    Posts
    15,148
    Reputation
    +1,907
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Ecco appunto... Io, se fossi stata nella ragazza lo avrei preso come un gesto galante da parte di uno che ha notato la scena del tipo imbranato.
    Il tipo forse lo avrebbe preso come uno schiaffo di sfida... Ma quando mai ti ricapita una cosa simile? Pagavi i tuoi pasticcini, pagavi il gelato della ragazza, prendevi i pasticcini e andavi via. Senza far vedere troppo che eri interessato alla cosa. Lasciavi il segno secondo me... Fossi stata nella ragazza avrei molto apprezzato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Administrator
    Posts
    15,148
    Reputation
    +1,907
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Io l'ho vista più come un'umiliazione verso l'imbranato che non riusciva ad aprire il portafoglio. Della serie 'toh i due euro, impedito'.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Administrator
    Posts
    15,148
    Reputation
    +1,907
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Sarà che io non la vivo così, anzi mi metterei a ridere del compagno che non è riuscito nel semplice gesto di aprire il portafoglio e pagare. Se deve arrivare un estraneo e farlo al posto suo, non è messo tanto bene. Per come sono io, un gesto così inaspettato mi farebbe piacere oltre che pensare 'ma lui chi è? Perché lo ha fatto?' e diventerebbe un argomento di discussione dovesse mai ricapitare in quella pasticceria. Son strana io allora 🤭
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aristocratica essenza dominante

    Group
    Administrator
    Posts
    1,991
    Reputation
    +3,202
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 10/5/2021, 00:02) 
    Sarà che io non la vivo così, anzi mi metterei a ridere del compagno che non è riuscito nel semplice gesto di aprire il portafoglio e pagare. Se deve arrivare un estraneo e farlo al posto suo, non è messo tanto bene. Per come sono io, un gesto così inaspettato mi farebbe piacere oltre che pensare 'ma lui chi è? Perché lo ha fatto?' e diventerebbe un argomento di discussione dovesse mai ricapitare in quella pasticceria. Son strana io allora 🤭

    Dipende molto da chi è a compiere il gesto, secondo me. Se lo fa un figo, la ragazzina ripenserà a quello che è successo, e si sentirà figa a sua volta. Se lo fa uno qualunque... Probabilmente verrà giudicato come uno sfigato da tutto il gruppo, un coglione che ci prova con le ragazzine.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Administrator
    Posts
    15,148
    Reputation
    +1,907
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Ma sogniblu è figo😂 specie se gira in divisa.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Administrator
    Posts
    15,148
    Reputation
    +1,907
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Io? 😂😂😂 Quando mai? Mi sto proprio annoiando.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Padrona

    Group
    MoneyMistress e Fetish girl$
    Posts
    44
    Reputation
    +30
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Una 18 enne, per quanto figa possa essersi o credersi, non credo possa sentirsi lusingata se uno sconosciuto che potrebbe essere suo padre le offre un gelato. Penserebbe subito "ma cosa vuole sto vecchio porco"? e lo prenderebbero per il culo tutti.
    Hai subito il fascino della lolita e ti sei sentito "vecchio", ma sono seghe mentali tue che non hanno nulla a che fare con la ragazza. Te le ha suscitate ma passa oltre. Ridicolo.
     
    Top
    .
  11. Alan343
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a travestirti, a camuffarti da teenager e vedere se riesci nei tuoi intenti
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Administrator
    Posts
    15,148
    Reputation
    +1,907
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alan343 @ 10/5/2021, 17:04) 
    Prova a travestirti, a camuffarti da teenager e vedere se riesci nei tuoi intenti

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Administrator
    Posts
    15,148
    Reputation
    +1,907
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    No.
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Administrator
    Posts
    15,148
    Reputation
    +1,907
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Prendi e porti a casa🤷🏼‍♀️ prossima volta impari a frignare in pubblico 😂
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aristocratica essenza dominante

    Group
    Administrator
    Posts
    1,991
    Reputation
    +3,202
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Io concordo con tutti, e rido.
     
    Top
    .
97 replies since 9/5/2021, 19:08   2646 views
  Share  
.