CRISI DI MEZZA ETÀ ... FILM VIDEO E COSE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alan343
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S.B. @ 10/5/2021, 17:30) 
    Posso mandarvi amichevolmente XD a fanculo? :lol:

    A me' si. Ma solo a me'...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Moneyslave. Ho omaggiato chi mi ha sconfitto

    Group
    Special Addicted
    Posts
    2,586
    Reputation
    +947

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S.B. @ 9/5/2021, 19:35)
    Esco per andare a prendere una torta , delle arancine e delle pizza.
    Sono al bar c'è una bella giornata e sono le 18 del pomeriggio .

    Posteggio la macchina in piazza in pieno centro mentre tutto vestito e tirato a lucido vado verso la pasticceria dove la mia ordinazione attende ...mi accorgo che una comitiva di ragazzi e ragazze scherzano poco vicino , guardo le ragazze naturalmente e sono ... Sono piu grandi di quello che sembrano

    Hanno circa 18/20 anni ciascuno ma dimostrano di più , i ragazzi invece mi sembrano un branco in calore , completamente deficenti a mettersi in mostra per farsi notare , io li guardo osservando la scena

    Tra tutti una ragazzina , mi colpisce il fatto che indossa cosi differenziandosi da tutte , tacchi e leggings in pelle nera , rossetto rosso , e averla vista mi da una sberla in testa .

    Potrei essere un leader ma non faccio più parte del target , sono scaduto , ho 38 anni , mi sento in crisi , vorrei far ancora parte di tutto questo invece mi trovo con il bancomat a pagare il mio ordine da portare a casa , uno dei ragazzi fa fatica ad aprire il portafoglio per offrire il gelato alla sua miss , ed io che potrei farlo mi vergogno al pensiero ,
    Penso che piu andrò avanti e più sara peggio per me , ancora uno sguardo alla ragazzina dai leggings neri che ridendo porta una mano sotto al mento , un gesto che solo le donne sanno fare con tanta sensualità , voglio morire , pago ringrazio e vado via salutando il pasticcere che mi conosce .

    E penso .... Che una donna non si pone questi problemi , una donna ha sempre tutti ai suoi piedi , una donna ... Forse le donne non hanno questi pensieri forse le donne sono differenti ... Salgo in macchina e metto gli occhiali da sole che mi fanno figo , vorrei che qualcuno mi notasse , cazzo voglio le attenzioni di una volta ... Voglio sentirle ancora invece mi sento lontano da quegli anni li ...

    Crisi di mezza età anticipata eccomi

    mi sa che nemmeno io mi sarei fatto tante seghe mentali per 2 euro, complimenti sei sulla buona strada... per diventare vecchio intendo 😂
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    285
    Reputation
    +140
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    S.B. ho qualche anno meno di te, il che mi avvicina un pò di più alla ragazza della tua storia, ma anche io non ci sarei riuscito a pagare per lei in quella specifica situazione. La penso come Lucrezia Domina riguardo alla dinamica che si veniva a creare.
    Se fosse successo durante una vacanza allora prendo pago da bere alla ragazza e vado via tranquillo tanto finisce li. Ma eri nella pasticceria dove vai di solito non mi sembra il caso.
    Chissà forse frequentiamo la stessa pasticceria X)
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aristocratica essenza dominante

    Group
    Administrator
    Posts
    1,991
    Reputation
    +3,202
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Johnj90 @ 11/5/2021, 17:53) 
    S.B. ho qualche anno meno di te, il che mi avvicina un pò di più alla ragazza della tua storia, ma anche io non ci sarei riuscito a pagare per lei in quella specifica situazione. La penso come Lucrezia Domina riguardo alla dinamica che si veniva a creare.
    Se fosse successo durante una vacanza allora prendo pago da bere alla ragazza e vado via tranquillo tanto finisce li. Ma eri nella pasticceria dove vai di solito non mi sembra il caso.
    Chissà forse frequentiamo la stessa pasticceria X)

    La pasticceria degli wannabesugardaddy senza cash.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Administrator
    Posts
    15,148
    Reputation
    +1,907
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucrezia Domina @ 11/5/2021, 18:05
    [/QUOTE)
    La pasticceria degli wannabesugardaddy senza cash.

    No vabbè, adoro🤣 lo voglio come #
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aristocratica essenza dominante

    Group
    Administrator
    Posts
    1,991
    Reputation
    +3,202
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S.B. @ 11/5/2021, 18:19) 
    Ma chi significa sta cosa ? :o: XD

    Tipo : vuole essere un papà di zucchero senza soldi?

    Minchia picciotti ^U^ ... Quando fate cosi....

    Sarà ora di andare a lezione di inglese?
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aristocratica essenza dominante

    Group
    Administrator
    Posts
    1,991
    Reputation
    +3,202
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Vedo, infatti non lo sai neanche scrivere.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Padrona

    Group
    MoneyMistress e Fetish girl$
    Posts
    44
    Reputation
    +30
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S.B. @ 11/5/2021, 18:29) 
    In effetti non guasterebbe
    L'altro giorno su twuich non capivo niente , usavano termini mezzi inglesi mezzi italiani XD

    Ci vuole un upgrade :woot:

    che sfigato!! ^U^
     
    Top
    .
  9. Alan343
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S.B. @ 11/5/2021, 18:19) 
    Ma chi significa sta cosa ? :o: XD

    Tipo : vuole essere un papà di zucchero senza soldi?

    Minchia picciotti ^U^ ... Quando fate cosi....

    Praticamente uno ad un passo dal diabete
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    MoneyMistress e Fetish girl$
    Posts
    17
    Reputation
    +26
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 9/5/2021, 23:03) 
    Ecco appunto... Io, se fossi stata nella ragazza lo avrei preso come un gesto galante da parte di uno che ha notato la scena del tipo imbranato.
    Il tipo forse lo avrebbe preso come uno schiaffo di sfida... Ma quando mai ti ricapita una cosa simile? Pagavi i tuoi pasticcini, pagavi il gelato della ragazza, prendevi i pasticcini e andavi via. Senza far vedere troppo che eri interessato alla cosa. Lasciavi il segno secondo me... Fossi stata nella ragazza avrei molto apprezzato.

    Ho letto tutta la discussione e in quanto 18enne, molto spesso eccentric* appariscente e spregiudicat* mi sento di dire come avrei reagito io al posto di quella ragazza.

    Avrei sparlato con i miei amici ridendomela del coglione che mi aveva pagato il gelato senza nemmeno conoscermi? Probabilmente.
    Ma dentro avrei sorriso e avrei continuato con la mia vita.

    A tutte le persone che hanno una psicologia femminile piace essere lusingate, ancora meglio se la lusinga è fine a sé stessa.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aristocratica essenza dominante

    Group
    Administrator
    Posts
    1,991
    Reputation
    +3,202
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fairy Land @ 17/5/2021, 11:31) 
    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 9/5/2021, 23:03) 
    Ecco appunto... Io, se fossi stata nella ragazza lo avrei preso come un gesto galante da parte di uno che ha notato la scena del tipo imbranato.
    Il tipo forse lo avrebbe preso come uno schiaffo di sfida... Ma quando mai ti ricapita una cosa simile? Pagavi i tuoi pasticcini, pagavi il gelato della ragazza, prendevi i pasticcini e andavi via. Senza far vedere troppo che eri interessato alla cosa. Lasciavi il segno secondo me... Fossi stata nella ragazza avrei molto apprezzato.

    Ho letto tutta la discussione e in quanto 18enne, molto spesso eccentric* appariscente e spregiudicat* mi sento di dire come avrei reagito io al posto di quella ragazza.

    Avrei sparlato con i miei amici ridendomela del coglione che mi aveva pagato il gelato senza nemmeno conoscermi? Probabilmente.
    Ma dentro avrei sorriso e avrei continuato con la mia vita.

    A tutte le persone che hanno una psicologia femminile piace essere lusingate, ancora meglio se la lusinga è fine a sé stessa.

    Non sono d'accordo. Tu parli così da diciottenne amante di un mondo particolare, ma ti assicuro che non è così.
    Da donna con quasi il doppio dei tuoi anni, ti dico che molte si sentirebbero a disagio, se non addirittura in difficoltà.

    La lusinga solo nel caso in cui il tipo che offre sia un figo pazzesco. E da quello non ci scappi.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    MoneyMistress e Fetish girl$
    Posts
    17
    Reputation
    +26
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Certo, non ne dubito, ma io mi sono limitat* a dire quello che avrei provato io in quella situazione.

    Il senso di disagio e di difficoltà di cui parli credo sia causato dal fatto che le donne sanno che gli uomini non fanno praticamente mai nulla per nulla, qualsiasi gesto gentile non è mai disinteressato e immaginare che uno sconosciuto pensi di meritare qualcosa da noi può essere disturbante, a meno che non sia un figo pazzesco ovviamente 😊
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    MoneyMistress e Fetish girl$
    Posts
    17
    Reputation
    +26
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Se lo fossi davvero probabilmente non saresti qui. 😁😉
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    335
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fairy Land @ 17/5/2021, 16:42) 
    le donne sanno che gli uomini non fanno praticamente mai nulla per nulla, qualsiasi gesto gentile non è mai disinteressato

    Wow questa esternazione è da record.. Generalizzazione? Check. Premesse fallaci? Check. Ipocrisia? Check.

    Per fortuna che le donne (lo) sanno.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    MoneyMistress e Fetish girl$
    Posts
    17
    Reputation
    +26
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Sicuramente, ma onestamente dimmi che non c'è un fondo di verità in quello che ho scritto.

    Anche se non è assolutamente applicabile a tutte le persone e a tutte le situazioni (come qualsiasi cosa, le eccezioni ci sono sempre)
    Io non pretendo di avere la verità in tasca, quello è solo un mio pensiero che ho sviluppato in base a quanto osservato e quanto mi viene raccontato. Naturalmente il ragionamento di tipo induttivo ha i suoi grandi limiti.
     
    Top
    .
97 replies since 9/5/2021, 19:08   2646 views
  Share  
.