Buongiorno alle Padrone e a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reynolds99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un buongiorno rispettoso a questo luogo, alle sue Regine e ai suoi abitanti.
    Ho 28 anni, vengo da Bologna e ho alle spalle 6 sessioni con prodomme di Bologna e di Milano.
    Le mie pratiche preferite sono tutte relative al soft fetish Bdsm e all'Hard edge Bdsm, mi piace il piss e lo scat (subiti per ora solo lungo il corpo), l'adorazione dei piedi e del tacco, il fisting, lo spitting, lo spanking, il trampling, il role play a tema dissacratorio religioso, la cera calda, il balbusting, le torture ai capezzoli e ai testicoli.
    Valorizzo sempre il rack se è possibile e sono attratto dall'horror fantasy, che per ora vivo solo nella mia fantasia, e non so neanche come si pratica.
    Da questo forum vorrei incontrare Padrone che mi portino su qualunque sfumatura del Bdsm che desiderino e se devo spingermi più avanti nel horror fantasy e nel findomme allora desidererei che queste Padrone siano veramente conscie della loro superiorità.
    Di questo forum conosco solo Princess Clarissa, che sul sire del loto bianco ho avuto l'onore di proteggerla contro attacchi in una sua discussione, contro attacchi esagerati per intenderci.
    Grazie della vostra gentile attenzione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    57
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    mi piace il piss e lo scat....l'adorazione dei piedi e del tacco, il fisting, lo spitting, lo spanking, il trampling, il role play a tema dissacratorio religioso, la cera calda, il balbusting, le torture ai capezzoli e ai testicoli.

    Ciao!

    abbiamo tanti feticismi in comune! Come mai pissing e scatting li hai ricevuti solo sul corpo? E' stata una tua scelta o della Mistress?

    Per quanto riguarda il role play a tema dissacratorio, sono incluse bestemmie, ti piace il compimento di atti sessuali in luoghi sacri (chiese, cimiteri, sacrestie, ecc..) e la vestizione con abiti religiosi (suora/prete)?

    Grazie se vorrai rispondermi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Benvenuto, anche se qui non ci sono troppe Mistress praticamente eccetto Imperatrix Animas e Clarissa ovviamente.

    Parlaci un po' di te magari anche oltre il fetish.
     
    Top
    .
  4. Reynolds99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manuel è stata una mia scelta di ricevere il pissing e lo scat solo sul corpo, non trovo sano andare oltre in quel senso.
    E sì poi i miei feticismi blasfemi vorrei che fossero proprio quelli che hai descritto ma a parte le bestemmie e la Mistress che si traveste da suora blasfema non li trovo fattibili nella realtà e io non mi intrufolo in chiese e cimiteri.

    Gisy Scerman grazie del benvenuto. Io sono appassionato del mondo dark/goth, di paranormale, di arti marziali, di letteratura, di filosofia, di antropologia, di studi umanistici e di sport. Non ho molto altro da dire, fino ad ora ho avuto solo sessioni a pagamento con prodomme e nessun rapporto free e approfondito, tanto che la mia preferenza è cercare in questo senso.
    Mi piace la superiorità femminile anche se non credo nella ginarchia, mi piace solamente appartenere a una Padrona come un fedele cagnolino la dove ci sia fiducia e allora voglio donarmi a Lei totalmente.
    In ogni caso sono aperto per parlare con ogni utente di questo forum per scambiarci punti di vista e arricchirci reciprocamente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Reynolds99 @ 24/6/2021, 16:01) 
    Manuel è stata una mia scelta di ricevere il pissing e lo scat solo sul corpo, non trovo sano andare oltre in quel senso.
    E sì poi i miei feticismi blasfemi vorrei che fossero proprio quelli che hai descritto ma a parte le bestemmie e la Mistress che si traveste da suora blasfema non li trovo fattibili nella realtà e io non mi intrufolo in chiese e cimiteri.

    Gisy Scerman grazie del benvenuto. Io sono appassionato del mondo dark/goth, di paranormale, di arti marziali, di letteratura, di filosofia, di antropologia, di studi umanistici e di sport. Non ho molto altro da dire, fino ad ora ho avuto solo sessioni a pagamento con prodomme e nessun rapporto free e approfondito, tanto che la mia preferenza è cercare in questo senso.
    Mi piace la superiorità femminile anche se non credo nella ginarchia, mi piace solamente appartenere a una Padrona come un fedele cagnolino la dove ci sia fiducia e allora voglio donarmi a Lei totalmente.
    In ogni caso sono aperto per parlare con ogni utente di questo forum per scambiarci punti di vista e arricchirci reciprocamente.

    Domanda è stata anche una loro richiesta ? O una tua richiesta ? ( parlo dello scat in particolare )

    Per il resto la vedo difficile che tu possa trovare interazioni free femminili, sono realistica... ma in bocca al lupo ;)
     
    Top
    .
  6. Reynolds99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Gisy Scerman apprezzo sia l'augurio sia l'avvertimento.
    Apprezzo la sua sincerità.
    Lo scat lungo il corpo è stata una mia richiesta nella sezione in cui l'ho subito insieme al pissing, però quella Mistress non me li avrebbe mai fatti in bocca, quindi non era neanche una scelta.

    E potrei fare io una Domanda Gisy?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Reynolds99 @ 24/6/2021, 18:03) 
    Grazie Gisy Scerman apprezzo sia l'augurio sia l'avvertimento.
    Apprezzo la sua sincerità.
    Lo scat lungo il corpo è stata una mia richiesta nella sezione in cui l'ho subito insieme al pissing, però quella Mistress non me li avrebbe mai fatti in bocca, quindi non era neanche una scelta.

    E potrei fare io una Domanda Gisy?

    certo, tutte le domande che vuoi.
    Volendo c'è anche questa sezione https://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=56359972&st=585
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Benvenuto
     
    Top
    .
  9. Reynolds99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Imperatrix Animas 🛐
     
    Top
    .
8 replies since 24/6/2021, 10:28   86 views
  Share  
.