La Voce ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    MoneyMistress Certified
    Posts
    954
    Reputation
    +949
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    https://m.youtube.com/watch?v=lo5vr0rSryU

    Quanto è importante la Voce della MM ?

    Potreste restare soggiogati solo dalla Voce della MM senza niente altro ?
    Una MM che avesse la Voce e le qualità artistiche di Jenna ARCH sarebbe sufficiente per eleggerla a vostra Dea senza rivali ?
    Senza cercare niente altro.

    https://m.youtube.com/watch?v=lo5vr0rSryU

    Oppure cercate solo volti perfetti, piedini adorabili, tette ben fatte e posteriori superlativi ?

    La FinDom mette al centro solo il corpo ?
    Potreste lavorare di fantasia solo sulla Voce della MM ?

    Miss Marilyn

    Edited by BlueMarilyn - 25/7/2021, 19:56
    Attached Image
    53382644-EB8D-470D-9DAD-6141EDE0C439

     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    In generale per me la voce è assolutamente basilare per l'attrazione, la metto tra gli elementi di seduzione cardine.
    Una bella ragazza o un bel ragazzo uomo donna, con voce o con accento pesante mi fa cascare le braccia, poi il tono ovviamente.
    Nelle donne a me piace la voce femminile, meglio se sottile, non mi piacciono gli accenti marcati ( leggeri ok ), e anche l'eleganza del parlato, è importante che non ci sia volgarità nel tono e nei termini.
    Si può essere dominanti anche elegantemente, anzi soprattutto elegantemente.
    Poi ogni tanto qualche termine pesante ci vuole...ma deve essere l'eccezione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Curiosi
    Posts
    2,750
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    La voce... È molto importante.... Lo schiavo può essere bendato e sentire le vibrazioni che la voce della donna le impone... Un ordine... Oppure anche solo indicargli la via... Lui farà tutto..

    Ps.. Con una bella voce (-=
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    3,822
    Reputation
    +1,627
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    Considero la voce ... Ma più che altro il sonoro un fattore importantissimo
    Questo è un mondo per lo più virtuale e due fattori sono importanti
    La vista e l'udito
    Poi arrivano altre cose
    Compro spesso dei video a tema findom e prediligo in particolare gli ASMR FINDOM.

     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    MoneyMistress Certified
    Posts
    954
    Reputation
    +949
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    lick

    Restano da esplorare ...

    Olfatto
    e
    Gusto

    Hai mai tentato nel “virtuale” ?! ;)

    Miss Marilyn
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    La voce è completa. La voce è calore, ma anche colore. La voce racconta al di là delle parole che incarna.

    "..ho pensato al suono del suo nome, a come cambia in base alle persone.." eccolo il colore del timbro, del tono, del modo. Un sussurro, un affanno, un gemito. Un punto esclamativo, una virgola: la voce è anche punteggiatura.

    A volte non è importante quel che si dice, ma tutto quello che ci si costruisce intono grazie ad uno strumento formidabile chiamato voce.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mind Dealer

    Group
    MoneyMistress e Fetish girl$
    Posts
    599
    Reputation
    +642

    Status
    Offline
    Concordo con chi sottolinea l'importanza della voce.
    La voce è un mezzo molto potente che veicola le parole e, di conseguenza, la mente, dunque è fondamentale che sia accattivante, ipnotica ma al tempo stesso naturale, dato che la teatralità gratuita e fine a se stessa riesce a essere un notevole turn-off.
    Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima ma penso che, per quanto riguarda una Findomme, ciò sia valido proprio per la sua voce.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    MoneyMistress Certified
    Posts
    954
    Reputation
    +949
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Però la mia domanda iniziale era rivolta più verso un aspetto artistico dell’uso della voce e …
    Lo confesso … anche un tentativo di educare i miei porcellini dall’attenzione eccessiva sul corpo (volto, piedi, mani, etc … attenzione : non ho scritto tette, gambe, culetti !! ;) )

    La FinDom è Dominazione Mentale prima di tutto.
    Una bella voce come quella di Jenna Arch potrebbe farvi cadere in tentazione di dimostrare la vostra Devozione con Omaggi Spontanei frequenti ?

    Solo per la Voce e niente altro !

    Miss Marilyn

    Edited by BlueMarilyn - 1/10/2021, 23:33
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Curiosi
    Posts
    7,346
    Reputation
    -26

    Status
    Anonymous
    Quando ero più piccolo pensavo di no; avevo quella sciocca illusione che una persona doveva essere presa per come era e quindi con tutti i suoi difetti poteva comunque essere sexy e affascinante.
    Poi, crescendo, mi sono reso conto che la situazione è più complessa e quindi alcune cose erano più, per dire, vere. O almeno ho cominciato a tirare via quel velo che tutti abbiamo quando siamo bimbetti illusi.

    Si, la vice fa tantissimo!
    Anzi! Sono convinto che anche solo con una bella voce, una Mistress possa dominare facilmente uno schiavo o una schiava.
    Del resto, se si fa un esempio più generico, la radio è stata il mezzo di diffusione maggiore e ha portato tantissimo.
    Anche oggi, chi parla alla radio deve comunque avere quella voce che piace ascoltare, quella voce che ti cattura e ti fa rimanere sintonizzato.

    Facendo anche un altro esempio, il telefono erotico, comunque, funziona ancora e quella è anche la dimostrazione che una voce può fare.


    Immagino solo alcune cose che proprio distruggono il tutto, come gli accenti regionali troppo marcati e fastidiosi oppure l'uso improprio e "tamarro" della voce, ecco anche quello non è da trascurare.
    Facendo un esempio pratico, quando parliamo o sentiamo parlare il tamarro di turno, fatto "oh zio" "we" "uh" e altri versi della specie, non credo che ci induca un qualche pensiero positivo :lol:

    La voce in una Padrona è fondamentale, per il tono, l'uso, le parole, l'armonia.
    Con la voce può anche catturarti!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mind Dealer

    Group
    MoneyMistress e Fetish girl$
    Posts
    599
    Reputation
    +642

    Status
    Offline
    QUOTE (BlueMarilyn @ 9/30/2021, 12:39 PM) 
    Però la mi domanda iniziale era rivolta più verso un aspetto artistico dell’uso della voce e …
    Lo confesso … anche un tentativo di educare i miei porcellini dall’attenzione eccessiva sul corpo (volto, piedi, mani, etc … attenzione : non ho scritto tette, gambe, culetti !! ;) )

    La FinDom è Dominazione Mentale prima di tutto.
    Una bella voce come quella di Jenna Arch potrebbe farvi cadere in tentazione di dimostrare la vostra Devozione con Omaggi Spontanei frequenti ?

    Solo per la Voce e niente altro !

    Miss Marilyn

    Hai fatto benissimo, BlueMarilyn. A me piace molto fare degli audio con contenuti custom e, a questo proposito, ho sempre ricevuto degli ottimi feedback, quindi credo proprio che chi ama questo particolare nella propria Domme possa (e debba) dimostrare finanziariamente come si deve il proprio apprezzamento. La tentazione c'è, e ci deve essere.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    MoneyMistress Certified
    Posts
    954
    Reputation
    +949
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Ancora un esempio …

    https://m.youtube.com/watch?v=USK1VjV-nO8

    Miss Marilyn
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    MoneyMistress Certified
    Posts
    954
    Reputation
    +949
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Questa stupida e tragica aggressione all’Ucraina non sembra vedere una fine e fa venire meno il desiderio di cazzeggiare qui …

    Recuperiamo qualche contributo del passato.
    Sempre valido e interessante.
    Quanto può contare la voce per stimolare gli Omaggi e la Devozione ?
    Qualche nuovo contributo ?

    Miss Marilyn
     
    Top
    .
11 replies since 25/7/2021, 13:23   525 views
  Share  
.