Ecco perché il prodomming è superiore al free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, vi è qualche maschio tra voi, che ha avuto la fortuna di giocare al fetish e BDSM in maniera free?
    Spero proprio di sì, io sarò sfortunato, o meglio sfigato, ho provato per 2 anni, ho cercato per 2 anni un rapporto free , un approccio free... Non ho trovato nulla, e mi sono rotto il CAZZO.
    Erano gli anni dei giornali del tipo Edizioni Moderne,Postal,Telefonami...leggevi il post che ti interessava,scrivevi con la penna BIC ad un fermoposta muto...non rispondeva mai nessuno.
    In fondo,era una libera scelta della mistress.Nulla di opinabile.
    Dopodiché, iniziai a leggere un giornale a Bologna,chiamato la CITTÀ, dove nella ultima pagina vi erano alcune inserzioni particolari.
    Anche fetish e sadomaso.
    Iniziai qualche incontro a pagamento,nulla da obiettare.
    Conobbi Monica una massaggiatrice,che aveva uno studio Reiki,con diverse ragazze...che eseguivano tutto meno che i massaggi decontratturanti.
    Una ora,valeva 100000 Lire.
    Ottimo prezzo e trattamento indiscutibile.
    Iniziai a girare l'Italia,solo per sessionare.
    Ad Arzignano,ebbi forse la più bella sessione della mia vita: rimasi a giocare con questa splendida donna circa 4 ore, quattrocentomila lire era il dovuto... 4 mie sborrate.
    Allora avevo 29 anni...ero un leone...le sessioni le divoravo.
    Ma dove CAZZO era il free?
    Poi gli anni passarono,ci fu l'avvento di internet,i social...Grazie Dio,che hai inventato Instagram...e su Instagram iniziai a fare conoscenze stupende.
    Avevo sempre più la convinzione,che se tu vuoi sessionare con una gran figa, è inutile devi buttarti sul pay.
    Io ho sessionato negli ultimi 8 anni,con Sara Corsi,due volte,Samantha Emiliani,tre volte,Divina Giulia circa 20 volte,Eva Angel,una ventina di volte, Polly,circa 10 volte,Dufff 12 volte,Rea 2 volte,Ada Visser 1 volta,Denise Odorico 2 volte...questo schemino l'ho messo non per vantarmi del numero delle sessioni, ma per dire, che a fronte di tutte queste sessioni, mi sono trovato male solo una volta. Le mie sessioni sono state tutte eccellenti, le prodomme di grandissima qualità, sia per conduzione di sessione, sia per tecnicità sulle pratiche eseguite, simpatiche,collaborative, perché sapevano che soddisfavano un cliente.
    E...quando un cliente,si trova bene,in qualsiasi ambito commerciale ritorna.
    Tutte le prodomme,rispettavano i miei limiti,esaltavano le mie richieste, ed io altrettanto rispettavo gentilmente i loro limiti.
    Potrà non sembrare vero...ma in sessione,le ragazze le tratto come principesse.
    Per cui mi sono fatto due calcoli, 2 domande a cui mi sono risposto. Io credo che nel Pro, si trovi qualità, eccellenza, tecnica mostruosa, simpatia ed anche dolcezza... Mentre sono estremamente convinto, che nel free, non trovi tutto questo... Per molteplici ed ovvi motivi.
    Nel free, innanzitutto non ho la possibilità di sviluppare a pieno,o forse per niente le mie perversioni e parafilie,nel free difficilmente sessioni in dungeons, o location di un certo prestigio, nel free vi è meno possibilità di una strumentazione varia e necessaria ed idonea alla sessione stessa,nel free trovi molto meno preparazione sia per conoscenza di pratiche,sia per tecnica di eseguibilita'.
    Nel free non sviluppi il tuo bdsm,ma devi accettare pedestremente quello che ti viene concesso dalla mistress.
    Eppoi su 1000 prodomme vi saranno 10 free...
    Ed io non ho voglia di cercare... né di perdere tempo.
    Bye Bye free.

    By Pearlage
     
    Top
    .
  2.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,313
    Reputation
    +17,870
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Potrei scrivere il thread opposto, ognuno ha le sue eh.

    A te piacciono le strafighe giovani ( poi strafighe, parliamone Pearl anch'io a suo tempo andavo a zoccole, e vabbè di certo anche per i miei canoni dovevano essere strafighe, ma di certo con i tuoi stereotipi di strafiga ).
    Certo se vuoi un certo canone di bellezza è vero devi pagare, su questo son d'accordo, perché la probabilità che ti capiti a caso è molto basso ( poi per un uomo ancora pià basso ), ma se uno cerca un coinvolgimento completo e mentale e soprattutto vuole che anche la Mistress si diverta, senza metterci per forza di mezzo la grana, il free è la cosa migliore.

    Per te la questione estetica è centrale, ma te non sei la bibbia, a molti altri interessano per lo meno - ANCHE - altri aspetti, non sarà l'unico aspetto, ma...
     
    Top
    .
  3. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1....361&oe=613371AA

    Rea una delle mistress
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,313
    Reputation
    +17,870
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    sì va bene Pearl abbiamo capito. :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1....921&oe=6134F8CC

    Dufff e Rea assieme altre mie due mistress

    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 8/8/2021, 09:09) 
    sì va bene Pearl abbiamo capito. :lol: :lol: :lol:

    Uppo
    Pearlage

    Polly

    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1....dc0&oe=613468C5 mia mistress

    Polly altra mia Mistress

    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1....91f&oe=6135F1C0

    Ada Visser la prima meraviglia al mondo...la sua bellezza ti inchioda

    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1....365&oe=61366349

    Denise l'unica Dea a Bologna

    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 8/8/2021, 08:27) 
    Potrei scrivere il thread opposto, ognuno ha le sue eh.

    A te piacciono le strafighe giovani ( poi strafighe, parliamone Pearl anch'io a suo tempo andavo a zoccole, e vabbè di certo anche per i miei canoni dovevano essere strafighe, ma di certo con i tuoi stereotipi di strafiga ).
    Certo se vuoi un certo canone di bellezza è vero devi pagare, su questo son d'accordo, perché la probabilità che ti capiti a caso è molto basso ( poi per un uomo ancora pià basso ), ma se uno cerca un coinvolgimento completo e mentale e soprattutto vuole che anche la Mistress si diverta, senza metterci per forza di mezzo la grana, il free è la cosa migliore.

    Per te la questione estetica è centrale, ma te non sei la bibbia, a molti altri interessano per lo meno - ANCHE - altri aspetti, non sarà l'unico aspetto, ma...

    Ok chiedo a coloro che ti hanno laikato se hanno mai sessionato free?
    Other thing...io se non sessiono con la bellezza,non ce la faccio.
    Non è colpa mia...cerco di soddisfare il mio lato estetico
    Pearlage
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Online
    Ciao Pearlage,

    È giustissimo quello che dici e si adatta perfettamente a quello che cerchi.

    Ma...


    Il Free è molto più difficile da trovare, e ti piomba addosso inaspettatamente, ti travolge.

    La voglia di donarti completamente, la voglia di appartenere alla tua padrona, di vederla felice, soddisfatta e appagata, io vedo questo come Free, penso che dia un piacere enorme ad entrambe le parti e lo trovo molto superiore ed elevato rispetto al prodomming.

    Poi a ben vedere un prezzo ce l'ha anche questo, lo pagherei volentieri, ed è dedicare alla Dom la propria vita
     
    Top
    .
  7. Pearlage!!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo ho obbiettivi differenti:non certo perché non ho rispetto della donna:io le mie prodomme le faccio stare benissimo,sia economicamente,sia con un regalino,sia considerandole in sessione delle Dee...solo da adorare.
    Però ci tengo a ribadire,che io voglio fare crescere solo il mio BDSM.
    Le pulsioni,le perversioni,le parafilie che avevo da ragazzino,devono esplodere,essere soddisfatte ora.
    Quindi non cerco la felicità della mistress...ma egoisticamente solo la soddisfazione di me stesso
    Pearlage
     
    Top
    .
  8. .Ash.
        +10   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il prodomming non è superiore ad un cavolo di niente.
    Chiedi se ho mai “sessionato” free.
    Un ossimoro inaudito questo, si vede che non hai mai provato nulla di simile.
    Si, la risposta è fottutamente si, le mie ex Padrone erano free, tutte quante.
    Io manco sapevo cosa fosse il mondo pay, prima di chiudere definitivamente il mio ultimo rapporto D/s, perché così si chiama: RAPPORTO, non sessione.
    E dell’intensità, di ciò che si prova, di come lo si vive, non cos’altro dirti se non che è unico e che esiste.
    Ma come l’amore, è d’una rarità senza eguali.
    Niente è superiore a niente.
    Nessuno è superiore a nessuno.
    La vita è fatta di equilibri, prima li trovi, qualsiasi essi siano, prima la vivi meglio.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,313
    Reputation
    +17,870
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Ash. @ 8/8/2021, 09:38) 
    Il prodomming non è superiore ad un cavolo di niente.
    Chiedi se ho mai “sessionato” free.
    Un ossimoro inaudito questo, si vede che non hai mai provato nulla di simile.
    Si, la risposta è fottutamente si, le mie ex Padrone erano free, tutte quante.
    Io manco sapevo cosa fosse il mondo pay, prima di chiudere definitivamente il mio ultimo rapporto D/s, perché così si chiama: RAPPORTO, non sessione.
    E dell’intensità, di ciò che si prova, di come lo si vive, non cos’altro dirti se non che è unico e che esiste.
    Ma come l’amore, è d’una rarità senza eguali.
    Niente è superiore a niente.
    Nessuno è superiore a nessuno.
    La vita è fatta di equilibri, prima li trovi, qualsiasi essi siano, prima la vivi meglio.

    applausi <3

    è perfetto Ash
     
    Top
    .
  10. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ash. @ 8/8/2021, 09:38) 
    Il prodomming non è superiore ad un cavolo di niente.
    Chiedi se ho mai “sessionato” free.
    Un ossimoro inaudito questo, si vede che non hai mai provato nulla di simile.
    Si, la risposta è fottutamente si, le mie ex Padrone erano free, tutte quante.
    Io manco sapevo cosa fosse il mondo pay, prima di chiudere definitivamente il mio ultimo rapporto D/s, perché così si chiama: RAPPORTO, non sessione.
    E dell’intensità, di ciò che si prova, di come lo si vive, non cos’altro dirti se non che è unico e che esiste.
    Ma come l’amore, è d’una rarità senza eguali.
    Niente è superiore a niente.
    Nessuno è superiore a nessuno.
    La vita è fatta di equilibri, prima li trovi, qualsiasi essi siano, prima la vivi meglio.

    Fare 20 sessioni con la stessa persona è un rapporto,uguale a quello.che dici tu.
    Ci sentivamo tutti i giorni,mi telefonava per i suoi corsi di shibari...fruste,pet play,e clinical.
    Abbiamo anche cenato assieme.
    Anche quest'anno era un bellissimo rapporto.
    Il rapporto non esiste solo nel free
    Pearlage
     
    Top
    .
  11. .Ash.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non piace discutere per avere ragione, ne per prevalere sull’altro interlocutore ma il tuo modo saccente mi porta ad rispolverare il vecchio Ash che in passato battagliava animosamente con chiunque.
    Ma come il barolo, con il tempo ho imparato a preservarmi, quindi tuttapposto.
    A me non importa un cavolo se le tue venti sessioni erano equiparabili al mio rapporto D/s, men che meno dovresti fare un paragone simile ma non solo con me, non dovresti farlo con nessuno perché stai ponendo la questione a mo’ di competizione e questo non lo trovo per nulla costruttivo, anzi tutt’altro.
    A me piace il confronto, il dibattito, il leggere le esperienze altrui, al di là di free, pay e compagnia bella perché creare questa sorta di “divisorio” come stai facendo tu, a mio avviso, non porta a nulla di buono.
    E prima che parti in quarta, ti ripeto, non mi importa avere ragione, ne devi intendere queste mie come un attacco nei tuoi confronti.
    Siamo in un forum, non serve a nulla scannarsi, parliamo di bdsm/fetish e di come tutto ciò ci emoziona ancora, nonostante tutto e tutti.
    Buona domenica ☀️
     
    Top
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    7,419
    Reputation
    +85

    Status
    Anonymous
    Non esiste inferiore o superiore ☺️ esiste cosa ti fa star bene. Se sei felice di ciò che hai non devi convincere nessuno, solo vivertela alla grandissima!
     
    Top
    .
  13. Pearlage!!
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non parto in quarta
    Io ho le mie idee, a cui credo. Se io porto avanti un discorso, che è totalmente differente dal tuo, anzi è proprio suo alter ego, Non sono certo il tipo che ti dà ragione.
    Il fatto che non ti interessi che un numero di circa una ventina di sessioni,possa creare un rapporto...che è consolidato anche ora a distanza di quattro anni,a me sinceramente interessa come vedere vincere il Benevento.
    Però ti posso assicurare che vi è moltissima qualità umana anche in un rapporto pay.
    Io voglio bene a tutte le mie mistress con cui ho sessionato.
    Non andiamo a gettone...e poi via.
    Uno strascico di umanità l'abbiamo anche noi sessionisti e le nostre partners.
    Pearlage

    CITAZIONE (Lee91 @ 8/8/2021, 10:35) 
    Non esiste inferiore o superiore ☺️ esiste cosa ti fa star bene. Se sei felice di ciò che hai non devi convincere nessuno, solo vivertela alla grandissima!

    Dai Lee,non fare questi triti e ritriti discorsi che sanno di buonismo edulcorato
    Pearlage
     
    Top
    .
  14. .Ash.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo non è un discorso lontano dal mio, e sai perché?
    Perché anche io ho fatto le mie sessioni pay, molte più di quante avrei voluto, in realtà.
    Perché anche io mi sono trovato relativamente bene con alcune Pro, con una poi è stato davvero intenso quindi so di cosa stai parlando.
    Semplicemente, non ho la presunzione di dire cosa è meglio di chi, perché non ha senso, perché ognuno ha una propria concezione dei propri rapporti, siano essi free che pay.
    Ed il voler portare sempre e perennemente la faccenda in questo doppio binario, è poco edificante per tutt*.
    Sui discorsi triti e ritriti di Lee91.
    Potrei anche io dire lo stesso dei tuoi topics, monotematici, dei tuoi sfoghi.
    Eppure non lo faccio perché non avrebbe alcun senso, semplicemente passo avanti.
    E lo stesso dovresti fare tu, per il quieto frequentare del forum, senza remore alcune verso nessun*.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    7,419
    Reputation
    +85

    Status
    Anonymous
    Ma non è buonismo 😅 è rispetto per sé stessi, se io la vivessi come le bellissime ragazze che hai linkato non rispetterei me stessa, perché non sarei me stessa...io non sono quella cosa lì, ho altri bisogni...stessa cosa vale per te, ti chiudessi in un rapporto free probabilmente non avresti ciò che vuoi... almeno questo è ciò che scrivi. Ma che ne sai se quello che è superiore per te lo è anche per gli altri?

    Cosa non comprendo è il bisogno di approvazione a tutti i costi...tra le righe che tu hai letto come buoniste c'era un messaggio molto chiaro: se sei così convinto del tuo modo di fare BDSM non ti serve l'approvazione degli altri ☺️ basta saperle leggere le cose

    Edited by Lee91 - 8/8/2021, 11:06
     
    Top
    .
296 replies since 8/8/2021, 07:19   4578 views
  Share  
.