Ecco perché il prodomming è superiore al free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok metti l'h davanti ad ai
    Pearlage
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    7,419
    Reputation
    +85

    Status
    Anonymous
    Fatto, grazie! Ora ti va di dirmi perché questo bisogno spasmodico di approvazione?
     
    Top
    .
  3. Pearlage!!
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse perché nel forum dove scrivevo e dove tu ben sai mi hanno bannato con una estrema ingiustizia ed io,li ho lasciato 400 topic e 7 racconti,ed uno era appena iniziato?
    Forse perché mi hanno calunniato?
    Forse perché mi stanno continuando ad offendere,senza che io possa entrare.
    Forse perché gli altri bannati a vita come me...stanno ancora scrivendo?
    Forse perché il mio ban è ad personam e non ai contenuti che dissi prima del Ban?
    Forse perché qualche tuo amico ha giocato sporco?
    Continuo?
    E poi perché devo dire cose a te,visto che non rientri nelle persone a me gradite?
    Pearlage
     
    Top
    .
  4. Kirk
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lee non ha fatto niente e non ha mai offeso nessuno, non rientra nella sua natura e non risponde dei ban fatti da altri.
    Non ha chiesto di bannarti né ha minacciato di non scrivere più se qualcuno era presente.
    Né in privato né in pubblico ho mai sentito che Lee parlasse male di te, anzi ha difeso lo scat e la tua pulsione più volta da chi rideva.
    Ora scrivi qui, ed è altro forum.

    Edited by Kirk - 8/8/2021, 11:59
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..sono il Sadomaso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    18,331
    Reputation
    +482
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 8/8/2021, 08:19) 
    Buongiorno a tutti, vi è qualche maschio tra voi, che ha avuto la fortuna di giocare al fetish e BDSM in maniera free?


    By Pearlage

    Molti hanno avuto questa fortuna, più di uno che vede me , in passato o in corso ha rapporti free, il pissing è più comune perché eccita la Donna , ma mestruo, Scat e vomit, le tue pratiche non la eccitano ! Per questo declinano e trovi solo a pagamento
     
    Top
    .
  6. Kirk
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tornando al topic e al solito pro vs free.
    La gran parte della mia vita è stata improntata ad un Bdsm free, solo per necessità ho provato il prodomming e nell'ultimo periodo.
    Ogni cosa ha lati positivi e negativi
    Trovare una mistress no pro è come andare a pesca.
    Hai il piacere dopo tanto tempo di trovare qualcosa ma non sempre è come vorresti.
    Devi scendere a compromessi per avvicinarti a lei e lei a me.
    La maggioranza di chi incontravo erano sadiche, più da maso chevda un soft come me, amavano cose estreme.
    Si trovava qualcosa in comune, accettavo ad esempio lo spankink al sedere anche molto forte poi cera e altro, soffrivo il Cbt.
    Poi non è proprio free nel senso che la vizi.
    É un Bdsm vero però, dove avevo il senso di appartenenza a lei, alla padrona, cosa che nel pro non esiste.
    Il pro è come andare al supermercato, compri quello che ti piace
    I miei roleplay più fantasiosi e belli li ho fatti nel pro.
    Ho imparato molto dalle prodomme agli inizi (andavo dalle più preparate).
    Con una pro sperimenti.
    Ti manca una cosa però, la passione, la pulsione, il legame vero, l'interesse che è alla persona e non al portafoglio (salvo rari casi).
    Quondi chi vince in Pro Vs Free ?

    Pareggio. Due a due.
     
    Top
    .
  7. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madame Lien @ 8/8/2021, 11:47) 
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 8/8/2021, 08:19) 
    Buongiorno a tutti, vi è qualche maschio tra voi, che ha avuto la fortuna di giocare al fetish e BDSM in maniera free?


    By Pearlage

    Molti hanno avuto questa fortuna, più di uno che vede me , in passato o in corso ha rapporti free, il pissing è più comune perché eccita la Donna , ma mestruo, Scat e vomit, le tue pratiche non la eccitano ! Per questo declinano e trovi solo a pagamento

    Ed allora Lady concordi che nel pay,uno come me non soddisfa i suoi gusti?
    Poi sinceramente in tutti i forum che giro,io di free ho conosciuto solo Lee
    Pearlage
     
    Top
    .
  8.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..sono il Sadomaso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    18,331
    Reputation
    +482
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 8/8/2021, 12:19) 
    CITAZIONE (Madame Lien @ 8/8/2021, 11:47) 
    Molti hanno avuto questa fortuna, più di uno che vede me , in passato o in corso ha rapporti free, il pissing è più comune perché eccita la Donna , ma mestruo, Scat e vomit, le tue pratiche non la eccitano ! Per questo declinano e trovi solo a pagamento

    Ed allora Lady concordi che nel pay,uno come me non soddisfa i suoi gusti?
    Poi sinceramente in tutti i forum che giro,io di free ho conosciuto solo Lee
    Pearlage

    Te L ho detto non stanno nei Forum, Lee è un eccezione, altre free ci stanno ma sono doppiogiochiste, cercano la fama non il bdsm lo sai pure tu!
    Lee è l unica che ha davvero il bdsm nel sangue come te, me ….e non grilli per la testa .

    La tua dannazione sta proprio nel fatto dei tuoi gusti, hai cercato e cercato ma hai capito che se paghi li appaghi se non paghi ti schifano le donne perché non si eccitano e tu vorresti eccitarle quanto lo sei tu per condividere il sesso sul serio con una donna.

    Chiudo qui.

    Sono cose delicate
     
    Top
    .
  9. Kirk
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E purtroppo se è difficile trovare una no pro, per chi fa scat è quasi impossibile, nessuna di quelle che conoscevo anche essendo sadiche amavano lo scat.
    In questo caso il prodomming va bene anche perché tutti abbiamo diritto alle nostre pulsioni nel limite della legge.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..sono il Sadomaso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    18,331
    Reputation
    +482
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kirk @ 8/8/2021, 12:35) 
    E purtroppo se è difficile trovare una no pro, per chi fa scat è quasi impossibile, nessuna di quelle che conoscevo anche essendo sadiche amavano lo scat.
    In questo caso il prodomming va bene anche perché tutti abbiamo diritto alle nostre pulsioni nel limite della legge.

    Si volevo solo spiegare il motivo ( secondo me ) per cui lui si destreggia nel migliore dei modi, ma sclera dopo le sessioni e perché scrive come Baudelaire, le sue dannazioni .

    Non per giustificarlo è una mia analisi magari pure inesattissima
     
    Top
    .
  11. Pearlage!!
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kirk @ 8/8/2021, 12:35) 
    E purtroppo se è difficile trovare una no pro, per chi fa scat è quasi impossibile, nessuna di quelle che conoscevo anche essendo sadiche amavano lo scat.
    In questo caso il prodomming va bene anche perché tutti abbiamo diritto alle nostre pulsioni nel limite della legge.

    Kirk e le Lien, lo dico voi perché siete persone che il BDSM lo capite molto bene. Io a 14 anni, guardavo i film scat tedeschi di nascosto...
    Poi guardavo i giornaletti tedeschi della climax dove vi era il mestruo,pissing lactating,e scat...di conseguenza,io sono cresciuto con quella pulsione.
    Da grande volevo soddisfare questi miei interessi.
    Ma come facevo,se non trovavo nessuno?
    Pay
    Pearlage
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..sono il Sadomaso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    18,331
    Reputation
    +482
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 8/8/2021, 13:03) 
    CITAZIONE (Kirk @ 8/8/2021, 12:35) 
    E purtroppo se è difficile trovare una no pro, per chi fa scat è quasi impossibile, nessuna di quelle che conoscevo anche essendo sadiche amavano lo scat.
    In questo caso il prodomming va bene anche perché tutti abbiamo diritto alle nostre pulsioni nel limite della legge.

    Kirk e le Lien, lo dico voi perché siete persone che il BDSM lo capite molto bene. Io a 14 anni, guardavo i film scat tedeschi di nascosto...
    Poi guardavo i giornaletti tedeschi della climax dove vi era il mestruo,pissing lactating,e scat...di conseguenza,io sono cresciuto con quella pulsione.
    Da grande volevo soddisfare questi miei interessi.
    Ma come facevo,se non trovavo nessuno?
    Pay
    Pearlage

    Si
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,214
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Perché é superiore al free ? Semplice perché si puo unire l,utile al dilettevole.. e le donne fanno bene a cavalcare questa onda !
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Cos'è migliore? Il treno o la nave?
    Se devi andare da Milano a Bologna, non credo che la nave faccia al caso tuo.

    Cos'è superiore? La carbonara o la pizza?
    Potrei fare mille altri esempi, ma la risposta resta sempre la stessa: nessuno.
    Perché proprio il concetto io credo sia sbagliato, ovvero voler dare del superiore a qualcosa.
    Non è che sia superiore, quanto se ti piace e ti fa stare bene e vorresti continuare. Anche perché altri che la pensano all'opposto potrebbero fare la stessa discussione inversa ;) =)

    Comunque per mia opinione personale, non credo che il prodomming sia così tanto superiore.
    è freddo, manca di sentimento ed emozioni, è solo un comprare quello che si vuole, quindi lo puoi trovare sempre ed ovunque.
    Il free è raro, ma chiede fatica impegno, emozione e dedizione.
    Cose che non puoi comprare, pertanto di valore molto superiore.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,214
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    E.. poi.. premesso che io amo le donne.. a prescindere da tutto.. non esiste al mondo nessuna donna free.. nemmeno mogli e fidanzate.. forse free.. qualche cessa o ritardata mentale.. ? Ma qui si scade a bassissimo livello o peggio! Cmq ribadisco. Se la natura le ha dotate di certi vantaggi.. fanno benissimo. E quindi w.. le donne 😃
     
    Top
    .
296 replies since 8/8/2021, 07:19   4580 views
  Share  
.