Eccoli qua quelli del Regina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pearlage!!
        -7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti piace il fetish?Il BDSM?Non sessioni?Scrivi in 8 forum,parlando solo di piedi?
    Ok...ti prego non venire al Regina.
    Eccoci qua quelli del regina, vestiti strani, si chiama dress code... Ci conosciamo tutti, siamo gli stessi... è forse l'unico luogo in Italia dove BDSM e fetish riescono ad unire le persone,un universo a sé stante...che non ha nulla a fare col vostro universo.
    Il mondo fetish parallelo è abitato... da gente,la cui massima trasgressione è scopare a missionario la propria moglie.
    Vi prego non entrate al Regina.
    Il Regina è un culto...una religione...a metà tra sacro e New Age.
    Il Regina vi catapulta nel mondo dei vostri luridi sogni...rendendoli possibili.
    Entri dalla porta del Paradiso...e cadi direttamente nel fuoco dell'inferno.
    Ed io amo,amo profondamente il calore.
    Se devi cercare qualcuno che conosci, non vai sotto le due torri, vai al Regina.
    C'è Adria sdraiato per terra, con due ragazze mascherate che lo tramplano... Vedi Denise, un po' su di giri, (ma sempre più fica)...che ti chiede,se l'accompagni in bagno...offrendoti direttamente il suo champagne.
    Piu in la'vi è Polly...che esegue i suoi Fire games.
    Cazzo... CAZZO...qui è quella mora con il flogger in mano?
    È Rea, meravigliosa come al solito...
    in latex nero e calze rosse in contrasto...Dio mio,Rea cosa ti farei.
    Dufff mi viene incontro con un Franciacorta,più che passabile,ne beve un sorso...me lo riversa in bocca...
    Fetish? Fetish?dove CAZZO sta il fetish?Tra Bologna e Ferrara.
    Denise...balla,bella...canta ed ha le tette nude,con le due croci nere.
    Autentico miraggio...autentica prodomme.
    Qui signori,si gioca e si vive il fetish per davvero...puoi dare sfogo alle tue personali ed uniche perversioni...le Domme,fanno il loro ottimo lavoro...e non sono quelle che scrivono su 5 forum,le solite cazzate.
    Il BDSM va vissuto,va giocato...deve lasciare il suo marchio indelebile sulla pelle...e non un topic sopra un forum.
    Notizia di fine serata: Clarissa è rimasta fuori,in quanto non aveva i 20 euro dell'ingresso
    Pearlage
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..sono il Sadomaso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    18,331
    Reputation
    +482
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    Mi sfugge il motivo per il quale ogni topic include un paragone atto a riversare feedback negativi su qualche genere dell’umanità che si trova in posizione diversa dalla tua angolazione .
    Spesso i tuoi post sono azioni di attacco velato e per dirla tutta non sai un emerito NIENTE della gente che screditi
    Ti do un meno solo per questo motivo.

    L’ambiente è il tipico luogo a tema, come il Sadika o il Nautilus, ho presente, molto carino e divertente.
     
    Top
    .
  3. Pearlage!!
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lascia che ti sfugga.
    È un mio pensiero è come tale va accettato.
    Se no leggi oltre.
    Nautilus e Sadika...al confronto del Regina sono incalcolabili.
    Al Regina incontri gente internazionale.
    Vi è il master più conosciuto in Europa,Master Giacon...gente che viene dal kit Kat di Berlino:Aridenaro e Il Signore degli inganni...ed abbiamo la regista fetish,più competente in Italia...una tale Adavisser che anni fa vinse un premio.
    Il Regina Nera è uno degli spettacoli fetish e BDSM,più importanti d'Europa.
    Le mistress cambiano di volta in volta,a parte le stanziali.
    È una mistress stanziale come la Odorico,nessun locale ce l'ha.
    Il Sadika ed il Nautilus andavano venti anni fa.
    Ora vi sono La Regina Nera ed il Decadence.
    I locali vanno a periodi
    Pearlage
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..sono il Sadomaso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    18,331
    Reputation
    +482
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 18/9/2021, 07:58) 
    Lascia che ti sfugga.
    È un mio pensiero è come tale va accettato.
    Se no leggi oltre.
    Nautilus e Sadika...al confronto del Regina sono incalcolabili.
    Al Regina incontri gente internazionale.
    Vi è il master più conosciuto in Europa,Master Giacon...gente che viene dal kit Kat di Berlino:Aridenaro e Il Signore degli inganni...ed abbiamo la regista fetish,più competente in Italia...una tale Adavisser che anni fa vinse un premio.
    Il Regina Nera è uno degli spettacoli fetish e BDSM,più importanti d'Europa.
    Le mistress cambiano di volta in volta,a parte le stanziali.
    È una mistress stanziale come la Odorico,nessun locale ce l'ha.
    Il Sadika ed il Nautilus andavano venti anni fa.
    Ora vi sono La Regina Nera ed il Decadence.
    I locali vanno a periodi
    Pearlage

    Io non frequentavo 20 anni fa, sono di fatto nel bdsm da 10 e amo l’intimità , e ho parecchi amici extra Bdsm è una vita intensa oltre al bdsm e forum, mi ricordo che consigliavano i locali per Pubblicizzarsi, mi ricordo d aver notato realtà ma anche dei veri e propri circhi, esibizioni diciamo.
    Quelle poche volte che sono andata è perché mi hanno invitata amici Free, ero lì con loro.

    Non passo oltre, il post e pubblico e ho diritto di replica.
    Se non la tolleri passa tu oltre 🤷🏻‍♀️
     
    Top
    .
  5. Pearlage!!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Sadika andava quando hanno aperto il bushiko...il Regina è molto più nuovo, ha uno spettacolo itinerante... Bologna, Verona, Firenze , e prima del covid hanno fatto lo spettacolo a Berlino, nel locale BDSMR e fetish più importante di Europa:il kit Kat club,di proprietà del sig.Simon Thaur,attore,musicista e propietario di case produttrici di film BDSM.
    Simon Thaur sta al BDSM...come Messi al calcio
    Pearlage
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..sono il Sadomaso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    18,331
    Reputation
    +482
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 18/9/2021, 08:11) 
    Il Sadika andava quando hanno aperto il bushiko...il Regina è molto più nuovo, ha uno spettacolo itinerante... Bologna, Verona, Firenze , e prima del covid hanno fatto lo spettacolo a Berlino, nel locale BDSMR e fetish più importante di Europa:il kit Kat club,di proprietà del sig.Simon Thaur,attore,musicista e propietario di case produttrici di film BDSM.
    Simon Thaur sta al BDSM...come Messi al calcio
    Pearlage

    Ohh questo è un commento istruttivo

    Comunque sia, a Milano non lasciano chiusa fuori una Donna per 20 miseri Euro, e non lo vengono a scrivere in un forum ( per mera vendetta ) sono molto Signori e brillanti i Milanesi 😊
     
    Top
    .
  7. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la ragazza lasciata fuori, è una battuta.
    Clarissa è quella Moneymiss che guadagna 1400 euro al giorno.
    Come signorilità milanese,prenderei come esempio VTX
    pearlage
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..sono il Sadomaso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    18,331
    Reputation
    +482
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 18/9/2021, 08:25) 
    Per quanto riguarda la ragazza lasciata fuori, è una battuta.
    Clarissa è quella Moneymiss che guadagna 1400 euro al giorno.
    Come signorilità milanese,prenderei come esempio VTX
    pearlage

    Quella persona che stai dicendo in tag che non ti vuole nell altro forum?
    Quella che hai usato come pretesto in tag ( un mese fa ) per dare contro a me dicendo che avevo osato attaccarla, oddioooo ma quindi sei il suo difensore o chi la attacca ???
    - a seconda di come ti fa comodo… presumo 🤣🤣🤣

    Non conosco VTX di persona, non la pensiamo uguale, ma mi fidavo dell’intelligenza di una persona che lo conosceva e se a lui piaceva un motivo ci sarà .
    Sui forum ho potuto notare che quando fui bannata tu in tag facevi il circo insieme ad altri ed io non potevo rispondere, lui nonostante i meno che ci piazzavamo non ha detto una parola contro i/ la non presente, e questo si…è da Signori, indubbiamente .
    Ed è indubbiamente un atto generoso, avere degli amici e tenerci, cercando di non tradire mai la loro fiducia.


    Perché ti chiami Pearl e non Marte ( il dio della guerra ? ) ahahah
     
    Top
    .
  9. Pearlage!!
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci andavo di accordo,finché non ha pubblicato questo pezzo di carta comprensivi di 20 bonifici...per un totale di 1400 euro,mettendoli alla mia attenzione...dicendo che quella giornata aveva spennato,(si spennato),1400 euro.
    Spennare è un gergo usato da truffatori e delinquenti,eppoi che cazzo ti fai grande ai miei occhi?
    Io la stessa cifra la ricavo in due giorni...senza spennare nessuno...anzi fatturando.
    Pochi giorni fa lessi un articolo...riguardo la mediocrità,se non peggio di diversi admin di forum...(dei loro giochetti,delle loro preferenze...etc.)
    Una domanda perché in un forum BDSM...se litigano un uomo ed una donna,viene bannato solo l'uomo?
    Ti rispondo io:per grandissima ignoranza
    Pearlage
     
    Top
    .
  10. Pearlage!!
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madame Lien @ 18/9/2021, 08:34) 
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 18/9/2021, 08:25) 
    Per quanto riguarda la ragazza lasciata fuori, è una battuta.
    Clarissa è quella Moneymiss che guadagna 1400 euro al giorno.
    Come signorilità milanese,prenderei come esempio VTX
    pearlage

    Quella persona che stai dicendo in tag che non ti vuole nell altro forum?
    Quella che hai usato come pretesto in tag ( un mese fa ) per dare contro a me dicendo che avevo osato attaccarla, oddioooo ma quindi sei il suo difensore o chi la attacca ???
    - a seconda di come ti fa comodo… presumo 🤣🤣🤣

    Non conosco VTX di persona, non la pensiamo uguale, ma mi fidavo dell’intelligenza di una persona che lo conosceva e se a lui piaceva un motivo ci sarà .
    Sui forum ho potuto notare che quando fui bannata tu in tag facevi il circo insieme ad altri ed io non potevo rispondere, lui nonostante i meno che ci piazzavamo non ha detto una parola contro i/ la non presente, e questo si…è da Signori, indubbiamente .
    Ed è indubbiamente un atto generoso, avere degli amici e tenerci, cercando di non tradire mai la loro fiducia.


    Perché ti chiami Pearl e non Marte ( il dio della guerra ? ) ahahah

    Sinceramente,non mi sembra di avere fatto il circo su di te...anzi ho anche chiesto dove tu fossi finita.
    Invece ho notato che quando sono stato bannato io , alcune persone del forum Hanno continuato ad offendermi ad insultarmi per parecchi mesi sotto l'attento occhio della tua amica Elena, e del tuo amico gattone. Gente che mi sta offendendo anche adesso...
    Non riportare solo quello che a te interessa.
    Poi siamo entrambi fuori topic, io desideravo con questo topic valorizzare il Regina nera anche con paragoni che ci possono stare benissimo,visto che non ho offeso nessuno
    Pearlage
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..sono il Sadomaso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    18,331
    Reputation
    +482
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 18/9/2021, 09:19) 
    CITAZIONE (Madame Lien @ 18/9/2021, 08:34) 
    Quella persona che stai dicendo in tag che non ti vuole nell altro forum?
    Quella che hai usato come pretesto in tag ( un mese fa ) per dare contro a me dicendo che avevo osato attaccarla, oddioooo ma quindi sei il suo difensore o chi la attacca ???
    - a seconda di come ti fa comodo… presumo 🤣🤣🤣

    Non conosco VTX di persona, non la pensiamo uguale, ma mi fidavo dell’intelligenza di una persona che lo conosceva e se a lui piaceva un motivo ci sarà .
    Sui forum ho potuto notare che quando fui bannata tu in tag facevi il circo insieme ad altri ed io non potevo rispondere, lui nonostante i meno che ci piazzavamo non ha detto una parola contro i/ la non presente, e questo si…è da Signori, indubbiamente .
    Ed è indubbiamente un atto generoso, avere degli amici e tenerci, cercando di non tradire mai la loro fiducia.


    Perché ti chiami Pearl e non Marte ( il dio della guerra ? ) ahahah

    Sinceramente,non mi sembra di avere fatto il circo su di te...anzi ho anche chiesto dove tu fossi finita.
    Invece ho notato che quando sono stato bannato io , alcune persone del forum Hanno continuato ad offendermi ad insultarmi per parecchi mesi sotto l'attento occhio della tua amica Elena, e del tuo amico gattone. Gente che mi sta offendendo anche adesso...
    Non riportare solo quello che a te interessa.
    Poi siamo entrambi fuori topic, io desideravo con questo topic valorizzare il Regina nera anche con paragoni che ci possono stare benissimo,visto che non ho offeso nessuno
    Pearlage

    Mi domando perché impreci così tanto sulla realtà dei fatti, e inventi cose, riconosco una sola realtà in ciò che hai scritto ed è a se, non cumulabile con tutto il resto, forum compresi

    Comunque Pearl , secondo me stai pure tu invecchiando, non so se ti sei osservato in terza persona, ma compi sempre la stessa azione e dici sempre le stesse cose, persino le risposte sembrano dei copia incolla, peccato !!! Mi ero lanciata con un + ma ti devo dare L ennesimo meno ! Uffa
     
    Top
    .
  12. Pearlage!!
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh non mi sembra di scrivere sempre le stesse cose,ho aperto topic con contenuti differenti.
    Tu conosci la realtà che ti hanno venduta,dato che al mio ultimo ban,non eri presente sul forum.
    Poi,dei tuoi squallidi amici ,non ne voglio più parlare.
    Ho conosciuto un sacco di nuova gente... indipendente...fuori dai soliti circuiti.
    Ora voglio dedicarmi a loro
    Pearlage
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..sono il Sadomaso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    18,331
    Reputation
    +482
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 18/9/2021, 09:57) 
    Beh non mi sembra di scrivere sempre le stesse cose,ho aperto topic con contenuti differenti.
    Tu conosci la realtà che ti hanno venduta,dato che al mio ultimo ban,non eri presente sul forum.
    Poi,dei tuoi squallidi amici ,non ne voglio più parlare.
    Ho conosciuto un sacco di nuova gente... indipendente...fuori dai soliti circuiti.
    Ora voglio dedicarmi a loro
    Pearlage

    ALT!

    Come già specificato io non parlo di realtà di Forum e tantomeno di te e del tuo ban. Non me ne frega proprio un bel niente.

    E non mi può fare che piacere che ti dedichi alla vita di gruppo nel reale e andando d’accordo con le persone. L’ auguro a chiunque un po’ di sana realtà, disinteressata.

    Edited by Madame Lien - 18/9/2021, 10:13
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    4,053
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 18/9/2021, 09:19) 
    CITAZIONE (Madame Lien @ 18/9/2021, 08:34) 
    Quella persona che stai dicendo in tag che non ti vuole nell altro forum?
    Quella che hai usato come pretesto in tag ( un mese fa ) per dare contro a me dicendo che avevo osato attaccarla, oddioooo ma quindi sei il suo difensore o chi la attacca ???
    - a seconda di come ti fa comodo… presumo 🤣🤣🤣

    Non conosco VTX di persona, non la pensiamo uguale, ma mi fidavo dell’intelligenza di una persona che lo conosceva e se a lui piaceva un motivo ci sarà .
    Sui forum ho potuto notare che quando fui bannata tu in tag facevi il circo insieme ad altri ed io non potevo rispondere, lui nonostante i meno che ci piazzavamo non ha detto una parola contro i/ la non presente, e questo si…è da Signori, indubbiamente .
    Ed è indubbiamente un atto generoso, avere degli amici e tenerci, cercando di non tradire mai la loro fiducia.


    Perché ti chiami Pearl e non Marte ( il dio della guerra ? ) ahahah

    Sinceramente,non mi sembra di avere fatto il circo su di te...anzi ho anche chiesto dove tu fossi finita.
    Invece ho notato che quando sono stato bannato io , alcune persone del forum Hanno continuato ad offendermi ad insultarmi per parecchi mesi sotto l'attento occhio della tua amica Elena, e del tuo amico gattone. Gente che mi sta offendendo anche adesso...
    Non riportare solo quello che a te interessa.
    Poi siamo entrambi fuori topic, io desideravo con questo topic valorizzare il Regina nera anche con paragoni che ci possono stare benissimo,visto che non ho offeso nessuno
    Pearlage

    Pearlage,
    non è assolutamente vero che ti abbiamo offeso. Non fare di tutta un'erba un fascio.
    io sino alla fine ho voluto sapere la verità e l'ho auspicata. Non sapevo non conoscevo il termine " hater" e le incursioni sul Sire mi meravigliavano. Ho sempre pensato e creduto che vi era chi ne approfittare. Vi è stato chi ha giocato anche su ciò che capitava ad altri, e lo hanno fatto anche con te.
    io come osservatore sono stato a leggere ed a scoprire la Vera Verità.

    Lì sul Sire vi è chi ti vorrebbe ancora e tu Pearlage lo sai.

    Adesso si è iscritta una suicide girl ed io ho pensato a te...

    La frase ed il bruttissimo riferimento a Princess Clarissa non ti fa onore e non lo condivido ed è per questo che ho apposto un -1 👎.

    Circa il Regina Nera ne ho solo sentito parlare.
    Non ho mai frequentato questi luoghi.
    io ho frequentato altri inferni nella mia vita.
    Senza rancore alcuno.
    Piss and Love
    SlaveScat50
     
    Top
    .
  15. Pearlage!!
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madame Lien @ 18/9/2021, 10:08) 
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 18/9/2021, 09:57) 
    Beh non mi sembra di scrivere sempre le stesse cose,ho aperto topic con contenuti differenti.
    Tu conosci la realtà che ti hanno venduta,dato che al mio ultimo ban,non eri presente sul forum.
    Poi,dei tuoi squallidi amici ,non ne voglio più parlare.
    Ho conosciuto un sacco di nuova gente... indipendente...fuori dai soliti circuiti.
    Ora voglio dedicarmi a loro
    Pearlage

    ALT!

    Come già specificato io non parlo di realtà di Forum e tantomeno di te e del tuo ban. Non me ne frega proprio un bel niente.

    E non mi può fare che piacere che ti dedichi alla vita di gruppo nel reale e andando d’accordo con le persone. L’ auguro a chiunque un po’ di sana realtà, disinteressata.

    Invece lo sai,per come è venuto...per le falsità infinite...a me il mio ban sta sul CAZZO?
    I ban ad antipatia non si danno...certo che a te non frega niente...il tuo coraggio,non darà mai contro ad Elena.
    Pearlage

    CITAZIONE (SlaveScat50 @ 18/9/2021, 10:09) 
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 18/9/2021, 09:19) 
    Sinceramente,non mi sembra di avere fatto il circo su di te...anzi ho anche chiesto dove tu fossi finita.
    Invece ho notato che quando sono stato bannato io , alcune persone del forum Hanno continuato ad offendermi ad insultarmi per parecchi mesi sotto l'attento occhio della tua amica Elena, e del tuo amico gattone. Gente che mi sta offendendo anche adesso...
    Non riportare solo quello che a te interessa.
    Poi siamo entrambi fuori topic, io desideravo con questo topic valorizzare il Regina nera anche con paragoni che ci possono stare benissimo,visto che non ho offeso nessuno
    Pearlage

    Pearlage,
    non è assolutamente vero che ti abbiamo offeso. Non fare di tutta un'erba un fascio.
    io sino alla fine ho voluto sapere la verità e l'ho auspicata. Non sapevo non conoscevo il termine " hater" e le incursioni sul Sire mi meravigliavano. Ho sempre pensato e creduto che vi era chi ne approfittare. Vi è stato chi ha giocato anche su ciò che capitava ad altri, e lo hanno fatto anche con te.
    io come osservatore sono stato a leggere ed a scoprire la Vera Verità.

    Lì sul Sire vi è chi ti vorrebbe ancora e tu Pearlage lo sai.

    Adesso si è iscritta una suicide girl ed io ho pensato a te...

    La frase ed il bruttissimo riferimento a Princess Clarissa non ti fa onore e non lo condivido ed è per questo che ho apposto un -1 👎.

    Circa il Regina Nera ne ho solo sentito parlare.
    Non ho mai frequentato questi luoghi.
    io ho frequentato altri inferni nella mia vita.
    Senza rancore alcuno.
    Piss and Love
    SlaveScat50

    Lillibay...siamo in contatto,da circa due settimane per sessionare.ad ottobre ci sessionero'perche'e'anche una splendida persona.
    Pearlage
     
    Top
    .
67 replies since 18/9/2021, 06:31   1420 views
  Share  
.