Eccoli qua quelli del Regina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..sono il Sadomaso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    18,331
    Reputation
    +482
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SlaveScat50 @ 18/9/2021, 10:09) 
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 18/9/2021, 09:19) 
    Sinceramente,non mi sembra di avere fatto il circo su di te...anzi ho anche chiesto dove tu fossi finita.
    Invece ho notato che quando sono stato bannato io , alcune persone del forum Hanno continuato ad offendermi ad insultarmi per parecchi mesi sotto l'attento occhio della tua amica Elena, e del tuo amico gattone. Gente che mi sta offendendo anche adesso...
    Non riportare solo quello che a te interessa.
    Poi siamo entrambi fuori topic, io desideravo con questo topic valorizzare il Regina nera anche con paragoni che ci possono stare benissimo,visto che non ho offeso nessuno
    Pearlage

    La frase ed il bruttissimo riferimento a Princess Clarissa non ti fa onore e non lo condivido ed è per questo che ho apposto un -1 👎.

    Non sono l’unica che l’ ha notata !

    Non per difendere Clarissa, l ho già fatto una volta e alla fine avevano ragione gli altri commentatori.

    Ha ragione pure Pearl, dichiari di essere ricca ed elemosini 20 euro?

    A me danno fastidio le vendette bieche, cioè questa clarissa non lo vuole e lui si prende la briga di andare a una festa osservarne il difetto e correre a sputtanarla nei forum, imboscando il gesto n topic che sembra una lode a Bologna 😱 come si fa a vivere di ste cose, quanta pochezza…
     
    Top
    .
  2. Pearlage!!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No... Clarissa non vi era...
    È un simbolismo... cioè una che guadagna 1400 euro al giorno,non ha venti euro,per il Regina.
    Era una battuta.
    Meno battuta era quel foglio che ostentava di spennare per 1400 euro al giorno.
    La media bonifico era 70 euro,ed una persona ha bonificato 14 euro.
    Sai cosa vuol dire bonificare 14 euro?
    Chi lo fa, è alla frutta...lei dice spenna.
    Che moralità,che etica
    Pearlage
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    4,051
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 18/9/2021, 10:19) 
    CITAZIONE (Madame Lien @ 18/9/2021, 10:08) 
    Pearlage,
    non è assolutamente vero che ti abbiamo offeso. Non fare di tutta un'erba un fascio.
    io sino alla fine ho voluto sapere la verità e l'ho auspicata. Non sapevo non conoscevo il termine " hater" e le incursioni sul Sire mi meravigliavano. Ho sempre pensato e creduto che vi era chi ne approfittare. Vi è stato chi ha giocato anche su ciò che capitava ad altri, e lo hanno fatto anche con te.
    io come osservatore sono stato a leggere ed a scoprire la Vera Verità.

    Lì sul Sire vi è chi ti vorrebbe ancora e tu Pearlage lo sai.

    Adesso si è iscritta una suicide girl ed io ho pensato a te...

    La frase ed il bruttissimo riferimento a Princess Clarissa non ti fa onore e non lo condivido ed è per questo che ho apposto un -1 👎.

    Circa il Regina Nera ne ho solo sentito parlare.
    Non ho mai frequentato questi luoghi.
    io ho frequentato altri inferni nella mia vita.
    Senza rancore alcuno.
    Piss and Love
    SlaveScat50

    Lillibay...siamo in contatto,da circa due settimane per sessionare.ad ottobre ci sessionero'perche'e'anche una splendida persona.
    Pearlage

    Pearlage,
    cerca di essere più preciso perché l'antipatia e simpatia non è riferita al tuo ultimissimo Ban sul Sire.
    È stato un atteggiamento privato tra te ed il Supervisore Mistress Elena la quale ha interpretato il tuo comportamento in un certo modo, non ha accettato questa volta le tue scuse perché era anche la miliardesima volta che chiedevi scusa e chiedevi di essere perdonato.

    Potrebbe- e sottolineo potrebbe- esserci stato un fraintendimento tra di voi.

    Molti si sono spesi per il tuo ritorno.
    Personalmente mi sono attivato tanto da essere etichettato come " tuo amichetto", compagno di merende, ed altre frasi che mi hanno colpito e ferito.
    io volevo conoscere la Verità e sono andato sino in fondo. Costi quel che costi!!!
    Poi io non conto nulla, quindi la decisione del Ban è stata presa da altri.
    Ti posso assicurare con certezza che molti utenti ( pubblicamente ed in privato) si sono attivati per il tuo ritorno.

    Ora è tempo di superare e di andare avanti lasciando il nostro contributo scritto (sui Forum e non) che serva per migliorare noi stessi e gli altri che ci circondano.
    Piss and Love
    SlaveScat50
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..sono il Sadomaso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    18,331
    Reputation
    +482
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    Pearlage


    Cit.
    Invece lo sai,per come è venuto...per le falsità infinite...a me il mio ban sta sul CAZZO?
    I ban ad antipatia non si danno...certo che a te non frega niente...il tuo coraggio,non darà mai contro ad Elena.
    Pearlage

    Ho di meglio di cui discutere con i miei conoscenti, ed anzi quei contatti o persone che mi parlano solo di forum li cancello dalla mia rubrica, sono invivibili, il motivo del tuo Ban mi è ignoto, perché per rispetto vista la posizione, non domando e non mi viene raccontato, ho capito da sola che avevi fatto qualcosa di grave, e ribadisco parli del NULLA, tu non puoi sapere quanto io sia in accordo o meno con le persone, perché non conosci il mio interagire in privato, vuoi confrontare il mio coraggio con il tuo ? Parliamone… 😅 lo vendo tot al Kilo….

    Pensa che mi sono accorta dopo 10 giorni che eri stato bannato anche qui 🤣 mica sei il centro dei pensieri della gente Pearl
     
    Top
    .
  5. Pearlage!!
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno per volta
    Pearlage

    CITAZIONE (Madame Lien @ 18/9/2021, 10:35) 
    Pearlage


    Cit.
    Invece lo sai,per come è venuto...per le falsità infinite...a me il mio ban sta sul CAZZO?
    I ban ad antipatia non si danno...certo che a te non frega niente...il tuo coraggio,non darà mai contro ad Elena.
    Pearlage

    Ho di meglio di cui discutere con i miei conoscenti, ed anzi quei contatti o persone che mi parlano solo di forum li cancello dalla mia rubrica, sono invivibili, il motivo del tuo Ban mi è ignoto, perché per rispetto vista la posizione, non domando e non mi viene raccontato, ho capito da sola che avevi fatto qualcosa di grave, e ribadisco parli del NULLA, tu non puoi sapere quanto io sia in accordo o meno con le persone, perché non conosci il mio interagire in privato, vuoi confrontare il mio coraggio con il tuo ? Parliamone… 😅 lo vendo tot al Kilo….

    Pensa che mi sono accorta dopo 10 giorni che eri stato bannato anche qui 🤣 mica sei il centro dei pensieri della gente Pearl

    Qualcosa di grave.
    Avevo fatto una parodia su una miss di nome Ingorgo...miss inesistente per altro.
    Dovevo scusarmi in pubblico...per aver offeso una mistress inesistente...ad alcuni il BDSM dà alla testa.
    E soprattutto le maniere con cui vengono ordinate le cose,che non mi vanno.
    Il fatto di non essere nei pensieri della gente che scrive sui forum,me ne frega di meno...perché sai quanti di loro capiscono di fetish e BDSM?
    Pearlage

    CITAZIONE (SlaveScat50 @ 18/9/2021, 10:32) 
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 18/9/2021, 10:19) 
    Lillibay...siamo in contatto,da circa due settimane per sessionare.ad ottobre ci sessionero'perche'e'anche una splendida persona.
    Pearlage

    Pearlage,
    cerca di essere più preciso perché l'antipatia e simpatia non è riferita al tuo ultimissimo Ban sul Sire.
    È stato un atteggiamento privato tra te ed il Supervisore Mistress Elena la quale ha interpretato il tuo comportamento in un certo modo, non ha accettato questa volta le tue scuse perché era anche la miliardesima volta che chiedevi scusa e chiedevi di essere perdonato.

    Potrebbe- e sottolineo potrebbe- esserci stato un fraintendimento tra di voi.

    Molti si sono spesi per il tuo ritorno.
    Personalmente mi sono attivato tanto da essere etichettato come " tuo amichetto", compagno di merende, ed altre frasi che mi hanno colpito e ferito.
    io volevo conoscere la Verità e sono andato sino in fondo. Costi quel che costi!!!
    Poi io non conto nulla, quindi la decisione del Ban è stata presa da altri.
    Ti posso assicurare con certezza che molti utenti ( pubblicamente ed in privato) si sono attivati per il tuo ritorno.

    Ora è tempo di superare e di andare avanti lasciando il nostro contributo scritto (sui Forum e non) che serva per migliorare noi stessi e gli altri che ci circondano.
    Piss and Love
    SlaveScat50

    Mi scappa da ridere...mi ha bannato, perché in messaggistica privata,l'ho chiamata col suo vero nome...datomi da lei...ma rifletti un attimo...come posso inventarmi un cognome...su un milione di cognomi italiani.
    E voi...umili...ma umili pecore tutti a belare.
    Beeeehhhh
    Pearlage
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..sono il Sadomaso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    18,331
    Reputation
    +482
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 18/9/2021, 10:48) 
    Uno per volta
    Pearlage

    CITAZIONE (Madame Lien @ 18/9/2021, 10:35) 
    Pearlage


    Cit.
    Invece lo sai,per come è venuto...per le falsità infinite...a me il mio ban sta sul CAZZO?
    I ban ad antipatia non si danno...certo che a te non frega niente...il tuo coraggio,non darà mai contro ad Elena.
    Pearlage

    Ho di meglio di cui discutere con i miei conoscenti, ed anzi quei contatti o persone che mi parlano solo di forum li cancello dalla mia rubrica, sono invivibili, il motivo del tuo Ban mi è ignoto, perché per rispetto vista la posizione, non domando e non mi viene raccontato, ho capito da sola che avevi fatto qualcosa di grave, e ribadisco parli del NULLA, tu non puoi sapere quanto io sia in accordo o meno con le persone, perché non conosci il mio interagire in privato, vuoi confrontare il mio coraggio con il tuo ? Parliamone… 😅 lo vendo tot al Kilo….

    Pensa che mi sono accorta dopo 10 giorni che eri stato bannato anche qui 🤣 mica sei il centro dei pensieri della gente Pearl

    Qualcosa di grave.
    Avevo fatto una parodia su una miss di nome Ingorgo...miss inesistente per altro.
    Dovevo scusarmi in pubblico...per aver offeso una mistress inesistente...ad alcuni il BDSM dà alla testa.
    E soprattutto le maniere con cui vengono ordinate le cose,che non mi vanno.
    Il fatto di non essere nei pensieri della gente che scrive sui forum,me ne frega di meno...perché sai quanti di loro capiscono di fetish e BDSM?
    Pearlage

    Sicuramente conoscendoti sei arrivato ad offendere pesantemente dopo il richiamo.
    Se mi bannassero ovunque un pensierino su dove sbaglio me lo farei
    Comunque sono affari vostri.

    PS: ingorgo 🤣🤣🤣 +1
     
    Top
    .
  7. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me lo son già fatto un pensierino,su dove sbaglio:sbagliano gli altri
    Pearlage
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..sono il Sadomaso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    18,331
    Reputation
    +482
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 18/9/2021, 11:15) 
    Me lo son già fatto un pensierino,su dove sbaglio:sbagliano gli altri
    Pearlage

    🤦🏻‍♀️

    Dopo la punteggiatura va lasciato uno spazio.

    Sbaglio: sbagliano
     
    Top
    .
  9. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madame Lien @ 18/9/2021, 11:30) 
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 18/9/2021, 11:15) 
    Me lo son già fatto un pensierino,su dove sbaglio:sbagliano gli altri
    Pearlage

    🤦🏻‍♀️

    Dopo la punteggiatura va lasciato uno spazio.

    Sbaglio: sbagliano

    Ma io non sono uno scrittore del calibro di Sebastiani,non vedo perché devo mettere uno spazio dopo la punteggiatura.
    Sovvertire un po'le regole:mai?
    Pearlage
     
    Top
    .
  10. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://scontent.fblq5-1.fna.fbcdn.net/v/t...823&oe=616C6E64

    Prossima sessione 4 ottobre...una meraviglia
    Pearlage
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    6,206
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous
    La bellissima Lilli
     
    Top
    .
  12. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente bellissima...sta benissimo con tutti i colori di capelli.
    Quando li ha blu è meravigliosa
    Un mio amico il 6 sessiona con Denise e lillabayle assieme...un delirio
    Pearlage
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..sono il Sadomaso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    18,331
    Reputation
    +482
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 18/9/2021, 11:45) 
    CITAZIONE (Madame Lien @ 18/9/2021, 11:30) 
    🤦🏻‍♀️

    Dopo la punteggiatura va lasciato uno spazio.

    Sbaglio: sbagliano

    Ma io non sono uno scrittore del calibro di Sebastiani,non vedo perché devo mettere uno spazio dopo la punteggiatura.
    Sovvertire un po'le regole:mai?
    Pearlage

    Dipende ! Se sono atti di ribellione adolescenziali…anche no 😅
     
    Top
    .
  14. Pearlage!!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://twitter.com/pearlage/status/1439594267446550532?s=19
    Quelli del Regina
    Pearlage
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    6,206
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 19/9/2021, 16:23) 

    Ehilà!!
     
    Top
    .
67 replies since 18/9/2021, 06:31   1420 views
  Share  
.