Prima esperienza da sub.

Prima esperienza da schiavo MISTRESS Free ò pro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gerry1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    B.sera mi pongo spesso questa domanda? Di indole sono molto remissivo è attratto dal mondo BDSM nel ruolo di schiavo, x la mia prima esperienza dovrei averla con una MISTRESS che lo fa x passione è stile di vita o non cambia nulla con una pro? Grazie à tutti in anticipo x le risposte b.sera
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,675
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Ma dipende da cosa cerchi.
    Se vuoi la semplicità, non vuoi perdere troppo tempo a cercare e non ti interessa sapere che una persona gioca con te esclusivamente perché la stai pagando, ma t'importa solamente di poter giocare, allora la soluzione più semplice è senz'altro la pro.
     
    Top
    .
  3. Gerry1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che mi blocca in una pro è che non ci sia trasporto passione complicità erotismo complicità penso che siano fondamentali
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,675
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Capisco molto bene cosa intendi perché cerco le stesse sensazioni. Puoi trovarle anche in una pro, più o meno finte, ma ogni persona è diversa dall'altra, prova a contattarne alcune, mostrando loro i tuoi desideri e vedi che impressione ti fanno.

    CITAZIONE (Gerry1 @ 5/10/2021, 23:49) 
    Quello che mi blocca in una pro è che non ci sia trasporto passione complicità erotismo complicità penso che siano fondamentali
     
    Top
    .
  5. Gerry1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono di Napoli è ho saputo di alcune persone che si sono trovati in situazioni sgradevoli con persone improvvisate MISTRESS della serie che sono stati legati lasciati in casa da soli è loro che uscivano ho qualcuna che ci provava con poca esperienza
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,675
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Ci sono ovunque le finte mistress ma non sono tutte così.
     
    Top
    .
  7. Gerry1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di trovarne una che mi farà vivere un'esperienza unica piacevole à 360°
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Gerry1 @ 6/10/2021, 00:47) 
    Spero di trovarne una che mi farà vivere un'esperienza unica piacevole à 360°

    Ti auguro il meglio....ma non vorrei dirti che nel free è davvero molto difficile. Non solo a Napoli.
     
    Top
    .
  9. Gerry1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    B.giorno lo so ch'è difficile x questo cerco anche fuori regione, vorrei vivere un'esperienza unica non sono interessato alla parte sessuale ma alla sfera BDSM, NON MI ricordo dove lo letto che c'era scritto che il BDSM puro non è sessuale
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gerry1 @ 6/10/2021, 12:26) 
    B.giorno lo so ch'è difficile x questo cerco anche fuori regione, vorrei vivere un'esperienza unica non sono interessato alla parte sessuale ma alla sfera BDSM, NON MI ricordo dove lo letto che c'era scritto che il BDSM puro non è sessuale

    Il BDSM deriva comunque dalla sfera sessuale, che poi ci siano molti che lo vivano a livello mentale senza per forza avere un rapporto sessuale, cioè senza godere fisicamente è un altro conto.
    Ma il punto di partenza è a livello sessuale.
    La mia esperienza mi dice che non è detto che pagando non ci si trovi soddisfatti, ovvio dipende da ciò che cerchi, ma non dovresti illuderti di trovare passione da parte di chi farà certe pratiche con te.
    Bisognerebbe essere fortunati nel trovare una fidanzata che oltre ad avere cose in comune abbia anche la stessa passione per il BDSM, molto difficile.
    Ricordo che quando con la mia ex chiedevo di subire certe pratiche, lei lo faceva solo per accontentarmi, ma per lei era difficile accettare la cosa.
     
    Top
    .
9 replies since 5/10/2021, 21:29   198 views
  Share  
.