Atteggiamenti dominanti e no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Quando si parla in ambito SM sembra più chiaro pensare ad uno stereotipo di dominante, forse anche uno che non è dell'ambiente in fin dei conti la mistress se la immagina vestita di latex o pelle, stivali, incazzosa che ci dà giù con la frusta...
    ma poi come sempre questo è uno stereotipo, per quanto funzionante ( ci mancherebbe ).
    Molti che praticano BDSM tuttavia nella vita più quotidiana non vorrebbero poi frequentare una donna dominante, né pro, né reale, altri invece sì con tutti i compromessi del genere.

    La domanda è; voi stareste mai con una mistress pro ?
    Quali sono gli atteggiamenti, i modi di fare che riterresti comunque dominanti in una donna, ( non pro ), e quelli quelli che vi farebbe propendere per vederla invece "debole" o addirittura sottomessa ai vostri occhi ?
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Nella vita reale non vorrei mai essere assieme ad una donna dominante, ma nemmeno ad una donna che si sente sottomessa.
    Quello che vorrei è una sorta di reciproco equilibrio in base alle situazioni. Ci sono situazioni in cui una dei due prenderà una decisione e vice versa.
    Questo perché per me il BDSM è un gioco, che ha si bisogno di uno sfogo attraverso fantasie da realizzare da solo, con una mistress pro o attraverso dei video, ma che non sento come stile di vita.
    Sta nel fantasticare su un ruolo il modo in cui vivo il mio essere fetish, cioè è come se il fetish per me forse come recitare una parte che mi fa stare bene.
    Quello che però mi piacerebbe in una partener è che vestisse in un certo modo.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La domanda è; voi stareste mai con una mistress pro ?

    Se dovessi trovarmi bene con la Mistress non credo farebbe differenza per me se lei fosse "pro", anzi probabilmente sarei molto affascinato nel conoscere più a fondo questo suo universo.
    Poi tra il dire e il fare...

    CITAZIONE
    Quali sono gli atteggiamenti, i modi di fare che riterresti comunque dominanti in una donna, ( non pro ), e quelli quelli che vi farebbe propendere per vederla invece "debole" o addirittura sottomessa ai vostri occhi ?

    Rispondere a quest'altra domanda è più difficile. Se è "collegata" alla prima mi verebbe da pensare che sia un po' provocatoria, come se alludesse al fatto che le pro avessero atteggiamenti dominanti fittizi e li esplicitassero solo perché vengono pagate, ...ma forse mi sbaglio. :=/:
     
    Top
    .
  4. Kirk
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai dire mai, se uno s'innamora cerca di capire la situazione.
    Molte pro hanno lasciato il prodomming dopo avere incontrato l'uomo della vita.
    Le cose si fanno in due e si decidono in due.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    10,658
    Reputation
    +664

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kirk @ 6/10/2021, 16:23) 
    Mai dire mai, se uno s'innamora cerca di capire la situazione.
    Molte pro hanno lasciato il prodomming dopo avere incontrato l'uomo della vita.
    Le cose si fanno in due e si decidono in due.

    E se non lasciasse il pro?

    Comunque io mi associo: anche se bisognerebbe trovarcisi nella situazione. A freddo tutti siamo capaci di ragionare e di fare quello con la mentalità aperta.

    Per quanto riguarda il resto, a me piace dominante solo nella camera da letto e solo per certi giochi. Ad esempio una che ti mettesse in castità o che ti facesse vestire da cameriera sexy e ti facesse pulire casa con un plug nel sedere non mi interesserebbe.
    Idem l'atteggiamento dominante classico: non lo ricerco quando pago, figurati nella vita.
    La mia pro ideale è calma, intelligente ed ironica. Bella e sorridente. Non certo incazzata e che mena frustate a destra ed a manca.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Rispondere a quest'altra domanda è più difficile. Se è "collegata" alla prima mi verebbe da pensare che sia un po' provocatoria, come se alludesse al fatto che le pro avessero atteggiamenti dominanti fittizi e li esplicitassero solo perché vengono pagate, ...ma forse mi sbaglio. :=/:

    Ma no, nessuna insinuazione, piuttosto che, una donna anche senza fare la Mistress a volte può portare in sé atteggiamenti dominanti. Ma appunto anche qui, andrebbe capito cosa sia ritenuto "dominante in un carattere e cosa no...

    Vtx più una fetish girl, ma poi anche le mitress non credo siano sempre con la bacchetta in mano, sennò quella è isteria.
     
    Top
    .
  7. Pearlage!!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 6/10/2021, 11:05) 
    Quando si parla in ambito SM sembra più chiaro pensare ad uno stereotipo di dominante, forse anche uno che non è dell'ambiente in fin dei conti la mistress se la immagina vestita di latex o pelle, stivali, incazzosa che ci dà giù con la frusta...
    ma poi come sempre questo è uno stereotipo, per quanto funzionante ( ci mancherebbe ).
    Molti che praticano BDSM tuttavia nella vita più quotidiana non vorrebbero poi frequentare una donna dominante, né pro, né reale, altri invece sì con tutti i compromessi del genere.

    La domanda è; voi stareste mai con una mistress pro ?
    Quali sono gli atteggiamenti, i modi di fare che riterresti comunque dominanti in una donna, ( non pro ), e quelli quelli che vi farebbe propendere per vederla invece "debole" o addirittura sottomessa ai vostri occhi ?

    Purtroppo e secondo me ne va anche discapito del BDSM, si è creato nel nostro immaginario, una figura stereotipata di Mistress...vestita in PVC,latex,pelle nera,frusta in mano... Perché credo che questa immagine sia stata veramente reale nel passato.
    Io sono sincero, detesto questo immaginario nel BDSM.
    Una persona che mi riceve equipaggiata,in questa maniera... proprio non la voglio.
    Io adoro un altro tipo di donna...bella, intelligente,umoristica,simpatica, tecnicamente preparata...
    Sicuramente non sto guardare abbigliamento, altezzosità... E purtroppo nel nostro panorama,ve ne sono ancora parecchie,di queste persone...donne arrivate, che fanno pesare il loro passato, io cerco nelle giovani,chi ha fame di BDSM,chi vuole crescere,conoscere,studiare.
    Grazie a Dio, sto vivendo il miglior periodo BDSMR e fetish della mia vita.
    Mi sono rinvigorito,ho mille idee e mille progetti,grazie anche alle ragazze che ho conosciuto
    Pearlage
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    356
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    Io a malapena credo che esistano donne dominanti, solo perchè dicono di esserlo due donne che ritengo oneste (nel senso che dicono la verità) Non fosse per loro la riterrei una leggenda metropolitana
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 6/10/2021, 18:49) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 6/10/2021, 11:05) 
    Quando si parla in ambito SM sembra più chiaro pensare ad uno stereotipo di dominante, forse anche uno che non è dell'ambiente in fin dei conti la mistress se la immagina vestita di latex o pelle, stivali, incazzosa che ci dà giù con la frusta...
    ma poi come sempre questo è uno stereotipo, per quanto funzionante ( ci mancherebbe ).
    Molti che praticano BDSM tuttavia nella vita più quotidiana non vorrebbero poi frequentare una donna dominante, né pro, né reale, altri invece sì con tutti i compromessi del genere.

    La domanda è; voi stareste mai con una mistress pro ?
    Quali sono gli atteggiamenti, i modi di fare che riterresti comunque dominanti in una donna, ( non pro ), e quelli quelli che vi farebbe propendere per vederla invece "debole" o addirittura sottomessa ai vostri occhi ?

    Purtroppo e secondo me ne va anche discapito del BDSM, si è creato nel nostro immaginario, una figura stereotipata di Mistress...vestita in PVC,latex,pelle nera,frusta in mano... Perché credo che questa immagine sia stata veramente reale nel passato.
    Io sono sincero, detesto questo immaginario nel BDSM.
    Una persona che mi riceve equipaggiata,in questa maniera... proprio non la voglio.
    Io adoro un altro tipo di donna...bella, intelligente,umoristica,simpatica, tecnicamente preparata...
    Sicuramente non sto guardare abbigliamento, altezzosità... E purtroppo nel nostro panorama,ve ne sono ancora parecchie,di queste persone...donne arrivate, che fanno pesare il loro passato, io cerco nelle giovani,chi ha fame di BDSM,chi vuole crescere,conoscere,studiare.
    Grazie a Dio, sto vivendo il miglior periodo BDSMR e fetish della mia vita.
    Mi sono rinvigorito,ho mille idee e mille progetti,grazie anche alle ragazze che ho conosciuto
    Pearlage

    C'è un dato di fatto e te ne do atto, le giovani vedendo il BDSM come una novità parallela alla sessualità vanilla, spesso si divertono e la vivono come sperimentazione o come qualcosa di "strano" che le galvanizza, poi alcune restano altre no, altre restano per i motivi sbagliati, altre meno.
    Ma non penso che tutte le "oldy" siano per forza da buttare.
    C'è anche da dire che pure a te, piace uno stereotipo che non sarà quello in PVC o inlatex, ma l'ink... e anche qui...degustibusm fa parte dei nostri giorni dei nostri tempi da quando esplose il fenomeno "sucide girls"

    CITAZIONE (albertosi @ 6/10/2021, 20:27) 
    Io a malapena credo che esistano donne dominanti, solo perchè dicono di esserlo due donne che ritengo oneste (nel senso che dicono la verità) Non fosse per loro la riterrei una leggenda metropolitana

    Perché bisogna farne una questione sessista ?
    esistono personalità dominanti e personalità sub o meno dominante, ma fa parte dell'essere umano, non dell'essere donna o uomo. ( non ho poi capito il discorso delle due donne che pensi oneste ! )
     
    Top
    .
  10. Pearlage!!
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedi,parlo in questa maniera, perché,diciamo che ho attraversato 3 generazioni di Dommes.
    Ho sessionato con Amanda a Verona e con Brenda a Bologna.
    Nomi storici.
    Io in quel BDSM,non mi ci riconosco più...io in figure di mistress così patinate non vi vedo più niente di interessante.E credo,come in tutti i campi,vi sia bisogno di evolversi,cambiare.
    Il BDSM non si deve fermare agli anni 90.
    Ho vissuto gli oldies...ora mi sto prendendo tantissime soddisfazioni dalle GOLDIES.
    OK pago... naturalmente sono un sessionista,e non mi vergogno ad esternarlo.
    Ma devo ammettere che in questi ultimi 4 anni, ho fatto un lavoro di ricerca enorme...per arrivare a sessionare con quelle ragazze che rappresentano in toto,la mia concezione di fetish e BDSM.
    Vabbè sono un bannato,un indesiderato...ecc ecc.
    Ma la prossima sessione la farò con Denise e Lillibayle...direi che a bellezza,ed esperienza abbiano poche rivali.
    Io non sto a mettere like e dislike sul forum,non parlo a sproposito senza aver mai sessionato...io cerco le migliori,giovani,spregiudicate,trasgressive, alternative...guardo avanti...per andare con le oldies a prezzi improponibili,ed a simulare il BDSM,vi è ancora tempo.
    Pearlage
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    356
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    Perché ammetterai che di master ce ne sono a valanghe e di mistress molto poche (escludiamo le pro) Ora, secondo me, le donne dominanti sono come il cigno nero, mai viste e mai conosciute. Mi fa cambiare idea il fatto che due mistress qui e che io considero sincere, dicono di esserlo. Sbaglio io? Può essere.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Members
    Posts
    630
    Reputation
    +341
    Location
    Italiana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 6/10/2021, 11:05) 
    La domanda è; voi stareste mai con una mistress pro ?
    Quali sono gli atteggiamenti, i modi di fare che riterresti comunque dominanti in una donna, ( non pro ), e quelli quelli che vi farebbe propendere per vederla invece "debole" o addirittura sottomessa ai vostri occhi ?

    Io non sono feticista o fan del latex, anche se chiaramente alcuni vestiti o attrezzature sono eccitanti per me, ma sono affascinato dalle donne dominanti nel modo di fare, nella sicurezza che dimostrano nella propensione a guidare gli altri e naturalezza a comandare i propri sottoposti agendo come fosse una cosa scontata

    Per me per esempio vestiti da cavallerizza, abiti da dirigente, abiti provocanti portati con distacco rispetto agli inferiori, sono tutti segni di dominazione. Mi colplisce molto l'idea di una donna che si cambia, muove, parla o persino si spoglia completamente dinnanzi a un suo schiavo ignorandolo e non considerandolo un uomo, ma solo un oggetto o una bestia da soma come nel "Giocatore". Il tono di voce, lo sguardo, il portamento, l'alternare gentilezza e severita' nella voce sono altri tratti dominanti, cosi' come sentirsi libera di violare la privacy e intimita' altrui, senza concedere il contrario agli inferiori a meno che non ne abbia desiderio. Anche la determinazione nel soffocare ogni risposta inadeguata e nel pretendere rispetto ed attenzione, cosa tutt'altro che scontata con maschi distratti dalla personalita' e bellezza di una donna forte

    Secondo me una mistress pro non ha necessariamente queste caratteristiche, anzi spesso purtroppo e' costretta a pretendere atti di sottomissione di generi particolari che eccitano il sub piuttosto che poter dare sfogo ai suoi desideri intimi o del momento. Tutto questo finisce spesso per assecondare e/o per farsi piacere il "domination from the bottom" che trovo triste per una domina di carattere. Quindi non credo che starei con una mistress pro, ma invece sarei orgoglioso di essere lo sguattero in un ristoranre gestito da una donna di successo, fargli da giardiniere o da autista, fare il segretario ad una dirigente.Addirittua con un sogno egitto-hollywoodiano, farle fresco con un enorme ventaglio mentre se la gode con gli amici aristocratici.
    Ovviamente queste sono fantasie perche' anche dopo solo 1 ora a fare fresco sotto un sole rovente a gente che ti ignora e che mangia cose che tu non asseggerai mai, probabilmente si sviene per insolazione, ci si stufa, a meno che qualche guardiano non ci stimoli a frustate date con severita' e non per far felici i masochisti

    Altra caratteristica di una donna dominante penso sia l'"altezza" con e senza tacchi, anzi i tacchi eaagerati con zeppe bdsm, li trovo fuori luogo; ma una donna col proprio portamento, il suo incedere o sguatdo puo' rapidamente divenire "alta" per un sottomesso come me anche se e' solo 1.60

    Personalmente una donna casual, che vive la sua vita liberamente e che viene servita da noi inferiori e' il mio massimo
    Anche perche' vorrei che fosse la norma e che quelli come me dovessero farlo per un cambio radicale culturale o per necessita' come avveniva un tempo con i servi della gleba

    Ovviamente e' un sogno da beta

    Poi poter difendere una donna o poter faticare al suo posto mi ispira grande soddisfazione soprattutto se viene fatto non per libera scelta, ma su suo incarico, oppure se si coglie il fatto che lei apprezza il gesto, ma tende subito a pretenderlo come dovuto senza provare riconoscenza a meno che non sia fatto da un favorito oppure che non senta altro di speciale per chi le presta aiuto in quel momento

    Per me sacrificare il tempo libero e lavorare duro sperando che lei si possa godere meglio la vita, possa fare le cose che le piacciano liberamente, avere qualche ora in piu' di tempo libero senza sentirsi in debito, anzi abituandosi a pretendere questi servizi e' un altro stimolo mentale forte

    Infatti per me le foto casual sono tra le piu' affascinanti cosi' come quelle in cui la sua forza si esplicita nelle sue modalita' preferite e non nelle mie, anche se e' molto dura alle volte
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (albertosi @ 6/10/2021, 21:52) 
    Perché ammetterai che di master ce ne sono a valanghe e di mistress molto poche (escludiamo le pro) Ora, secondo me, le donne dominanti sono come il cigno nero, mai viste e mai conosciute. Mi fa cambiare idea il fatto che due mistress qui e che io considero sincere, dicono di esserlo. Sbaglio io? Può essere.

    Qui ci si rinconmduce la fatto che gli uomini vivono la sessualità in maniera differente dalle donne.
    Oltre al fatto di sentire pulsioni e necessità maggiori rispetto la stessa sessualità, la donna se dominante non ha per forza bisogno di fare la pro o la mistress ufficiale, ma se la vive per i fatti suoi, trova anche di più del maschio e quindi se non lo fai per soldi, perché esporsi troppo ? Non è che se sei dominante devi per forza essere conosciuta da un pubblico... poi master ce ne sono molti ?

    Anche qui... bisognerebbe indagare, se uno si spaccia per master / bull perché si sente Alpha, e ha in verità solo voglia di porsi come maschio Alpha come scopatore più che come dominante SM, il ché a mio parer fa una GRAN differenza.

    Anche qui, comodo dirsi master come bull, troverei davvero più sensato, come del resto nel femdom esiste la castità, che un master tenga in astinenza la propria sub, cosa che succede raramente dato che spesso non vede l'ora di sc****

    Poi IN GENERALE che le donne nella sessualità siano tendenzialmente più sub, certo è vero; io stessa conosco molte ragazze / donne, dominanti nella vita sociale, che sessualmente cercano l'uomo dominante, quindi l'aspetto sesso e vita reale, spesso sono due rette parallele che non si intersecano mai, ( per me sarebbe abbastanza impensabile ad esempio, ma tant'è che è statistica ), questo me lo spiego dal un punto di vista biologico/pulsionale dato che le donne ricercano una protezione maggiore dell'uomo, per sé e per gli eventuali figli, quindi vien da sé che una figura realmente sottomessa di indole ai loro occhi non sarebbe un buon partito.

    Personalmente non ho mai sentito l'esigenza di diventare madre ( anzi ) no, e penso che la mia predisposizione sia da attribuire proprio ad una predisposizione pulsionale biologica perché non sento in me questo genere di esigenza, che nella maggior parte delle donne è molto comune.
    Allo stesso tempo, è chiaro che però le figure sub che mi interessano a livello umano , sensibile comunque mi devono interessare, ma questo è un altro paio di maniche.

    CITAZIONE (Pearlage!! @ 6/10/2021, 21:40) 
    Vedi,parlo in questa maniera, perché,diciamo che ho attraversato 3 generazioni di Dommes.
    Ho sessionato con Amanda a Verona e con Brenda a Bologna.
    Nomi storici.
    Io in quel BDSM,non mi ci riconosco più...io in figure di mistress così patinate non vi vedo più niente di interessante.E credo,come in tutti i campi,vi sia bisogno di evolversi,cambiare.
    Il BDSM non si deve fermare agli anni 90.
    Ho vissuto gli oldies...ora mi sto prendendo tantissime soddisfazioni dalle GOLDIES.
    OK pago... naturalmente sono un sessionista,e non mi vergogno ad esternarlo.
    Ma devo ammettere che in questi ultimi 4 anni, ho fatto un lavoro di ricerca enorme...per arrivare a sessionare con quelle ragazze che rappresentano in toto,la mia concezione di fetish e BDSM.
    Vabbè sono un bannato,un indesiderato...ecc ecc.
    Ma la prossima sessione la farò con Denise e Lillibayle...direi che a bellezza,ed esperienza abbiano poche rivali.
    Io non sto a mettere like e dislike sul forum,non parlo a sproposito senza aver mai sessionato...io cerco le migliori,giovani,spregiudicate,trasgressive, alternative...guardo avanti...per andare con le oldies a prezzi improponibili,ed a simulare il BDSM,vi è ancora tempo.
    Pearlage

    scusa e Gaia dove me la metti però ?
    non è se vogliamo tra le più giovani, ma con tutto rispetto per le inc, non c'è proprio paragone, se mi devo guardre un video che davvero mi piace, prendo lei. Che poi te possa esser personalmente coinvolto e questo ( ovviamente ) cambia tutto ci sta.
    Ma tra le italiane c'è uno scarto tremendo, sarebbe come fare a botte tra cuscini e sacchi di arance.

    Edited by Gisy Scerman - 7/10/2021, 09:06
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    356
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    Io parlo per la mia esperienza, leggo di mistress che di dominante non hanno nulla, altre che si fanno menare dal marito e parlano di femdom.
    la mia esperienza è limitata? Sicuramente, ma avendo solo quella, su quella mi devo basare.
    Scrive, mi pare Ayzad, che il 90% dei master non l'hanno mai vista e si sono messi il prefisso master per cercare di scopare.

    A me pare che molti forum (non solo a tema bdsm) siano diventati luoghi per vivere una vita parallela; muri del pianto se parlano di finanza, luoghi dove gente che ha perso anche la camicia insegna agli altri come guadagnare, uomini che si inventano la moglie padrona, la suocera dominante, gente che ha letto 4 righe di un argomento e si definisce esperto, laureati in scienza di sto cazzo che discutono di fisica quantistica ecc. Insomma, più che il denaro, ha potuto la voglia di avere tanti iscritti. Ovviamente, essendo i perdenti maggioranza bulgara e gli sfigati anche, formano una coalizione ben solida e ben protetta dagli admin. Se uscissero cazzari di ogni genere, molti forum sarebbero pressochè deserti.
     
    Top
    .
  15.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,768
    Reputation
    +1,950

    Status
    Anonymous
    Ho messo "mi piace" a molti di voi perché ritengo che un po' tutte le ragioni portate siano veritiere.

    Bisogna però fare una doverosa premessa, che fra l'altro ho fatto più volte in lunghi sproloqui sul "sire" anni fa: un rapporto BDSM 24/7 non vuol dire stare in ruolo tutto il tempo, non vuol dire che lei/lui è sempre in pelle o latex e frusta in mano, perché di mezzo ci sono mille cose, in primis la vita reale con tutti i suoi obblighi, il lavoro, le bollette, le imposizioni di una società più o meno dittatoriale.
    Certo, c'è anche la parte di frusta e latex, per alcuni come gioco e per altri come qualcosa di più serio ma è solo una parte con in mezzo tante altre cose e ognuno è libero di viversela come vuole con tutte le su mille sfaccettature: per alcuni può solo essere il gioco, per altri ci può essere il bottom che si occupa delle faccende e serve, qualcuno in collare e castità (quest'ultima oggigiorno va molto di moda) quacun altro no, ci può essere il Top che si occupa delle finanze della famiglia, ecc.. ma francamente non c'è una regola e il "bdsm patinato inizio anni 90" che cita Pearlage, francamente esisteva solo perché al tempo era un qualcosa di nicchia per lo più relegato a sessioni.

    Di una cosa inoltre sono certo, l'ho ripetuta e la ripeterò all'infinito: proprio perché trattasi di una sessualità estremizzata, un rapporto BDSM è molto più difficile da instaurare e richiede mooolto più dialogo di uno normale. Vi faccio un esempio: quante volte nelle relazioni vanilla sentiamo parlare di "crisi" perché uno dei due vuole fare sesso e l'altro no? Ecco, pensatela in un rapporto BDSM, dove entra in gioco anche la componente di dolore e scambio di potere.

    Orbene, tornando alle -impegnative- domande di Gisy: io non avrei certo problemi a stare con una pro, è un lavoro come un altro e poi io non sono per nulla una persona gelosa, anzi, se lei è veramente dominante è giusto che faccia ciò che più ritiene opportuno in quell'ambito. Unica cosa, per me è indispensabile che abbia la testa sulle spalle, mentre -ahimè- molte pro sono delle lunatiche, anzi proprio di recente ne ho trovata una che lo dice esplicitamente.

    Nella vita reale per me essere dominante significa essere sicuri di sé e coerenti, quest'ultima cosa è importantissima per me, ma, attenzione, non significa sbruffonaggine, prepotenza, pretenziosità tout-court o imporre le proprie ragioni a suon di grida e maleducazione. Queste cose per me non sono sintomo di un carattere "superiore" e le lascio alle moneymistress di quartiere.

    Debolezza in un/a dominante significa ovviamente il rovescio della medaglia, vederlo/a svilirsi o farsi zerbino, ancor più se senza una ragione. Sarà che io cerco da sempre, inutilmente, una persona forte... non una donna che si metta a implorare davanti a un cazzo (giusto per citare una cosa che mi dissero tempo fa).

    Cordialmente

    Edited by tonycorti - 7/10/2021, 16:07
     
    Top
    .
111 replies since 6/10/2021, 10:05   2196 views
  Share  
.