Atteggiamenti dominanti e no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (albertosi @ 7/10/2021, 10:58) 
    Io parlo per la mia esperienza, leggo di mistress che di dominante non hanno nulla, altre che si fanno menare dal marito e parlano di femdom.
    la mia esperienza è limitata? Sicuramente, ma avendo solo quella, su quella mi devo basare.
    Scrive, mi pare Ayzad, che il 90% dei master non l'hanno mai vista e si sono messi il prefisso master per cercare di scopare.

    A me pare che molti forum (non solo a tema bdsm) siano diventati luoghi per vivere una vita parallela; muri del pianto se parlano di finanza, luoghi dove gente che ha perso anche la camicia insegna agli altri come guadagnare, uomini che si inventano la moglie padrona, la suocera dominante, gente che ha letto 4 righe di un argomento e si definisce esperto, laureati in scienza di sto cazzo che discutono di fisica quantistica ecc. Insomma, più che il denaro, ha potuto la voglia di avere tanti iscritti. Ovviamente, essendo i perdenti maggioranza bulgara e gli sfigati anche, formano una coalizione ben solida e ben protetta dagli admin. Se uscissero cazzari di ogni genere, molti forum sarebbero pressochè deserti.

    Parto da un presupposto che a molti non piacerà, ma che per me è un dato di fatto. Se davvero ci piace l'SM qualcosa non è andato nel verso giusto ( un tempo non lo pensavo, ma ora ne sono discretamente convinta ).
    Non si può agognare a delle posizioni di reale squilibrio per avere piacere se le cose fossero andate per il verso giusto. Ci deve essere stato nella vita di ognuno di noi, qualcosa che ci ha fatto switchare in un modo o nell'altro, poi sì, certo l'indole. OK, ma non la ritengo sufficente l'indole.

    Sono certa che tanto fa il rapporto con i genitori, esperienze vissute a livello inconscio o conscio fino alla pre-adolenza o faciullezza che si voglia.

    Quindi non troverei strano né che delle mistress pro vengano maltrattate e poi si .- rivendichino - su altri, né è così strano che chi nel passato ha subito violenze si possa ritrovare sub o dom ( qui dipende da come canalizzi il tuo personale trauma ).
    L'altro fattore, è la predisposizione sessuale biologica, nell'uomo che magari ha a monte delle problematiche fisiche nell'avere rapporti sessuali soddisfacenti, o per senso di colpa o proprio per biologia il piacere prende ( anche ) altre strade, a volte strade completamente difverse, a volte intersecano il vanilla altre no, penso che le casistiche siano infinite, ma dubito che i veri appassionati di SM , siano dom o sub, uomini o donne abbiano dei percorsi esattamente lineari
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Members
    Posts
    630
    Reputation
    +341
    Location
    Italiana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 7/10/2021, 15:40)
    Parto da un presupposto che a molti non piacerà, ma che per me è un dato di fatto. Se davvero ci piace l'SM qualcosa non è andato nel verso giusto ( un tempo non lo pensavo, ma ora ne sono discretamente convinta ).
    Non si può agognare a delle posizioni di reale squilibrio per avere piacere se le cose fossero andate per il verso giusto. Ci deve essere stato nella vita di ognuno di noi, qualcosa che ci ha fatto switchare in un modo o nell'altro, poi sì, certo l'indole. OK, ma non la ritengo sufficente l'indole.

    Sono certa che tanto fa il rapporto con i genitori, esperienze vissute a livello inconscio o conscio fino alla pre-adolenza o faciullezza che si voglia.

    Quindi non troverei strano né che delle mistress pro vengano maltrattate e poi si .- rivendichino - su altri, né è così strano che chi nel passato ha subito violenze si possa ritrovare sub o dom ( qui dipende da come canalizzi il tuo personale trauma ).
    L'altro fattore, è la predisposizione sessuale biologica, nell'uomo che magari ha a monte delle problematiche fisiche nell'avere rapporti sessuali soddisfacenti, o per senso di colpa o proprio per biologia il piacere prende ( anche ) altre strade, a volte strade completamente difverse, a volte intersecano il vanilla altre no, penso che le casistiche siano infinite, ma dubito che i veri appassionati di SM , siano dom o sub, uomini o donne abbiano dei percorsi esattamente lineari

    E' un punto di vista che sebbene riprenda concetti psicologici noti, li propone in una chiave originale nella quale mi riconosco e penso che a volte il carattere incanali determinate situazioni magnificandole, per cui un sub si ritrova a fronte di tanti fallimemti avdivenire appagato dal fallimento
     
    Top
    .
  3. Kirk
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 7/10/2021, 15:40) 
    CITAZIONE (albertosi @ 7/10/2021, 10:58) 
    Io parlo per la mia esperienza, leggo di mistress che di dominante non hanno nulla, altre che si fanno menare dal marito e parlano di femdom.
    la mia esperienza è limitata? Sicuramente, ma avendo solo quella, su quella mi devo basare.
    Scrive, mi pare Ayzad, che il 90% dei master non l'hanno mai vista e si sono messi il prefisso master per cercare di scopare.

    A me pare che molti forum (non solo a tema bdsm) siano diventati luoghi per vivere una vita parallela; muri del pianto se parlano di finanza, luoghi dove gente che ha perso anche la camicia insegna agli altri come guadagnare, uomini che si inventano la moglie padrona, la suocera dominante, gente che ha letto 4 righe di un argomento e si definisce esperto, laureati in scienza di sto cazzo che discutono di fisica quantistica ecc. Insomma, più che il denaro, ha potuto la voglia di avere tanti iscritti. Ovviamente, essendo i perdenti maggioranza bulgara e gli sfigati anche, formano una coalizione ben solida e ben protetta dagli admin. Se uscissero cazzari di ogni genere, molti forum sarebbero pressochè deserti.

    Parto da un presupposto che a molti non piacerà, ma che per me è un dato di fatto. Se davvero ci piace l'SM qualcosa non è andato nel verso giusto ( un tempo non lo pensavo, ma ora ne sono discretamente convinta ).
    Non si può agognare a delle posizioni di reale squilibrio per avere piacere se le cose fossero andate per il verso giusto. Ci deve essere stato nella vita di ognuno di noi, qualcosa che ci ha fatto switchare in un modo o nell'altro, poi sì, certo l'indole. OK, ma non la ritengo sufficente l'indole.

    Sono certa che tanto fa il rapporto con i genitori, esperienze vissute a livello inconscio o conscio fino alla pre-adolenza o faciullezza che si voglia.

    Quindi non troverei strano né che delle mistress pro vengano maltrattate e poi si .- rivendichino - su altri, né è così strano che chi nel passato ha subito violenze si possa ritrovare sub o dom ( qui dipende da come canalizzi il tuo personale trauma ).
    L'altro fattore, è la predisposizione sessuale biologica, nell'uomo che magari ha a monte delle problematiche fisiche nell'avere rapporti sessuali soddisfacenti, o per senso di colpa o proprio per biologia il piacere prende ( anche ) altre strade, a volte strade completamente difverse, a volte intersecano il vanilla altre no, penso che le casistiche siano infinite, ma dubito che i veri appassionati di SM , siano dom o sub, uomini o donne abbiano dei percorsi esattamente lineari

    Quando parliamo di sessualità non possiamo dire che le cose non sono andate per il senso giusto.
    I fattori scatenanti e psicologici li lasciamo ai serial killer sociopatici.
    Altrimenti è cone dire che sei lesbica o bisex perché qualcosa non è andata per il verso giusto.
    Da sempre ricordo che mi piaceva essere dominato, già da quando nelle feste in prima elementare giocavo con le compagne alla lotta e mi piaceva quando in due o tre addosso vincevano.
    E già da piccolo se vedevo un film o telefilm con scene dominanti mi piaceva.
    Quindi trovo assurda la presenza di qualcosa andata storto quando andavo all'asilo, non mi è successo mai nulla e stavo in una famiglia come tutte le altre.
    Sono nato così, mi piace essere sottomesso da una o più donne.
    Stop
    e non me ne faccio una ragione o voglio trovare un fattore scatenante che non esiste.
    Bdsm è bello, ho una sessualità in un tratto che si discosta da quella comune, fermo restando che il vanilla mi piace pure.
     
    Top
    .
  4. Pearlage!!
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 7/10/2021, 08:49) 
    CITAZIONE (albertosi @ 6/10/2021, 21:52) 
    Perché ammetterai che di master ce ne sono a valanghe e di mistress molto poche (escludiamo le pro) Ora, secondo me, le donne dominanti sono come il cigno nero, mai viste e mai conosciute. Mi fa cambiare idea il fatto che due mistress qui e che io considero sincere, dicono di esserlo. Sbaglio io? Può essere.

    Qui ci si rinconmduce la fatto che gli uomini vivono la sessualità in maniera differente dalle donne.
    Oltre al fatto di sentire pulsioni e necessità maggiori rispetto la stessa sessualità, la donna se dominante non ha per forza bisogno di fare la pro o la mistress ufficiale, ma se la vive per i fatti suoi, trova anche di più del maschio e quindi se non lo fai per soldi, perché esporsi troppo ? Non è che se sei dominante devi per forza essere conosciuta da un pubblico... poi master ce ne sono molti ?

    Anche qui... bisognerebbe indagare, se uno si spaccia per master / bull perché si sente Alpha, e ha in verità solo voglia di porsi come maschio Alpha come scopatore più che come dominante SM, il ché a mio parer fa una GRAN differenza.

    Anche qui, comodo dirsi master come bull, troverei davvero più sensato, come del resto nel femdom esiste la castità, che un master tenga in astinenza la propria sub, cosa che succede raramente dato che spesso non vede l'ora di sc****

    Poi IN GENERALE che le donne nella sessualità siano tendenzialmente più sub, certo è vero; io stessa conosco molte ragazze / donne, dominanti nella vita sociale, che sessualmente cercano l'uomo dominante, quindi l'aspetto sesso e vita reale, spesso sono due rette parallele che non si intersecano mai, ( per me sarebbe abbastanza impensabile ad esempio, ma tant'è che è statistica ), questo me lo spiego dal un punto di vista biologico/pulsionale dato che le donne ricercano una protezione maggiore dell'uomo, per sé e per gli eventuali figli, quindi vien da sé che una figura realmente sottomessa di indole ai loro occhi non sarebbe un buon partito.

    Personalmente non ho mai sentito l'esigenza di diventare madre ( anzi ) no, e penso che la mia predisposizione sia da attribuire proprio ad una predisposizione pulsionale biologica perché non sento in me questo genere di esigenza, che nella maggior parte delle donne è molto comune.
    Allo stesso tempo, è chiaro che però le figure sub che mi interessano a livello umano , sensibile comunque mi devono interessare, ma questo è un altro paio di maniche.

    CITAZIONE (Pearlage!! @ 6/10/2021, 21:40) 
    Vedi,parlo in questa maniera, perché,diciamo che ho attraversato 3 generazioni di Dommes.
    Ho sessionato con Amanda a Verona e con Brenda a Bologna.
    Nomi storici.
    Io in quel BDSM,non mi ci riconosco più...io in figure di mistress così patinate non vi vedo più niente di interessante.E credo,come in tutti i campi,vi sia bisogno di evolversi,cambiare.
    Il BDSM non si deve fermare agli anni 90.
    Ho vissuto gli oldies...ora mi sto prendendo tantissime soddisfazioni dalle GOLDIES.
    OK pago... naturalmente sono un sessionista,e non mi vergogno ad esternarlo.
    Ma devo ammettere che in questi ultimi 4 anni, ho fatto un lavoro di ricerca enorme...per arrivare a sessionare con quelle ragazze che rappresentano in toto,la mia concezione di fetish e BDSM.
    Vabbè sono un bannato,un indesiderato...ecc ecc.
    Ma la prossima sessione la farò con Denise e Lillibayle...direi che a bellezza,ed esperienza abbiano poche rivali.
    Io non sto a mettere like e dislike sul forum,non parlo a sproposito senza aver mai sessionato...io cerco le migliori,giovani,spregiudicate,trasgressive, alternative...guardo avanti...per andare con le oldies a prezzi improponibili,ed a simulare il BDSM,vi è ancora tempo.
    Pearlage

    scusa e Gaia dove me la metti però ?
    non è se vogliamo tra le più giovani, ma con tutto rispetto per le inc, non c'è proprio paragone, se mi devo guardre un video che davvero mi piace, prendo lei. Che poi te possa esser personalmente coinvolto e questo ( ovviamente ) cambia tutto ci sta.
    Ma tra le italiane c'è uno scarto tremendo, sarebbe come fare a botte tra cuscini e sacchi di arance.

    Se vuoi vedere video,Gaia ti fa impazzire...se vuoi sessionare ed avere un rapporto freddo con la mistress,Gaia ti fa impazzire...se vuoi una dominazione assoluta,di tre ore pagandone 2 ,Aftercare bevendoci una birra per rilassarci e parlarci... lillibayle non la supera nessuno
    Pearlage
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Si...ma... quanto è richiesta Gaia e quanto in generale le fetishgirls? Insomma è anche una questione di tempo, penso che certo l'empatia sia necessaria sempre, ma comunque conta anche quanto tempo poi ti rimane per cazzeggiare pro e contro di alcune pro.
    Poi penso che la stessa Gaia in casi eccezionali si prenda certe libertà, ma è chiaro che se ti vedi con tantissimi non puoi pensare di ricevere - after - lo stesso trattamento.
    Settembre scorso sono stata a trovare Gaia con uno amico che aveva sessionato con lei 6 mesi prima e manco lo ha riconosciuto...per dire.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,768
    Reputation
    +1,950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Se vuoi vedere video,Gaia ti fa impazzire...se vuoi sessionare ed avere un rapporto freddo con la mistress,Gaia ti fa impazzire...se vuoi una dominazione assoluta,di tre ore pagandone 2 ,Aftercare bevendoci una birra per rilassarci e parlarci... lillibayle non la supera nessuno
    Pearlage

    Ti do ragione, però non citare tutto il discorso (non quotare tutto il thread, in itagliano) sennò appesantisci la di discussione.
    Te lo dico cordialmente ;)

    (P.S.: capisco che dal telefono sia una scocciatura, ma con un po' di pazienza si fa. Lo sto facendo anche io dal telefono)
     
    Top
    .
  7. Pearlage!!
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok...io non sono abituato alle sessioni catene di montaggio...io cerco un altro tipo di rapporto.
    Cerco un rapporto umano,oltre alla pura dominazione,cerco un altro genere di donna...essere dimenticato dopo aver sessionato sei mesi prima,vuol dire che tu sei il numero 8,od il numero 10.
    Grazie mille...non mi interessa,anche se dico che Gaia è molto professionale,oltre che bella.
    Pearlage
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kirk @ 7/10/2021, 16:35) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 7/10/2021, 15:40) 
    Parto da un presupposto che a molti non piacerà, ma che per me è un dato di fatto. Se davvero ci piace l'SM qualcosa non è andato nel verso giusto ( un tempo non lo pensavo, ma ora ne sono discretamente convinta ).
    Non si può agognare a delle posizioni di reale squilibrio per avere piacere se le cose fossero andate per il verso giusto. Ci deve essere stato nella vita di ognuno di noi, qualcosa che ci ha fatto switchare in un modo o nell'altro, poi sì, certo l'indole. OK, ma non la ritengo sufficente l'indole.

    Sono certa che tanto fa il rapporto con i genitori, esperienze vissute a livello inconscio o conscio fino alla pre-adolenza o faciullezza che si voglia.

    Quindi non troverei strano né che delle mistress pro vengano maltrattate e poi si .- rivendichino - su altri, né è così strano che chi nel passato ha subito violenze si possa ritrovare sub o dom ( qui dipende da come canalizzi il tuo personale trauma ).
    L'altro fattore, è la predisposizione sessuale biologica, nell'uomo che magari ha a monte delle problematiche fisiche nell'avere rapporti sessuali soddisfacenti, o per senso di colpa o proprio per biologia il piacere prende ( anche ) altre strade, a volte strade completamente difverse, a volte intersecano il vanilla altre no, penso che le casistiche siano infinite, ma dubito che i veri appassionati di SM , siano dom o sub, uomini o donne abbiano dei percorsi esattamente lineari

    Quando parliamo di sessualità non possiamo dire che le cose non sono andate per il senso giusto.
    I fattori scatenanti e psicologici li lasciamo ai serial killer sociopatici.
    Altrimenti è cone dire che sei lesbica o bisex perché qualcosa non è andata per il verso giusto.
    Da sempre ricordo che mi piaceva essere dominato, già da quando nelle feste in prima elementare giocavo con le compagne alla lotta e mi piaceva quando in due o tre addosso vincevano.
    E già da piccolo se vedevo un film o telefilm con scene dominanti mi piaceva.
    Quindi trovo assurda la presenza di qualcosa andata storto quando andavo all'asilo, non mi è successo mai nulla e stavo in una famiglia come tutte le altre.
    Sono nato così, mi piace essere sottomesso da una o più donne.
    Stop
    e non me ne faccio una ragione o voglio trovare un fattore scatenante che non esiste.
    Bdsm è bello, ho una sessualità in un tratto che si discosta da quella comune, fermo restando che il vanilla mi piace pure.

    Non concordo, anche se certo, è più comodo per tutti pensare che sia ok.
    Io stessa non ho una sessualità vanilla, ma oltre ad avermi creato diverse problematiche con i miei ex compagni vanilla questo, mi rendo anche conto che probabilmente sono giunta qui tramite determinati percorsi psicologici.
    E poi.. c'è una netta differenza tra chi è solo BDSM e chi invece intreccia alcune cose ( e anche qui bisognerebbe vedere quali ) dell'SM con il vanilla, o ancora è vanilla, e usa l'SM come alternativa famolostranista, o semplicemente come variante, ma non ci muore senza.
    Spesso chi ha una sessualità prettamente SM in modo serio sappiamo che non si accontenta di farsi andare bene molto altro ( e di là mi pare abbastanza palese ).
    Un conto è l'orientamento di genere, ma l'orientamento di genere è MOOOOOOOOOOOOOOOOLTop meno complicato da un punto di vista sessuale, ti piace il tuo stesso esso con il quale di norma fai sesso "tradizionale", ma spiegare l'SM a chi non è lo, non è affatto facile, nemmeno se sei una persona modo ( come dicono qui a Modena ), nemmeno se l'altra è una persona a modo

    CITAZIONE (tonycorti @ 7/10/2021, 15:08) 
    Orbene, tornando alle -impegnative- domande di Gisy: io non avrei certo problemi a stare con una pro, è un lavoro come un altro e poi io non sono per nulla una persona gelosa, anzi, se lei è veramente dominante è giusto che faccia ciò che più ritiene opportuno in quell'ambito. Unica cosa, per me è indispensabile che abbia la testa sulle spalle, mentre -ahimè- molte pro sono delle lunatiche, anzi proprio di recente ne ho trovata una che lo dice esplicitamente.

    Nella vita reale per me essere dominante significa essere sicuri di sé e coerenti, quest'ultima cosa è importantissima per me, ma, attenzione, non significa sbruffonaggine, prepotenza, pretenziosità tout-court o imporre le proprie ragioni a suon di grida e maleducazione. Queste cose per me non sono sintomo di un carattere "superiore" e le lascio alle moneymistress di quartiere.

    Debolezza in un/a dominante significa ovviamente il rovescio della medaglia, vederlo/a svilirsi o farsi zerbino, ancor più se senza una ragione. Sarà che io cerco da sempre, inutilmente, una persona forte... non una donna che si metta a implorare davanti a un cazzo (giusto per citare una cosa che mi dissero tempo fa).

    Cordialmente

    La coerenza va data da ambo le parti, e comunque questa è vero è la prima regola, non dare mai ordini discordanti, o cambiare idea sulle proprie decisioni in tempi brevi ( per quanto riguarda le mistress ) anche se questo è applicabile pià ad un rapporto che ad una sessione per ovvio ragioni.

    Fare da zerbino cosa intendi di preciso ? nel contesto sessuale ?
    Donne che implorano davanti un cazzo ce ne saranno, ma io non ne conosco poi così tante. Potrei pensare a due tre su diverse decine, anche se magari altre non lo ammettono; anche per me è avvilente, ma lo è davvero in generale ?
    E' anche facile vedere forti le donne o gli uomini che ci - sarebbero - complementari.
    Premesso che... i miei schiavi avranno di certo succhiato più cazzi di me, ma c'è chi questa cosa non la vede come sottomissione; per me è assolutamente inaccettabile, ma del resto è una visione la donna che si fa venire in bocca per compiacere il proprio uomo non la vive come sottomissione ad esempio.

    Donne che di loro spontanea volontà hanno intrapreso SM, senza essere state iniziate dal maschio (beta?) nemmeno una
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    356
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    Io non ho una risposta certa, ma che sia genetico parrebbe molto strano.
    Vediamo: che tu non abbia memoria non significa nulla, se è avvenuto qualcosa, che non dev’essere traumatico, tipo una violenza sessuale, è probabilmente successo nei primi 3 anni di vita. Quindi che tu abbia memoria di un qualcosa avvenuto a 3 anni, la cui valenza non è nota a nessuno, è direi impossibile.
    Quando vai alle elementari la tua personalità base è praticamente formata, possono entrare altri fattori, insegnanti ecc, ma se i tuoi pensano ad es. che il denaro sia una cosa sporca, che tu faccia i soldi è praticamente impossibile. Ci sono le eccezioni, ma sono appunto eccezioni, voglia matta di arrivare ecc, però parti svantaggiato in quel campo. E questo vale per i valori principali.
    Quello che mi fa propendere che sia un comportamento appreso, è che di questo ha tutte le caratteristiche. Ogni persona ha un suo modo di essere sottomesso, a qualcuno piaceranno i piedi, a qualcuno essere umiliato, ad altri altre cose ecc. All’interno di questo, c’è chi deve VEDERE una determinata scena per far partire l’eccitazione, qualcuno dovrà SENTIRE determinate parole ecc praticamente ognuno ha un proprio modo e questo non coincide con i geni, ma con i comportamenti appresi.
    Personalmente la vedo come Gisy. Poi secondo me, ci sono diversi gradi, da chi ha un esigenza, va da una mistress e la soddisfa, a chi pensa che le donne siano superiori, a chi ha una vera e propria compulsione

    Nella vita reale per me essere dominante significa essere sicuri di sé e coerenti, quest'ultima cosa è importantissima per me, ma, attenzione, non significa sbruffonaggine, prepotenza, pretenziosità tout-court o imporre le proprie ragioni a suon di grida e maleducazione. Queste cose per me non sono sintomo di un carattere "superiore" e le lascio alle moneymistress di quartiere.

    Quoto questo pezzo di Tony Corti.

    Mi riferivo a quello, quando dicevo che io tutte ste dominanti non le vedo, queste possono essere dominanti con uno che arriva paga e dice per favore dominami e ancora. L'aspettativa è talmente forte e si legge da certe idiozie scritte "si vede subito che è dominante" che si farebbero dominare pure da me con la parrucca. E' dominante una che ha carisma, queste sono delle poverette, che alla prima contestazione inziano a insultare, lo facessero per strada prenderebbero schiaffi, altro che dominare.
    Poi, non dominano se non dietro pagamento, non hanno mai fatto e mai faranno free, in genere parlano in termini schifati dei sottomessi e anche peggio che schifati, non sono dominanti a letto, in pratica il loro istinto dominante scatta quando vedono i soldi. Sarebbe come dire che uno ha l'istinto di andare in fabbrica a farsi il culo, lo fa per denaro, punto.
     
    Top
    .
  10. Kirk
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 7/10/2021, 17:53) 
    Si...ma... quanto è richiesta Gaia e quanto in generale le fetishgirls? Insomma è anche una questione di tempo, penso che certo l'empatia sia necessaria sempre, ma comunque conta anche quanto tempo poi ti rimane per cazzeggiare pro e contro di alcune pro.
    Poi penso che la stessa Gaia in casi eccezionali si prenda certe libertà, ma è chiaro che se ti vedi con tantissimi non puoi pensare di ricevere - after - lo stesso trattamento.
    Settembre scorso sono stata a trovare Gaia con uno amico che aveva sessionato con lei 6 mesi prima e manco lo ha riconosciuto...per dire.

    Infatti, Gaia non è fredda, anzi, però ne vede tanti e dovesse cenare con tutti diventerebbe superobesa..
    Infatti preferisco le no top che hanno molto tempo per te, anche fuori della sessione.
    Quelle con cui ho feeling e magari qualche volta si esce pure, ci si scrive.

    Poi certo se vuoi una volta una sessione con chi ti entra in testa, ti capisce ed ha tecnica, Gaia è presente. Però nonostante ha tantissimi sub si ricorda tutto anche a distanza di molti mesi.
    E non penso che io l'abbia colpita in qualche modo, è proprio così. Attenta e con molta memoria.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Kirk beh oddio, sinceramente il mio amico non se l'è ricordato :lol: e anzi, lui c'è pure rimasto male, dato che in cambio di pasticcini s'è beccato uno strap on non richiesto dopo del foot e ass worship !! :lol: :lol: :lol:
    la cosa a me ha divertito, a lui meno XD, ma è anche questo che adoro di Gaia.
     
    Top
    .
  12. Kirk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahi no poverino, bastava la parola magica l, la safety word.
    Io invece sono andato la seconda volta dopo 5 mesi e lei mi ha chiesto il titolo del gioco per messaggio.
    Poi il roleplay è partito appena sono entrato, in pratica non ci siamo neanche salutati era già nella parte (la segreteria, lei è divina vestita da segretaria). Io ero il capo bastardo e stronzo. Ha fatto esattamente quello che mi piaceva, lotta di sottomissione del capo stronzo, legatura, t&d, Bdsm soft etc.
    Lei mi ha detto che si ricordava di me.
    La cosa che mi ha sorpreso è che sembrava giocassimo da molto tempo perché ci stava intesa.
    Magari la richiesta dei roleplay è più rara e ci si ricorda di più.
    Beh speriamo che nel caso la prossima volta si ricordi e non mi becco io lo strap on.
    Non devo portarle i pasticcini, capito.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    6,203
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous
    Di Gaia ho un bellisismo ricordo, c'è stata una annata in cui ogni due tre mesi andavo.

    Mi piace molto, prestante ma femminile, altera ma sensuale, apparentemente fredda ma assolutamente presente e concentrata, brava nelle pratiche.

    Ha quel qualcosa in più, difficile dire cosa sia, ma tutti coloro che la hanno conosciuta, me compreso, sanno che c'è. Ha il quid
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonycorti @ 7/10/2021, 15:08) 
    Di una cosa inoltre sono certo, l'ho ripetuta e la ripeterò all'infinito: proprio perché trattasi di una sessualità estremizzata, un rapporto BDSM è molto più difficile da instaurare e richiede mooolto più dialogo di uno normale. Vi faccio un esempio: quante volte nelle relazioni vanilla sentiamo parlare di "crisi" perché uno dei due vuole fare sesso e l'altro no? Ecco, pensatela in un rapporto BDSM, dove entra in gioco anche la componente di dolore e scambio di potere.


    Cordialmente

    Su questo non sono del tutto d'accordo, è vero che in generale i rapporti sono sempre complicati, a volte lo sono persino quelli tra amici ( quindi figuriamoci ... ) ma, io penso che proprio perché nell'SM sia molto più complicato trovare un partner adeguato, se capita invece il rapporto si stringe maggiormente e lo vedrei più facilmente stabile e intenso che nelle dinamiche vanilla.
    Poi certo, ci sono alcune componenti che - inizialmente - magari devono stabilizzarsi, però sinceramente vedo più salto un eventuale rapporti SM in coppia che uno vanlla, poi è chiaro che la differenza la faranno sempre le persone e non l'SM o il vanilla
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    132
    Reputation
    +103

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 6/10/2021, 11:05) 
    Quando si parla in ambito SM sembra più chiaro pensare ad uno stereotipo di dominante, forse anche uno che non è dell'ambiente in fin dei conti la mistress se la immagina vestita di latex o pelle, stivali, incazzosa che ci dà giù con la frusta...
    ma poi come sempre questo è uno stereotipo, per quanto funzionante ( ci mancherebbe ).
    Molti che praticano BDSM tuttavia nella vita più quotidiana non vorrebbero poi frequentare una donna dominante, né pro, né reale, altri invece sì con tutti i compromessi del genere.

    La domanda è; voi stareste mai con una mistress pro ?
    Quali sono gli atteggiamenti, i modi di fare che riterresti comunque dominanti in una donna, ( non pro ), e quelli quelli che vi farebbe propendere per vederla invece "debole" o addirittura sottomessa ai vostri occhi ?

    Domanda interessante. In una donna che ritengo dominante la sua libertà sessuale la vedo un elemento importante come atteggiamento, il fatto di fregarsene dei pregiudizi dei benpensanti, che fa quello che piace a lei nella vita. E' indice di sicurezza in se stessa e di forte personalità secondo me.
    Viceversa una donna che ha pregiudizi e complessi e da troppo peso ai bigottismi di certa gente, la vedrei come insicura, quindi in fondo non dominante.
     
    Top
    .
111 replies since 6/10/2021, 10:05   2196 views
  Share  
.