Atteggiamenti dominanti e no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    bisognerebbe capire anche qui cosa si intende per "libertà sessuale", comunque
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    132
    Reputation
    +103

    Status
    Offline
    Intendevo dire libertà di esprimere i propri desideri senza timore dei pregiudizi e retaggi culturali, a volte retrogradi, di certa gente. Per fare un esempio non legato al femdom, trovo dominante il comportamento di molte dive americane(madonna su tutte),che a volte si accompagnano a partner più giovani(chiamati maliziosamente toy boy),mettendo al centro se stesse ed il proprio benessere e non dando importanza ai pregiudizi, appunto.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    356
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    No, non starei con una mistress pro e da quello che so hanno seri problemi a trovare un partner, di vita, non di una sera.
    Personalmente non sopporto le yes women e in un rapporto vorrei che ci fosse una divisione di potere al 50%; probabilmente per quello che mi trovo regolarmente single 
    Ad un certo livello puoi adottare tutti gli atteggiamenti che vuoi, avere le palle significa farlo se ti prendi dei rischi, forse Madonna lo faceva già da ragazza, ma siamo seri, chi è che a 25 anni si mette con una di 60 che fa l’operaia?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    10,658
    Reputation
    +664

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (albertosi @ 18/10/2021, 23:47) 
    No, non starei con una mistress pro e da quello che so hanno seri problemi a trovare un partner, di vita, non di una sera.
    Personalmente non sopporto le yes women e in un rapporto vorrei che ci fosse una divisione di potere al 50%; probabilmente per quello che mi trovo regolarmente single 
    Ad un certo livello puoi adottare tutti gli atteggiamenti che vuoi, avere le palle significa farlo se ti prendi dei rischi, forse Madonna lo faceva già da ragazza, ma siamo seri, chi è che a 25 anni si mette con una di 60 che fa l’operaia?

    Siamo seri: dove la trovi un' operaia che a 60 anni sembra una di 40?
    Le donne dello spettacolo investono sulla loro bellezza, sulla loro forma fisica (oltre che sul loro talento) perché sono il loro strumento di lavoro.

    Ma possiamo anche andare oltre: dove la trovi una di 25 anni che va con un operaio di sessant'anni? Ovvio che per colmare certi gap di solito si usano grandi quantità di fresca.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vtx @ 19/10/2021, 00:19) 
    CITAZIONE (albertosi @ 18/10/2021, 23:47) 
    No, non starei con una mistress pro e da quello che so hanno seri problemi a trovare un partner, di vita, non di una sera.
    Personalmente non sopporto le yes women e in un rapporto vorrei che ci fosse una divisione di potere al 50%; probabilmente per quello che mi trovo regolarmente single 
    Ad un certo livello puoi adottare tutti gli atteggiamenti che vuoi, avere le palle significa farlo se ti prendi dei rischi, forse Madonna lo faceva già da ragazza, ma siamo seri, chi è che a 25 anni si mette con una di 60 che fa l’operaia?

    Siamo seri: dove la trovi un' operaia che a 60 anni sembra una di 40?
    Le donne dello spettacolo investono sulla loro bellezza, sulla loro forma fisica (oltre che sul loro talento) perché sono il loro strumento di lavoro.

    Ma possiamo anche andare oltre: dove la trovi una di 25 anni che va con un operaio di sessant'anni? Ovvio che per colmare certi gap di solito si usano grandi quantità di fresca.

    È comunque più comune rispetto la statistica inversa.
    Quando avevo 25 anni frequentavo un compagno di 27 anni più grande, ( va bene non età un operaio, ma una persona di cultura diciamo), la cosa nei mesi con amico fu vista normale dopo poco, quando a 38 invece frequentavo un ragazzo di 25 la cosa era vista sempre in miniera peggiorativa rispetto la prima statistica.

    I rapporti comunque anche volendo non sono mai al 50% SM o meno c'è e ci sarà sempre un dominante nella coppia anche al di fuori dell'ambito sessuale.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    10,658
    Reputation
    +664

    Status
    Anonymous
    Sembra che nell'antica Roma le amiche della madre iniziassero al sesso il giovine rampollo affinché potesse dare piacere alla sue future amanti e che questo fosse normale. Così come nella Grecia antica era normale che il ragazzino ricevesse dal suo maestro, oltre alle nozioni di cultura, anche il di lui salsicciotto di carne.

    Da noi, dopo anni che per ragioni meramente pratiche, vi è sempre stata la cultura dell'uomo più vecchio, risulta difficile far accettare il contrario.

    Anche se avevo letto un paio di articoli dove si diceva che anche la natura favorirebbe, dal punto di vista godereccio della donna, la coppia lei oltre i quaranta e lui ventenne.

    Infatti una donna oltre i quaranta, che sta esaurendo la fase riproduttiva, avrebbe la stessa voglia di sesso di un ventenne...che ha la resistenza e la capacità di soddisfarla in pieno anche più volte al giorno.

    NB: io invidio il 25enne. E non solo per l'età! :)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,768
    Reputation
    +1,950

    Status
    Anonymous
    Rispondo sia a Vtx che a @Gisy Scerman

    Quando avevo 27 anni la mia "Signora storica" ne aveva 50, era un'insegnante e stiamo parlando di circa 20 anni fa. Come vedi posso confermare la tua tesi sul sesso ma non quella sulla classe sociale (o "distanziamento sociale" come si dice giustamente oggigiorno). Sesso, sì tanto, con piacere unicamente per Lei, per me terribili T&D e astinenza, d'altra parte stiamo parlando di un rapporto Femdom SM.

    Per Gisy, non credi che questa tua frequentazione di un ventenne da quasi 40enne che eri rimarchi il tuo essere dominante?

    Cordialmente

    Edited by tonycorti - 19/10/2021, 21:46
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    593
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    È una sfida con un vincitore ogni rapporto di coppia.La donna ha dalla sua un potete erotico nettamente superiore.L'uomo ha forza e virilità.Difficile si esercitino entrambi al 50%.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonycorti @ 19/10/2021, 09:36) 
    Rispondo sia a Vtx che a @Gisy Scerman

    Quando avevo 27 anni la mia "Signora storica" ne aveva 50, era un'insegnante e stiamo parlando di circa 20 anni fa. Come vedi posso confermare la tua tesi sul sesso ma non quella sulla classe sociale (o "distanziamento sociale" come si dice giustamente oggigiorno). Sesso, sì tanto, con piacere unicamente per Lei, per me terribili T&D e astinenza, d'altra parte stiamo parlando di un rapporto Femdom SM.

    Per Gisy, non credi che questa tua frequentazione di un ventenne da quasi 40enne che eri rimarchi il tuo essere dominante?

    Cordialmente

    Da un certo punto di vista avere avuto spesso relazioni molto sfasate a livello di età ad un certo punto della mia vita l'ho visto un mio tentativo di aggirare il presente, se niente è veramente paritetico sai che difficilmente è reale, almeno nel lungo termine.
    Quindi in termini assoluti, cioè quando ero più giovani avere relazioni stabili con persone esageratamente più grandi e il contrario in seguito, fa si il presente sia a breve termine ( un pò la cosa mi rassicurava anche se di fatto ho avuto spesso relazioni durature ).

    Sulla mia relazione con quel sub molto più giovane, ci sono stati fattori random, nel senso che non cercavo, ma è stata una relazione fondamentale per me, iniziata quando lui ne aveva 21 e io 34 e interrotta circa 2 anni fa circa. ( 7 totali).

    Che dire... sicuramente il fatto che fosse molto più giovane incideva, per entrambi sul piano D/s subivamo una certa fascinazione io come dom e lui come sub.
    Quando una persona ha questa indole ed è molto giovane, nei tuoi confronti ha spesso una soggezione e reverenza maggiore, inoltre come dom hai molto più margine di movimento in quanto puoi lavorare proprio sulla sua formazione. Mentre un sub di 40 per esempio, con già esperienza chiaramente può avere molte più limitazioni e imprinting precedenti.

    Detto questo , ne faccio però principalmente una questione di persona, indole, e non è scontato che tutti dopo una certa età abbiano avuto in questo campo delle esperienze significative.

    Però certo ti do ragione che con una persona giovane realmente addicted, esercitare il tuo potere lo senti in pienezza maggiore.

    Edited by Gisy Scerman - 20/10/2021, 14:35
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Mi allaccio al discorso sulla differenza di età tra i membri di una coppia e su come questo possa incidere sulla percezione dell'eventuale del potere.
    Personalmente credo che se da un lato ci possano essere persone che sentono maggior potere da parte di donne molto più in su di età è altrettanto vero che anche il contrario può avere il suo effetto, sentirsi dominati da una ragazza molto più giovane per esempio.
    Quando sono stato fidanzato per 3 anni, la mia ragazza aveva 11 anni in meno di me, e in quelle poche volte che abbiamo sperimentato giochi di ruolo il fatto che lei fosse più giovane mi ha dato quel qualcosa in più, cioè un contrasto tra l'età e l'essere dominato.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Sicuramente subentrano altro tipi di percezione, ma anche in questo caso bisogna vedere come è vissuto il rapporto d'età, con un partner maschile più grande può subentrare il senso di accudimento e di sicurezza maggiore, ma anche il fatto consapevole che una donna giovane e bella può in effetti esercitare una fascinazione notevole su di un partner molto più grande.
    Anche in questo caso volendo c'è un 'esercizio di potere, anche se molto differente come senso...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Purtroppo non puoi decidere con chi passeresti volentieri il tuo tempo, difficile dire si o no. Di solito mi attraggono più gli aspetti caratteriali di una persona che l'aspetto fisico o lo stile di vita, e questo mette le "pro" allo stesso livello di qualsiasi altra donna. Quindi, forse...ma chissà quanto durerei. Sono abbastanza geloso e possessivo. Per quanto riguarda atteggiamenti dominanti sono convinto che nessuna donna ne abbia realmente bisogno, dominano per natura, senza neanche che ce ne accorgiamo. Ci sono delle caratteristiche che però mi attraggono più di altre, in generale, nelle persone, e sono aspetti mentali e caratteriali, il sarcasmo, l'intelligenza, la cultura, la sensibilità, l'essere comprensiva, avere un bel sorriso, saper essere dolce, non aver paura di mostrare le fragilità. Insomma, apprezzo il coraggio, l'intraprendenza e l'arguzia, doti che vedo in ogni personalità leader. Di una donna cosi potrei fare la mia vita. Donne realmente sottomesse non credo esistano, a parte in certi frangenti del sesso ma è un sottomettersi esclusivamente fisico, mentalmente sono sempre al comando...magari non tutte, non so ma ho dubbi, parlo per la mia espeirenza. E anche se questo è vero, non significa che riconosco ogni donna come dominatrice su di me, alcuni caratteri con me non vanno bene, altri si, questo è soggettivo. Per esempio, alcuni potrebbero apprezzare donne provocanti, ammiccanti, io raramente ne sono ammaliato e anzi, me le fanno scartare. Anche in coppia fissa, di solito sono io a prendere l'iniziativa o a far capire. Però se ha le caratteristiche per me minime, e poi prende l'iniziativa, allora posso anche morire ^U^

    Edited by Kyokure - 15/12/2021, 20:22
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    1,790
    Reputation
    +1,367

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 6/10/2021, 11:05) 
    La domanda è: voi stareste mai con una mistress pro ?

    La prima risposta sarebbe:
    dipende chi è la ProDom!

    Tornando nel gioco delle categorie, potendo scegliere fra stare con una ProDom, con una Dom Amatoriale, con una Vanilla o con una Assertiva...
    sceglierei sempre la ProDom, nel mio immaginarla -se è profonda- è l'unica che forse può riassumere il caleidoscopio di tutte le quattro categorie.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    1,790
    Reputation
    +1,367

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SlaveFemalePower @ 19/10/2021, 16:53) 
    È una sfida con un vincitore ogni rapporto di coppia.La donna ha dalla sua un potete erotico nettamente superiore.L'uomo ha forza e virilità.Difficile si esercitino entrambi al 50%.

    Infatti credo che analizzando bene cosa c'è dentro la categoria Vanilla ne uscirebbe che il potere al 50% è una chimera, il più delle volte in quelle coppie ci sono diversi compartimenti stagni con uno al comando e l'altro sottomesso.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma nei rapporti vanilla classici non credo venga presa minimamente in considerazione la dominazione/sottomissione. Poo bisogna vedere cosa si intende per vanilla.
     
    Top
    .
111 replies since 6/10/2021, 10:05   2196 views
  Share  
.