MissGocciadiruggine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Ladies
    Posts
    350
    Reputation
    -3
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Sono MissGoccia, MoneyMistress da 5 anni, esattamente dal 2016, quando inaspettatamente, un mio allora conoscente è riuscito a tirar fuori (inaspettatamente) la mia indole dominatrice.
    Tutt'ora, questo essere, è il mio zerbino personale, dopo 5 anni.
    Manipolatrice mentale e finanziaria, ti faccio girare come un burattino.
    Ti entro nella testa senza che tu te ne renda conto (o quando te ne accorgerai, sarà troppo tardi, avrò fatto radici, avrò già intaccato la tua misera materia cerebrale).
    Ti umilio, ti denigro, rido di te appagando me stessa.
    Ti schiaccio e ti azzero con punizioni, negazioni, target.

    Date situazioni spiacevoli avvenute in passato, inizialmente (per autotutela) effettuo solo sessioni virtual. In questo modo, oltre alla motivazione già espressa sopra, avrò modo di capire se ci può essere feeling, empatia, complicità e soprattutto RISPETTO per poi passare allo step successivo e cioè sessioni reali.
    Questo iter lo attuo con tutti, da 2 anni a questa parte è così.

    Ci sono delle regole da seguire e sono molto intransigente, oltre ad essere autoritaria, sotto questo lato (e non solo).

    Il mio intimo, le mie foto su commissione così come i video, sono a disposizione solo per i più fedeli.

    Non contattatemi se non avete compreso realmente ciò che ho scritto sopra, non accetto altre regole, se non le mie di base.

    Poi, ogni rapporto, si crea ad hoc in base ai limiti ed alle paure, ma credo e penso di essere stata abbastanza chiara.

    MissGoccia

    Edited by Gocciadiruggine - 14/11/2021, 20:50
     
    Top
    .
  2. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta...mi danno ribrezzo frasi del genere...manipolatrice mentale e finanziaria.
    Poi ognuno risponde alla propria coscienza
    Pearlage
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Ladies
    Posts
    350
    Reputation
    -3
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 14/11/2021, 18:48) 
    Benvenuta...mi danno ribrezzo frasi del genere...manipolatrice mentale e finanziaria.
    Poi ognuno risponde alla propria coscienza
    Pearlage

    Ciao!
    Cerco di essere il più chiara possibile fin da subito, però.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Benvenuta ! :)
    per la findom in maniera specifica però ti consiglio l'altro o forum https://findomme.forumcommunity.net/
     
    Top
    .
  5. Ash
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, anche se mi rammarica molto constatare che per la maggior parte degli utenti, l’iscrizione a forum simili viene vista prettamente come un mare dove andare a pesca e quasi mai come un luogo per uno scambio di idee, opinioni, esperienze.
     
    Top
    .
  6. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gocciadiruggine @ 14/11/2021, 18:51) 
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 14/11/2021, 18:48) 
    Benvenuta...mi danno ribrezzo frasi del genere...manipolatrice mentale e finanziaria.
    Poi ognuno risponde alla propria coscienza
    Pearlage

    Ciao!
    Cerco di essere il più chiara possibile fin da subito, però.

    Anche io ti rispondo molto chiaramente: manipolazione finanziaria... è antietica...poi fai come credi....
    Pearlage
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    593
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ash @ 14/11/2021, 19:17) 
    Benvenuta, anche se mi rammarica molto constatare che per la maggior parte degli utenti, l’iscrizione a forum simili viene vista prettamente come un mare dove andare a pesca e quasi mai come un luogo per uno scambio di idee, opinioni, esperienze.

    Sembrerebbe così in effetti se ci si iscrive su tutti senza contribuire in modo concreto...
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    57
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Gocciadiruggine

    La stima che ho di quelle come te è pari a quella dei parassiti in natura. Certo, anche loro svolgono una loro funzione.....
     
    Top
    .
  9. Pearlage!!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Utenti fanno il forum,e contribuiscono...Altre vendono mutande,e fanno la famosissima pesca a strascico.
    Moltissime sono delle maghe della finanza.
    Meritocrazia????
    Chi vende mutande è senz'altro migliore.
    Pearlage
     
    Top
    .
  10. Lady Crystal
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Suvvia siate gentili, ha solo scritto sul forum sbagliato, del resto mi sembra che anche tu Pearlage abbia scritto per mesi e con grande dedizione sul forum Findom pur disprezzando tale pratica. Che poi se la Findom è immorale infilarsi un tacco nell'uretra è poco sano, ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro ma nessuno viene a denigrare quel che piace a te.
     
    Top
    .
  11. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Crystal @ 15/11/2021, 12:54) 
    Suvvia siate gentili, ha solo scritto sul forum sbagliato, del resto mi sembra che anche tu Pearlage abbia scritto per mesi e con grande dedizione sul forum Findom pur disprezzando tale pratica. Che poi se la Findom è immorale infilarsi un tacco nell'uretra è poco sano, ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro ma nessuno viene a denigrare quel che piace a te.

    Indubbiamente infilarsi un tacco nella uretra, può essere veramente pericoloso,se attuato da lei...a cui tremerebbero le mani dalla paura.
    Ma non stiamo parlando di lei, ma di persone, che un tacco nella uretra lo infilano,dando solamente piacere allo slave.
    Ad ognuno il suo , il BDSM a chi è portata...il sole 24 ore a lei...ed a Clarissa
    Pearlage
     
    Top
    .
  12. Lady Crystal
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'argomento in questione in realtà non è proprio il tacco nell'uretra, ma capisco che ad una certa età ci si confonda, non preoccuparti ^_^
     
    Top
    .
  13. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto,stavo solo rispondendo a te.
    Stacco, perché in questo preciso momento,mi sta venendo in mente la famosissima frase:"non stare a parlare con gli imbecilli, rischieresti di abbassarti al loro livello!!!"
    Niente,ciao quando hai bisogno di un bonifico chiamami,Signorina Prezzemolina...
    Pearlage
     
    Top
    .
  14. Ash
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Crystal @ 15/11/2021, 12:54) 
    Suvvia siate gentili, ha solo scritto sul forum sbagliato, del resto mi sembra che anche tu Pearlage abbia scritto per mesi e con grande dedizione sul forum Findom pur disprezzando tale pratica. Che poi se la Findom è immorale infilarsi un tacco nell'uretra è poco sano, ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro ma nessuno viene a denigrare quel che piace a te.

    Rispondo per nome e conto mio.
    Non mi pare di aver peccato in gentilezza, ho dato il benvenuto e fatto notare un aspetto che ultimamente sta prendendo il sopravvento: ovvero andare a pesca sui forum, tutto qua.
    Come dice Pearlage, l’apporto di un utente al forum costituisce un bel biglietto da visita nonché contribuisce ad una migliore fruizione del forum, secondo me.
     
    Top
    .
  15.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Devo die che questo atteggiamento purtroppo negli ultimi tempi è molto diffuso, io sono sempre stata dell'opinione che se qualcosa infastidisce sia meglio ignorare, però è anche vero che così una persona non si sentirà mai fuori luogo.
    Parlo per me che non sono affatto contraria alla findom, ma quantomeno poi dei contenuti bisognerebbe portarli, e non dei semplici elenchi disciplinari, quelli nel caso andranno discussi in privato.
     
    Top
    .
67 replies since 14/11/2021, 18:45   1807 views
  Share  
.