MissGocciadiruggine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Parzifal
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Benvenuta anche qui :)

    Volevo entrare un attimo nella discussione, ma poi ne esco subito.

    Si, sono d'accordo con la lamentela che si è sollevata, quella della pesca a strascico in rosa.
    Ormai tutti i luoghi BDSM sono rovinati da questa moda del vendersi e fare soldi con le passioni altrui, che onestamente non riesco a concepire.
    Sul serio!
    Per dire, cosa si pensa? Si entra in un forum o in un altro luogo BDSM solo per tirare su soldi facili? Ma cosa passa per la testa di queste ragazze? Magari poi, pretenderanno pure di non essere trattate come oggetti.
    Una regola aurea della vita è che se si deve pagare per il tuo tempo o per le tue attenzioni o per appagare una passione che tu puoi darmi, allora la cosa parte sbilanciata; Se metti in chiaro di essere un menù con tanto di prezzi, allora non potrai lamentarti di non essere un oggetto, sei tu che ti stai rendendo un oggetto!
    Ovviamente parlo in generale, senza riferirmi direttamente a qualcuna, ora.


    QUOTE (Lady Crystal @ 11/15/2021, 12:54 PM) 
    Suvvia siate gentili, ha solo scritto sul forum sbagliato, del resto mi sembra che anche tu Pearlage abbia scritto per mesi e con grande dedizione sul forum Findom pur disprezzando tale pratica. Che poi se la Findom è immorale infilarsi un tacco nell'uretra è poco sano, ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro ma nessuno viene a denigrare quel che piace a te.

    Perdonami Crystal, ma io sono venuto nell'altro forum e mi sono presentato dignitosamente e mostrando apertamente il mio dubbio verso la findomme, senza insultare nessuno o nessuna.
    Sai quale risposta ho avuto da tutti e tutte? Solo attacchi, accuse, calunnie, insulti pesanti e auguri di morte.
    Ora, sii onesta e siamo seri.
    Non puoi venire qui a professare la pace e la tolleranza verso la findomme e chi la pratica quando noi proviamo ad avvicinarci e veniamo trattati così: è ipocrita!
    Di là ho persino letto accuse e insulti verso chi pratica il BDSM in generale.
    Dai, di cosa parliamo, su.


    Detto questo, io credo che una persona si valuta sempre per quello che fa e non per quello che dice o professa.
    Se Goccia si dimostrerà una persona diversa e quindi contribuirà alle discussioni, lo si vedrà.
    Se invece è solo venuta qui credendo di essere la più furba e guadagnare facile, beh, come tutte le altre avrà quello che semina.
    Io stesso l'ho contattata ma per altre cose, perché ha esternato alcune sue passioni e hobby che mi interessano, e ora vedrò la risposta.

    Il processo alle intenzioni non lo dovrebbe meritare nessuno e nessuna, soprattutto perché, mi ripeto, si vedrà da quello che farà.


    Per ora, credo che il benvenuto sia un bel modo per accoglierla e magari si potrebbero fare domande per conoscerla meglio, no? :)
     
    Top
    .
67 replies since 14/11/2021, 18:45   1807 views
  Share  
.