Quando l'attesa diventa piacere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Oggi vorrei parlarvi della bella sensazione che provo quando commissiono un video custom:

    trovo grande eccitazione nello scrivere la trama, nell'effettuare il pagamento e nell'attendere il video.
    Realizzare una delle mie tante fantasie mi porta una piacevolissima sensazione...
    E poi è bello immaginarsi che le ragazze che incontro per strada siano loro le protagoniste della fantasia... e da li nascono nuove fantasie.
    Ieri pomeriggio vedendo una bella ragazza mora che fumava fuori da un centro commerciale mi è venuta una nuova fantasia che potrebbe essere tra le prossime che farò realizzare...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,770
    Reputation
    +1,950

    Status
    Anonymous
    Ti capisco. Non ho mai commissionato video ma disegni e racconti sì, tanti anni fa, una ventina, agli albori di internet e con gli ormoni in fibrillazione. :P

    Cordialmente
     
    Top
    .
  3. Lady Crystal
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È un buon modo per soddisfare i propri desideri senza esporsi troppo e soprattutto si può sperimentare e creare situazioni che nella realtà sarebbero impossibili.
     
    Top
    .
  4. Ash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di che fantasia parli? ^_^
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ash @ 23/11/2021, 16:32) 
    Di che fantasia parli? ^_^

    Ecco la fantasia che mi è venuta in mente relativa alla ragazza che fumava: sto uscendo da un centro commerciale e entrando nel parcheggio, noto una ragazza che sta accendendo una sigaretta indossando un paio di guanti clinical. Mi fermo ad osservarla cercando di non farmi accorgere, ma invece lei mi rivolge la parola dicendomi: "Lo so che mi stai osservando... ti piacciono le mie labbra non è vero? Avvicinati dai non fare il timido" io mi avvicino e lei mi butta il fumo in faccia tanto per scherzare. All'improvviso però mi ritrovo un taglierino puntato alla gola e la ragazza mi dice:" ora andiamo al bancomat a prelevare un po' di soldi...".
     
    Top
    .
  6. Ash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Staminchia :D
    Bella fantasia ^_^
     
    Top
    .
5 replies since 23/11/2021, 14:02   147 views
  Share  
.