Descrizione di una Dea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Cosi piccola e fragile...mai fidarsi dell'aspetto di una donna.
    Bastano i suoi occhi puri e sublimi, neri come gemme abissali...e vuoi perderti in profondità mai viste...vuoi perderti nella luce che nasce dall'oscurità e la illumina, la comprende, rende il mondo che conoscevi così irreale e insignificante.
    La sua voce chiama...sei inchiodato come una preda.
    Cadi, cadi già, cadi subito ma non ti schianti mai...è con te, è ovunque in ogni dove.
    Si sta cosi, frastornati e confusi, impressionati dal singolare emblema della rappresentazione reale di una creatura leggendaria....
    Cammina...si muove l'attenta scrutratrice che intimorisce anche Dio... osservala tu...una certa energia sovrumana parte da dove cammina...e se non fosse lei a spostarsi ma il mondo a girarle intorno?
    In quella donna...in quella Dea...vivere e morire...è giusto
    Se fosse stata una schiava alla conquista del cuore di un Re...rinuncia al tuo Regno, fallo per lei, solo per lei, ti renderà grazie in eterno.
    Senza paura, dritto, fermo, lascia andare...sei inarrestabile come un mare in tempesta, inarrivabile come il sole nel cielo, sfuggente come il vento e vitale come la terra che sorregge.
    Questo è il suo mondo...il suo Regno...è tutto l'universo
    Tutto...è nel contempo luce e oscurità.
    Amati, amala....nella vita e nella morte. Tutto inghiotte e trasmuta questo amore...quando lasciarti con vuoto insensato è sofferenza che causa dolore....guarda dentro di te....la vedi....da un senso di pienezza impagabile guardarsi dentro in un vuoto oscuro e trovare una stella splendente. Fermo, non muoverti, rimani cosi...
     
    Top
    .
0 replies since 25/11/2021, 18:00   57 views
  Share  
.