Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pearlage!!
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luna

    Luna... Ti guardo dal buio della mia stanza... Dal profondo della notte... Dall'oscurita'della mia anima...

    Luna... Cosi profondamente distante... Cosi distaccata e solitaria... Ammirata... Descritta dal poeta come una giovane amante.

    Luna... Cosi diversa dalla violenza esagerata del sole... Inequivocabilmente distante da questa Terra ormai giunta al collasso...

    Luna... Cosi silenziosa... Eterea... Pura...
    Luna a te lascio i miei steccati di vita... I miei sogni rinchiusi nel cassetto... E tutti i miei fallimenti...

    By Pearlage
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Worship your goddess

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,215
    Reputation
    +775
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Avevo letto Luana.

    Complimenti Pearl, vedi che oltre il bdsm, oltre le polemiche c’è di più?
     
    Top
    .
  3. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie,ne ho scritte tantissime,crepuscolari,decadente...
    mi piacerebbe farti leggere un mio racconto drammatico...ma un po'mi vergogno
    Pearlage
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Worship your goddess

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,215
    Reputation
    +775
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ti vergogni? Tu? Ancor più interessante.

    Uscire dalla corazza non è sinonimo di vulnerabilità, come dicevo in un’altro intervento, ti ho già letto, non mi soffermo solo alla tua indole.
     
    Top
    .
  5. Pearlage!!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No...sa perché?In questi 10 anni sono stato marchiato a fuoco...come ultrabannato,non voluto,non desiderato dai forum...anche da questo,sa?
    Tutti giudicano sulla base di chi ha già giudicato...senza dare possibilità di repliche.
    Magari una persona,non è come è giudicata...forse ha diverse sensibilità nascoste.
    Ma non voglio,oggi darle fastidio più di tanto...
    Pearlage
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    QUOTE
    No...sa perché?In questi 10 anni sono stato marchiato a fuoco...come ultrabannato,non voluto,non desiderato dai forum...anche da questo,sa?
    Tutti giudicano sulla base di chi ha già giudicato...senza dare possibilità di repliche.
    Magari una persona,non è come è giudicata...forse ha diverse sensibilità nascoste.
    Ma non voglio,oggi darle fastidio più di tanto...
    Pearlage

    Oh si, qui concordo con lui.
    Qualcuno sa cosa vuol dire non avere nessuno dalla tua parte e non avere "affetto" neanche sui forum?
    Ovvio che poi il cuore si chiude e ci si irrigidisce.
     
    Top
    .
  7. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con te,Parzifal...ma vedi ho deciso di andare avanti ugualmente...la mia vita reale mi soddisfa abbastanza,e sul forum riverso qualche mia emozione,positiva e negativa.
    Pearlage
     
    Top
    .
6 replies since 26/11/2021, 11:22   103 views
  Share  
.