Angeli&demoni....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angeli Demoni... Polly Pearlage
    Ho visto angeli cadere dal cielo... ed entrando nella nostra atmosfera bruciarsi le ali... E morire...
    Ho visto angeli sopravvivere alla guerra dei cieli... Ma una volta arrivati all'inferno, cercare la morte per l'immensa vergogna.
    Ho visto serafini e cherubini, trasformati in demoni... Pregare in Massarenti per la mia anima.
    Vandenbergh

    9 luglio... Potrebbe essere un giorno come un altro... Ma no:è la mia ottava sessione con Polly.
    Sessionare 8 volte con questa splendida creatura, nel giro di 5 mesi, vuol dire che Polly mi sta veramente sul Cazzo.
    Soliti giochino di telefono...e la mistress più stronza di Bologna mi dice, attorno alle 16 di entrare.
    "Entrare" , ho sempre pensato che sia un bel verbo.
    Socchiudo la porta dietro le mie spalle... E me la trovo difronte completamente nuda... E con stivale che arrivava sotto il ginocchio, in plastica bianca...
    Se fossi un retifista, le avrei guardato gli stivali... Ma i miei occhi cadevano sulla sua patata.
    Polly si stava facendo un caffè... E come di consueto, una parte del prezioso liquido me lo faceva bere dalla sua bocca... Impreziosito dalle sue colate di saliva.
    Mi fa mangiare, sempre dalla sua bocca un krapfen alla Nutella... Lasciando cadere la sua saliva al cioccolato sul mio viso.
    Io ero nudo... E lei mi sfotte... Dicendomi che avevo già il Cazzo duro,dopo 5 minuti che ero da lei.
    Mi lega le mani dietro la schiena... Mi fa annusare un paio di scarpe da ginnastica intrise del suo profumo.
    Si avvicina con la passera ad altezza viso, pretende che mi inebri del profumo del suo sesso... E dell'odore del suo culo.
    Si allontana inizia a calciare sul mio Cazzo scapellato e sulle palle, in un continuo crescendo... Calci ben assestati, e sempre più forti...
    Io la prego di smettere... Lei smette e mi stringe con tutte e due le mani i coglioni... Dolore allo stato puro.
    Mi scioglie i polsi e mi fa sdraiare sul solito tappetino in camera da letto...
    Con gli stivali mi schiaccia il Cazzo ed i coglioni... Dicendo che tanto non serviranno a nulla.
    Prende da un armadietto un imbuto con prolunga... Stappa una Paulaner.. E mi fa bere un goccio di birra da imbuto.
    Dopodiché... La stronza ridendo scende con la sua fichetta depilata sopra alla bocca dell'imbuto ed inizia ad urinarci dentro...
    Un getto abbondante e copioso...che mi fa leggermente sboccare.
    "Pearl che Cazzo fai" pulisci per terra con la lingua... Idiota"
    Polly oggi è proprio simpatica.
    Finito il mio lurido lavoro... Me ne aspettava uno peggiore, o migliore... Dipende dai punti di vista.
    "Pearl... Ora devo cagare...apri la bocca".
    Prima dell'atto stesso... La stronza ha preteso che mi avvicinassi con il viso al buchetto posteriore... Per scaricare in maniera violenta sul mio viso e sulla mia bocca i suoi gas intestinali... Inizia ad urinare ancora nel momento della defecazione.
    La mia bocca era piena dei suoi sapori e dei suoi frutti... Inizia di nuovo a sputare nella mia bocca... Diventata a tutti gli effetti il suo cesso personale.
    Polly in un momento di rara bontà mi dice che non mi farà ingoiare... Ma spalma il mio viso ed il mio Cazzo con i suoi escrementi.
    Vuole che mi masturbi e che io venga sulle sue feci:fatto!!!
    Sotto la doccia per una pulizia accurata... Lavaggio dei denti e colluttorio.
    Una decina di minuti di social... Poi via verso il secondo atto... Via verso la perdizione totale.
    Rimaniamo in bagno... Polly mi infila la prolunga dell'imbuto nel culo...
    Versa nell'imbuto un cocktail di liquidi... Che probabilmente troveresti nei peggiori bar di Caracas o di torbellamonica.
    Mi fa un clistere ben assortito di yogurt... Birra ed infine, non contenta... Mi piscia direttamente in culo tramite questo infernale imbuto.
    Mi fa tenere il più possibile questo assurdo clistere dentro me... Offendendomi... Insultandomi... Poi mi fa evacuare il tutto dentro ad una bacinella... Filmandomi.
    Che liberazione... Bidet veloce(ero a Bologna... Non a Parigi)... Poi Polly mi ordina di andare in camera da letto... E mi fa sdraiare sul lettone a pancia in su...
    Ma che Cazzo avrà in mente.
    Prende due morsetti e me li mette ai capezzoli... Toglie della crema da un barattolo... Ed inizia a lubrificare il mio buchetto posteriore... Due tre dita... Tutta la sua mano dentro il signor Pearlage... Andava avanti ed indietro... Usciva ed entrava dal mio buco completamente dilatato... Mi diceva che ero la sua Troia... La sua cagna...
    Nel frattempo il mio capitano era ancora in alzabandiera(aspettavo forse l'inno nazionale?)... Lei con l'altra mano inizia un lento handjob...
    Avevo la sua mano sinistra dentro di me... E la sua destra che torturava il mio pene ed i suoi gioielli...
    Mi portava continuamente al punto di esplodere... E poi sapientemente si fermava ridendo... Dicendomi che mi avrebbe mandato a casa a CAZZO DURO!!!
    No... Dai non poteva essere.
    Ad un certo punto mi dice... Che voleva riprendere tutto in video:io con la sua mano in culo... Mentre mi masturbavo.
    Fatto... Lei dettava i tempi... Io godevo come non so chi... La sua mano dentro... Io smanettavo...e l'eccitazione della ripresa col mio tablet.
    Ma si sa un uomo... SPLASH.
    Lei raccoglie il mio sperma con la mano guantata in lattice... E me la passa sulla bocca, ordinandomi di inghiottire.
    Cazzo Cazzo Polly, ma dove hai imparato tutte queste cosine, alla scuola Radio Elettra?
    Credo di no!!!!

    By Pearlage
    Descrizione di una mia vecchia esperienza, già postata su altro forum.
    Come direbbe Vtx:solita minestra riscaldata."
    Date la possibilità a Vtx,di mettere 4 pollici versi ad ogni mia storia.
    Vi prego,non togliete il giocattolo,ad un bambino,che si sta così tanto divertendo!!!!

    https://scontent.fblq5-2.fna.fbcdn.net/v/t...67a&oe=61C74923

    Polly

    https://scontent.fblq5-2.fna.fbcdn.net/v/t...b4b&oe=61C820A4

    Polly
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    10,658
    Reputation
    +664

    Status
    Anonymous
    Basta dire che è roba vecchia che hai già scritto...così le persone lo sanno e non sprecano tempo a rileggerti.
    Si chiama rispetto per i lettori.
     
    Top
    .
  3. Pearlage!!
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non dire grossolanità...e soprattutto non vi è nessuna mancanza di rispetto per i lettori.
    Anche perché sul sire questa rece l'hanno letta in più di 5000,qui in 40,noti gli stessi utenti.
    Se tu l'avevi già letta sul Sire, perché l'hai riletta qui?
    Scusami se ti ho mancato di rispetto. E poi reputo questa Rece,scritta molto bene,e ben articolata e tu,che fai?-1...
    Ma la tua bis polemica Non morirà mai.
    Domani né ricopio una altra
    Pearlage
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    10,658
    Reputation
    +664

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 27/11/2021, 12:52) 
    Ma non dire grossolanità...e soprattutto non vi è nessuna mancanza di rispetto per i lettori.
    Anche perché sul sire questa rece l'hanno letta in più di 5000,qui in 40,noti gli stessi utenti.
    Se tu l'avevi già letta sul Sire, perché l'hai riletta qui?
    Scusami se ti ho mancato di rispetto. E poi reputo questa Rece,scritta molto bene,e ben articolata e tu,che fai?-1...
    Ma la tua bis polemica Non morirà mai.
    Domani né ricopio una altra
    Pearlage

    Ah, ma non mi riferivo a quesra, che non è una rece, ma ai tuoi tentativi di riproporre discussioni polemiche che tu alimenti sapientemente per poi vantarti dell'alto numero di visualizzazioni, per usarle come un'arma quando ti criticano o ti allontanano.

    Questa non è una rece, ma il racconto di una tua esperienza personale, magari anche bella ed entusiasmante per te, per altri nulla di che.
    La rece deve essere obiettiva ed includere anche il rate.
     
    Top
    .
  5. Pearlage!!
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma guarda che se c'è uno che vuol fare polemica quello sei proprio tu... Poi dì che regola stai parlando? Qui non vigono le stesse regole, dell'altro forum. Che tu voglia o no, questa è una recensione obiettiva, perché quel pomeriggio, abbiamo fatto quelle pratiche. Poi sai che a me, gli schemini preconfezionati stanno molto sul CAZZO.
    Due ore...250 Rose... location, appartamento della prima periferia bolognese, cortiletto interno privacy decisamente garantita. Strumentazione adeguata a quello che dovevamo fare. Ragazza sui 24 25 anni, rossa, bel fisico...tanto che è una modella alternative.Corpo ricoperto da tatuaggi
    Viso particolare: può piacere o non piacere, io trovo interessante anche il viso.
    Pregasi,di non rompermi più i coglioni...
    Pearlage

    Edited by Pearlage!! - 27/11/2021, 14:10
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    10,658
    Reputation
    +664

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 27/11/2021, 13:45) 
    Ma guarda che se c'è uno che vuol fare polemica quello sei proprio tu... Poi dì che regola stai parlando? Qui non vigono le stesse regole, dell'altro forum. Che tu voglia o no, questa è una recensione obiettiva, perché quel pomeriggio, abbiamo fatto quelle pratiche. Poi sai che a me, gli schemini preconfezionati stanno molto sul CAZZO.
    Due ore...250 Rose... location, appartamento della prima periferia bolognese, cortiletto interno privacy decisamente garantita. Strumentazione adeguata a quello che dovevamo fare. Ragazza sui 24 25 anni, rossa, bel fisico...tanto che è una modella alternative.Corpo ricoperto da tatuaggi
    Viso particolare: può piacere o non piacere, io trovo interessante anche il viso.
    Pregasi,di non rompermi più i coglioni...
    Pearlage

    De gustibus...
    Se non vuoi farteli rompere puoi, nell'ordine, dalla più drastica:
    1) Non scrivere da nessuna parte
    2) Non scrivere su un forum pubblico, ma in una tua pagina FB
    3) Evita (come spesso fai) di spacciare per nuove cose che hai già scritto più volte su altri forum.
     
    Top
    .
  7. Pearlage!!
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto vedo che il tuo cervello,deve essere molto vicino al tuo pene,per dire queste cose.
    1)Non spaccio per cose nuove,le cose che ho scritto in altri forum.
    2)Scrivo dove cazzo mi pare
    3)Scrivo il cazzo che mi pare
    4)ci conosciamo (purtroppo da circa 12 anni?)... benissimo,solo ora mi sono reso conto,che del tuo parere,non me fotte un emerito cazzo.
    E poi sono io il provocatore?
    Fatti una sessione... almeno ti scarichi.
    Pearlage
     
    Top
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    10,658
    Reputation
    +664

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 27/11/2021, 16:27) 
    Perfetto vedo che il tuo cervello,deve essere molto vicino al tuo pene,per dire queste cose.
    1)Non spaccio per cose nuove,le cose che ho scritto in altri forum.
    2)Scrivo dove cazzo mi pare
    3)Scrivo il cazzo che mi pare
    4)ci conosciamo (purtroppo da circa 12 anni?)... benissimo,solo ora mi sono reso conto,che del tuo parere,non me fotte un emerito cazzo.
    E poi sono io il provocatore?
    Fatti una sessione... almeno ti scarichi.
    Pearlage

    Il punto 1) della tua risposta è una delle tue bugie patologiche. Ieri l'hai fatto. E devo ricordarti che già altre volte ti ho pescato in flagranza.
    Io non provoco. Evidenzio la realtà. E la realtà è che oltre a ripetere sempre ossessivamente le stesse cose, ora sei passato al copia ed incolla direttamente.
     
    Top
    .
  9. Pearlage!!
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Flagranza di reato...5 anni senza condizionale.
    Faccio copia incolla di alcuni miei topic, perché sul Sire,ne ho scritti circa 400,e qualcuno lo sto riportando qui.
    Non devo giustificarmi con nessuno,se transito dei miei thread qui.
    Non ripeto ossessivamente le stesse cose,tanto che i miei topic,vanno dall'arte alla musica,alle recensioni,al fetish,ed al BDSM ai racconti ed alle poesie.
    Certo non tratto argomenti che non conosco,oppure latito.
    Inoltre,ti volevo ricordare, così tanto per fare...che i miei topic erano decisamente seguiti dalla utenza.
    Stop!!!
    Dimmi lo scopo del tuo intervento:

    Vuoi che mi chiudano il thread?
    Oppure mi stai facendo perdere la pazienza,per fare si che io venga di nuovo bannato?
    Ma fatti una vita,al di fuori dei miei topic
    Pearlage
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    10,658
    Reputation
    +664

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 27/11/2021, 17:02) 
    [Cut]

    Inoltre,ti volevo ricordare, così tanto per fare...che i miei topic erano decisamente seguiti dalla utenza.
    [Cut]

    [QUOTE=Vtx,27/11/2021, 13:38 ?t=62337840#entry454344269]
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 27/11/2021, 12:52) 
    i tuoi tentativi di riproporre discussioni polemiche che tu alimenti sapientemente per poi vantarti dell'alto numero di visualizzazioni, per usarle come un'arma quando ti criticano o ti allontanano.

    Con te si è facili profeti.
     
    Top
    .
  11. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto...la finiamo qui?
    Pearlage
     
    Top
    .
10 replies since 27/11/2021, 07:30   143 views
  Share  
.