Aurora, la Miss toscana della porta accanto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    6,206
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous
    Riesumo dopo un po' la condivisone di varie ed eventuali, per parlarvi di Miss Aurora, giovane Mistress toscana che ho conosciuto venerdi a Firenze.

    Per il bdsm è un periodo così così, non tutto da un po' di tempo gira per il verso giusto, anche se ci sono stati degli incontri e dei reincontri di cui magari parlerò via via molto gratificanti e positivi.

    Tra questi devo sicuramente inserire l'incontro di ieri con Miss Aurora a Firenze.

    Bella esperienza perché tutto ha iniziato a girare bene fin dai messaggi di presentazione, e poi fino all'incontro e al primo impatto. Bellissimo sorriso, sincero, aperto, di simpatia. Ragazza carina, semplice e diretta nei modi, mi son subito sentito a mio agio.

    Quindi la sessione, bella sessione di adorazione fetish.

    Piedi, pissing, facesitting, spitting. Tutto fatto senza perdere mai il contatto, lei molto presente e partecipe, concentrata, e cosa che amo molto io, senza perdere mai il contatto. I piedi sul petto, lo spitting intenso e prolungato, le punte dei piedi vicino ai capezzoli, le mani sul viso e sulla testa. Il pissing prima piano piano, poi mi inonda con forza. Facesitting molto piacevole, le avevo chiesto di venire abbastanza odorosa, come dirty può sicuramente aumentare, ma piacevole e odore abbastanza intenso.

    Il tempo passa, entrambi perdiamo la cognizione. Nessuna ansia e nessuna preoccupazione, nessuna sensazione di catena di montaggio.

    Veramente la miss della porta accanto, simpatica, brava, e al momento giusto decisa e dominante.

    Non è da molto nel bdsm pro, ma è facile predirle un futuro roseo, perché è brava.

    Benvenuta nel nostro mondo e nel mio mondo Aurora.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,675
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Apprezzo particolarmente l'aver usato per due volte consecutive la parola contatto, a voler rimarcare il concetto. Non sempre se ne dà risalto ma anche per me è qualcosa di fondamentale.
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    6,206
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (footsub @ 28/11/2021, 16:26) 
    Apprezzo particolarmente l'aver usato per due volte consecutive la parola contatto, a voler rimarcare il concetto. Non sempre se ne dà risalto ma anche per me è qualcosa di fondamentale.

    Si è vero, io adoro quando la miss ti fa sentire la sua presenza fisica ti manipola, ti prende con le mani
     
    Top
    .
  4. Pearlage!!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io amo profondamente il contatto fisico, ammetto che una cosa che mi attira assai, e quando sento le sue mani sui miei genitali: una scringe con violenza le palle, e l'altra parte con una leggera masturbazione, fino allo sfinimento, fino a che tu desideri esplodere, ma lei non te lo concederà mai. È un tease and denial da sfinimento.
    Io in un rapporto BDSM ci vedo molto contatto fisico.
    Pearlage
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (footsub @ 28/11/2021, 16:26) 
    Apprezzo particolarmente l'aver usato per due volte consecutive la parola contatto, a voler rimarcare il concetto. Non sempre se ne dà risalto ma anche per me è qualcosa di fondamentale.

    Concordo, soprattutto carezze, ma anche baci e abbracci..importante
     
    Top
    .
4 replies since 28/11/2021, 08:55   194 views
  Share  
.