Bricolage dell'Armonico Sadomasochista

Cassetta degli Attrezzi per la Convivenza con la Differenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    1,790
    Reputation
    +1,367

    Status
    Anonymous
    Quelli strani quelli diversi.
    Gli esclusi dalla normalità.
    Quelli fuori standard.

    Siamo noi,
    nelle tante sfumature e categorie in cui ci siamo compresi descritti e incasellati.

    Quando noi esclusi dallo standard creiamo altri standard per escludere chi è diverso da noi inizio a non capire.

    Stiamo costruendo un "bdsm vanilla" che non ammette diversità?
    Un "bdsm Standard" ha senso o è un contro-senso?

    Il proliferare delle definizioni, delle categorie serve a unire oppure a dividere escludere?

    Affermare la propria identità usando come strumento l'esclusione dell'altro e del suo sadomaso, questo metodo ha senso all'interno di una "comunità" BDSM?
    E all'interno del forum?

    FemDom e MaleDom hanno un senso l'uno senza l'altro?
    Uno Contro l'altro?

    Stiamo smembrando il BDSM dimenticando che il D/s che lo innerva si declina indistintamente al maschile e al femminile senza tabù?

    E dalla teoria generale alla pratica personale...

    Come faccio IO a rapportarmi positivamente nel forum e altrove con chi ha idee pratiche e sentire sadomaso Diverso dal mio?

    Quali strumenti devo adoperare per parlare confrontarmi con l'Altro?

    (Cortesemente qui evitiamo regolamenti di conti e attacchi personali)
     
    Top
    .
  2. Kirk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti.
    Tutto è Bdsm
    Se mettiamo da parte qualche sparuto e desertico forum di ginarchiche che esalta solo il femdom o la singoa mistrese che se canta e se la suona da sola, ricordiamo che esiste il maledom.
    E soprattutto esistono Delle graziosissime slave donne che spero vengano qui a scrivere (io tifo sempre per le donne).
    Però le mie preferite sono le donne switch.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ognuno pensa come vive..io non credo si possa schematizzare tutto in delle cat. L'erotismo razionalizzato e fine a se stesso, non porta a nulla, se non solitudine e tristezza, questo è certo. Bisogna essere amanti, sempre, in due, in tre, tra maschi, femmine, sopra, sotto, col sesso, senza. Amanti, non psicologi, sessuologi, terapisti. E c'è bisogno di gente che lo dica forte e chiaro. La passione è tutto.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    1,790
    Reputation
    +1,367

    Status
    Anonymous
    Compassione

    perché la persona che ho davanti forse soffre o ha sofferto come me.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    1,790
    Reputation
    +1,367

    Status
    Anonymous
    Singolare plurale?
    Come scelgo di declinare?
    Io, Tu, Egli, Noi, Voi, Essi?

    Il BDSM è singolare o plurale?
    Esiste certo il Mio sadomaso, esiste il Tuo sm certo, più complicato capire se esiste un Nostro sadomaso, autonomo altro diverso dal proprio.
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    356
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    CITAZIONE (camerierina @ 3/12/2021, 18:36) 
    Quelli strani quelli diversi.
    Gli esclusi dalla normalità.
    Quelli fuori standard.

    Siamo noi,
    nelle tante sfumature e categorie in cui ci siamo compresi descritti e incasellati.

    Quando noi esclusi dallo standard creiamo altri standard per escludere chi è diverso da noi inizio a non capire.

    Stiamo costruendo un "bdsm vanilla" che non ammette diversità?
    Un "bdsm Standard" ha senso o è un contro-senso?

    Il proliferare delle definizioni, delle categorie serve a unire oppure a dividere escludere?

    Affermare la propria identità usando come strumento l'esclusione dell'altro e del suo sadomaso, questo metodo ha senso all'interno di una "comunità" BDSM?
    E all'interno del forum?

    FemDom e MaleDom hanno un senso l'uno senza l'altro?
    Uno Contro l'altro?

    Stiamo smembrando il BDSM dimenticando che il D/s che lo innerva si declina indistintamente al maschile e al femminile senza tabù?

    E dalla teoria generale alla pratica personale...

    Come faccio IO a rapportarmi positivamente nel forum e altrove con chi ha idee pratiche e sentire sadomaso Diverso dal mio?

    Quali strumenti devo adoperare per parlare confrontarmi con l'Altro?

    (Cortesemente qui evitiamo regolamenti di conti e attacchi personali)

    Mi stupisco che tu ti stupisca
    Tutte le minoranze, la loro interno, sono molto più intolleranti della maggioranza. Vale in ogni campo, gay, religioni ecc e non per nulla la maggioranza continua a vederli male, perché sono più bigotti della maggioranza stessa
    Ma, cambiano i nick, ma non le persone, quindi penso che la tua domanda fosse retorica, sei abbastanza colta da saperlo bene.
    Per rapportarti, basta il tuo modo di fare, poi qualcuno si confronterà, qualcuno lo userà come appiglio per fare polemica, qualcun altro per ostentare qualcosa.
    Personalmente, ma è un’idea personale, rimango allibito, quando leggo concetti tipo io devo crescere nel mio bdsm o i limiti vanno superati. I limiti andrebbero ridotti, se uno non vuole fare una corsa verso il baratro, ma ripeto è un concetto personale
     
    Top
    .
5 replies since 3/12/2021, 18:36   163 views
  Share  
.