Salve a tutte e tutti

Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Ladies
    Posts
    599
    Reputation
    +176

    Status
    Offline
    Salve a tutte e tutti.
    Mi presento: virtualmente sono conosciuta con il nome di Goddess Licorice, un nickname che ho scelto ispirandomi alla liquirizia, che amo molto e che trovo mi rappresenti.
    Le caratteristiche di questo alimento, infatti, spiccano per una marcata ambivalenza: può essere morbida ma anche dura, dolce ma anche amara, può presentarsi sotto forma di leziose caramelle ma anche di stecche dal formato lineare e austero. Insomma, la liquirizia ha una natura simile alla mia, gentile, premurosa e dolce ma anche, allo stesso tempo, sadica, volitiva e crudele.
    Ho conosciuto questo forum per merito di alcuni utenti che lo frequentano e che ho conosciuto su un altro forum "parente", Findomme.it, tra cui la splendida MsLuana Colucci, che stimo e ammiro moltissimo e che ringrazio di cuore per la pubblicazione del ritratto che le ho fatto in questa sede.
    Sono qui anche e soprattutto perché ho un' insaziabile sete di sapere: sono di base una Findomme (di questa mia attività, però, non parlerò qui, dato che ci sono sedi più opportune), ma sono aperta al confronto e alla conoscenza di tutte le meravigliose sfumature del mondo BDSM, di cui apprezzo profondamente la creatività, l'inclusività, l'estetica. Ammicco anche al foot fetish, lo ammetto (ho molti estimatori sotto questo punto di vista e ne vado decisamente fiera), e amo la dominazione mentale, a mio avviso una delle più belle espressioni della dominazione.
    Sono certa che qui troverò terreno fertile per crescere, sia come donna che come Domme, e che incontrerò persone molto stimolanti dal punto di vista intellettivo e personale.
    Non vedendo l'ora di conoscervi, auguro una buona serata.

    Goddess Licorice
    Attached Image
    PXL_20211121_120031596.MP~2

     
    Top
    .
  2. Ash
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta, presentazione simpatica!
    A leggerci in giro allora :)
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    249
    Reputation
    +21
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Beh che dire? Benvenuta innanzitutto, è sempre un piacere quando si aggiunge gente nuova desiderosa dì condividere le proprie esperienze.
    E complimenti per la foto!!!
    Un saluto
    Luigi
     
    Top
    .
  4. Kentoslave
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta goddess_licorice
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,345
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Benvenuta.
    In effetti avevo già sentito il suo nome quando MsLuanaColucci ci ha mostrato quel ritratto fatto appunto da lei , che per cronaca è davvero molto bello e ben fatto ( ma quanto ci ha impiegato a farlo ? )
    Per il resto anche se da ultimo arrivato le auguro un buon forum e non vediamo anche noi l'ora di poterla conoscere meglio e leggere cosa ne pensa sulle varie discussioni.
    Solo una domanda se posso: siccome moltissime se non tutte scrivono che in primis amano la dominazione mentale , cosa intende lei con questa ?
     
    Top
    .
  6. Lady Crystal
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ben arrivata 😁
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Ladies
    Posts
    599
    Reputation
    +176

    Status
    Offline
    Grazie a tutte e tutti per il benvenuto (o il ben ritrovato 😉)!
    Per rispondere a branded, per me la dominazione mentale non ha a che fare con ipnosi, tecniche di PNL o coercizione, per me la dominazione mentale consiste nell'entrare nella mente di qualcuno e non uscirne più. Nell'essere parte essenziale e fondamentale della soddisfazione e della felicità di qualcuno, nel risultare un pensiero ricorrente e persistente, nell' instillare la necessità della mia approvazione e della mia guida. In parole povere, per me dominare mentalmente qualcuno significa diventarne un vero e proprio bisogno, con tutto ciò che questo comporta.
    Per quanto riguarda il ritratto di MsLuana, ho impiegato circa un'ora, anche se le mie tempistiche possono variare in base al tipo di stile e di coloring che decido di adottare.
    Un saluto,

    Goddess Licorice
     
    Top
    .
  8. Ash
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Liquirizia eh. Molto bene.
    Quindi non sei per tutti men che meno per coloro che soffrono di pressione alta, buono a sapersi ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Ladies
    Posts
    599
    Reputation
    +176

    Status
    Offline
    Sul mio non essere per tutti non ci piove, ma credo che per la pressione potrò chiudere un occhio e non farla salire troppo... forse 😉.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta 🙂
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,857
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Bella presentazione!! ..
    Spero di vederti attivamente nelle discussioni!!

    Buona permanenza intanto ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Ladies
    Posts
    599
    Reputation
    +176

    Status
    Offline
    Grazie ancora 🌹
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    407
    Reputation
    +461

    Status
    Offline
    Benvenuta anche da parte mia e mi accodo ai complimenti per il ritratto (occhi spettacolari) :) :) :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Ladies
    Posts
    599
    Reputation
    +176

    Status
    Offline
    QUOTE (La Tilly @ 5/12/2021, 08:22) 
    Benvenuta anche da parte mia e mi accodo ai complimenti per il ritratto (occhi spettacolari) :) :) :)

    Grazie, La Tilly! Il disegno è una passione che ci accomuna, stavo dando un'occhiata ai vari topic del forum e ho visto le tue opere, sei davvero bravissima!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Worship your goddess

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,215
    Reputation
    +775
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non mi dilungherò troppo, ma stimo e apprezzo le Domme camaleontiche, eleganti, colte, curiose, e sadiche, e tu Goddess incalzi tutto ciò perfettamente.

    Molto benvenuta, sarà un piacere leggere i tuoi interventi anche qui.

    Parlo con imparzialità, ma il suo balloon fetish, è uno dei più belli mai visti.
    A proposito è un tema di cui ho letto molto poco sui forum, cosa ne pensate di questa pratica e dei looner? A me divertono tanto i non poppers, leggi il timore nei loro occhi 😄
     
    Top
    .
24 replies since 4/12/2021, 19:20   626 views
  Share  
.