Electro play: Violet Wand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    29
    Reputation
    +36
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Il violet wand è un gioco molto carino che si usa per giocare con l'elettricità

    Consiste semplicemente in un trasformatore che prendendo la corrente dalla presa la abbassa al voltaggio desiderato,



    dopo il trasformatore troviamo l'elettrodo la parte che va a interagire; come elettrodi ne esistono di vario tipo i più classici sono quelli in figura di vetro.
    Il mio preferito come elettrodo è questo:

    Power-Tripper

    Si infila il cavo come gli altri e la piastra deve tenere attaccata al corpo, cosi da far diventare il tuo corpo elettrico e dare la scossa con le mani o se si vuole osare con una wartenberg come questa:

    31KuIlHwGGL._SX342_

    A livello di sensazione questo gioco può passare da accarezzare la pelle a dare anche dolore, questo dipende da molti fattori come: la potenza che in tutti è regolabile, il tipo di elettrodo usato un elettrodo come quello in basso della prima figura ovviamente fa meno male di una wartenberg; dalla pelle di una persona e dalla parte del corpo; dal legame emotivo che si ha tra chi gioca; dalle condizioni ambientali e altro

    L'unico problema che ha è che molte subbine si prendono male all'idea di giocare con l'elettricità, nonostante usato a bassa potenza sia molto piacevole e per nulla doloroso, in più è un sextoy molto sicuro nessuna parte del corpo può venire danneggiata da cosi poca corrente, io l'ho provato anche su capezzoli e labbra.
    Per divertirsi bisogna tenere a mente le solite cose: consenso, comunicazione, rispetto
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    10,659
    Reputation
    +664

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leopolddesade @ 13/12/2021, 17:51) 
    Il violet wand è un gioco molto carino che si usa per giocare con l'elettricità

    Consiste semplicemente in un trasformatore che prendendo la corrente dalla presa la abbassa al voltaggio desiderato,



    dopo il trasformatore troviamo l'elettrodo la parte che va a interagire; come elettrodi ne esistono di vario tipo i più classici sono quelli in figura di vetro.
    Il mio preferito come elettrodo è questo:

    (IMG:https://dv8trade.com/wp-content/uploads/20...wer-Tripper.jpg)

    Si infila il cavo come gli altri e la piastra deve tenere attaccata al corpo, cosi da far diventare il tuo corpo elettrico e dare la scossa con le mani o se si vuole osare con una wartenberg come questa:

    (IMG:https://m.media-amazon.com/images/I/31KuIlHwGGL._SX342_.jpg)

    A livello di sensazione questo gioco può passare da accarezzare la pelle a dare anche dolore, questo dipende da molti fattori come: la potenza che in tutti è regolabile, il tipo di elettrodo usato un elettrodo come quello in basso della prima figura ovviamente fa meno male di una wartenberg; dalla pelle di una persona e dalla parte del corpo; dal legame emotivo che si ha tra chi gioca; dalle condizioni ambientali e altro

    L'unico problema che ha è che molte subbine si prendono male all'idea di giocare con l'elettricità, nonostante usato a bassa potenza sia molto piacevole e per nulla doloroso, in più è un sextoy molto sicuro nessuna parte del corpo può venire danneggiata da cosi poca corrente, io l'ho provato anche su capezzoli e labbra.
    Per divertirsi bisogna tenere a mente le solite cose: consenso, comunicazione, rispetto

    Veramente, per creare quelle scariche, il trasformatore eleva la tensione. Per creare un arco devi creare un'alta differenza di potenziale, quindi una tensione elevata. È la corrente che è bassissima, in modo che non crei danni, così come la frequenza, molto elevata. Per chi ha esperienza, ricordera i vecchi EAT dei tubi catodici che creavano tensioni elevate ma a bassissima corrente.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sembra un giocattolino divertente :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    Ho provato un oggetto simile alla violet wand, trovato ad un prezzo accessibile sul web, designato però (nella descrizione del venditore) per la "cura" dell'acne, la rimozione delle rughe, contro macchie sulla pelle, occhi gonfi, cura del corpo, massaggiatore facciale e anche per la calvizie.

    Era qualcosa simile a questo:

    41kHrSQcW+L._AC_SY1000_

    La luce che emetteva non era violetta bensì arancione.

    Da qualche parte mi pare di aver letto che originariamente la violet wand venisse usata per curare impotenza e disfunzione erettile. Fortunatamente non ho questi problemi, fatto sta' che quando lo provai per la prima volta in solitaria, ciò mi procurò l'erezione e in seguito l'ejaculazione. Sarà stata l'emozione? Boh.
    Credo sia un oggetto di nicchia, ...a me entusiasma parecchio. La sensazione che da' è un misto tra punta di spillo e pizzicotto. Mi piace molto anche il suono caratteristico che emette ad ogni "scarica".
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,005
    Reputation
    +120

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cico-ria @ 13/12/2021, 21:44) 
    Ho provato un oggetto simile alla violet wand, trovato ad un prezzo accessibile sul web, designato però (nella descrizione del venditore) per la "cura" dell'acne, la rimozione delle rughe, contro macchie sulla pelle, occhi gonfi, cura del corpo, massaggiatore facciale e anche per la calvizie.

    Era qualcosa simile a questo:

    41kHrSQcW+L._AC_SY1000_

    La luce che emetteva non era violetta bensì arancione.

    Da qualche parte mi pare di aver letto che originariamente la violet wand venisse usata per curare impotenza e disfunzione erettile. Fortunatamente non ho questi problemi, fatto sta' che quando lo provai per la prima volta in solitaria, ciò mi procurò l'erezione e in seguito l'ejaculazione. Sarà stata l'emozione? Boh.
    Credo sia un oggetto di nicchia, ...a me entusiasma parecchio. La sensazione che da' è un misto tra punta di spillo e pizzicotto. Mi piace molto anche il suono caratteristico che emette ad ogni "scarica".

    sembra uno di quegli elettrostimolatori per il pavimento pelvico che usa il ginecologo, dall'estetista invece mi hanno passato un arnese simile sulla schiena per la pulizia corpo forse una specie di depilatore laser :huh:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    Non so che dirti. Ho messo un brevissimo video per far capire cosa sia la violet wand. Confrontala con quello che hai visto tu. ;)

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,005
    Reputation
    +120

    Status
    Offline
    no era una cosa diversa in ogni caso sentivo la pelle vibrare per un po e poi rilassarsi quando me la passavano, la prossima volta sarebbe bello se me la passassero sulle parti intime 🤪🤪🤪🤪
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    1,790
    Reputation
    +1,367

    Status
    Anonymous
    Si provata la bacchetta viola tanti anni fa, forse piu' scenografica per la luce ed il suono che per le sensazioni, personalmente l'elettrico non mi coinvolge molto, forse perche' non richiede la fisicita' padronale che necessitano strumenti piu' semplici: la canna la frusta la paletta sono solo strumento di collegamento fra Dom e sub; l'elettrico richiede certo l'intervento modulante del Dom ma l'energia arriva dall'esterno, sa di freddo, forse per altri e' proprio questo il fascino?
    Cio' detto a priori mi affascina l'elettrico... cattle prod mai provato ma nelle mani della Padrona amerei vederlo e temerlo... pur sapendo che metodi piu' tradizionali riuscirei ad affrontarli meglio..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,005
    Reputation
    +120

    Status
    Offline
    CITAZIONE (camerierina @ 11/1/2022, 18:09) 
    Si provata la bacchetta viola tanti anni fa, forse piu' scenografica per la luce ed il suono che per le sensazioni, personalmente l'elettrico non mi coinvolge molto, forse perche' non richiede la fisicita' padronale che necessitano strumenti piu' semplici: la canna la frusta la paletta sono solo strumento di collegamento fra Dom e sub; l'elettrico richiede certo l'intervento modulante del Dom ma l'energia arriva dall'esterno, sa di freddo, forse per altri e' proprio questo il fascino?
    Cio' detto a priori mi affascina l'elettrico... cattle prod mai provato ma nelle mani della Padrona amerei vederlo e temerlo... pur sapendo che metodi piu' tradizionali riuscirei ad affrontarli meglio..

    anche se fossi completamente immobilizzata e te la passassero sulla vagina? 😝😅
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    1,790
    Reputation
    +1,367

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Swimmerboy90 @ 11/1/2022, 18:15) 
    CITAZIONE (camerierina @ 11/1/2022, 18:09) 
    Si provata la bacchetta viola tanti anni fa, forse piu' scenografica per la luce ed il suono che per le sensazioni, personalmente l'elettrico non mi coinvolge molto, forse perche' non richiede la fisicita' padronale che necessitano strumenti piu' semplici: la canna la frusta la paletta sono solo strumento di collegamento fra Dom e sub; l'elettrico richiede certo l'intervento modulante del Dom ma l'energia arriva dall'esterno, sa di freddo, forse per altri e' proprio questo il fascino?
    Cio' detto a priori mi affascina l'elettrico... cattle prod mai provato ma nelle mani della Padrona amerei vederlo e temerlo... pur sapendo che metodi piu' tradizionali riuscirei ad affrontarli meglio..

    anche se fossi completamente immobilizzata e te la passassero sulla vagina? 😝😅

    non ho vagina ma pisellina, si una volta provai una chastity collegata a elettrostimolatore, pero' l'elettrico boh... si vede che sono all'antica, per la cara vecchia frustata a mano.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    29
    Reputation
    +36
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vtx @ 13/12/2021, 18:08) 
    CITAZIONE (Leopolddesade @ 13/12/2021, 17:51) 
    Il violet wand è un gioco molto carino che si usa per giocare con l'elettricità

    Consiste semplicemente in un trasformatore che prendendo la corrente dalla presa la abbassa al voltaggio desiderato,



    dopo il trasformatore troviamo l'elettrodo la parte che va a interagire; come elettrodi ne esistono di vario tipo i più classici sono quelli in figura di vetro.
    Il mio preferito come elettrodo è questo:

    (IMG:https://dv8trade.com/wp-content/uploads/20...wer-Tripper.jpg)

    Si infila il cavo come gli altri e la piastra deve tenere attaccata al corpo, cosi da far diventare il tuo corpo elettrico e dare la scossa con le mani o se si vuole osare con una wartenberg come questa:

    (IMG:https://m.media-amazon.com/images/I/31KuIlHwGGL._SX342_.jpg)

    A livello di sensazione questo gioco può passare da accarezzare la pelle a dare anche dolore, questo dipende da molti fattori come: la potenza che in tutti è regolabile, il tipo di elettrodo usato un elettrodo come quello in basso della prima figura ovviamente fa meno male di una wartenberg; dalla pelle di una persona e dalla parte del corpo; dal legame emotivo che si ha tra chi gioca; dalle condizioni ambientali e altro

    L'unico problema che ha è che molte subbine si prendono male all'idea di giocare con l'elettricità, nonostante usato a bassa potenza sia molto piacevole e per nulla doloroso, in più è un sextoy molto sicuro nessuna parte del corpo può venire danneggiata da cosi poca corrente, io l'ho provato anche su capezzoli e labbra.
    Per divertirsi bisogna tenere a mente le solite cose: consenso, comunicazione, rispetto

    Veramente, per creare quelle scariche, il trasformatore eleva la tensione. Per creare un arco devi creare un'alta differenza di potenziale, quindi una tensione elevata. È la corrente che è bassissima, in modo che non crei danni, così come la frequenza, molto elevata. Per chi ha esperienza, ricordera i vecchi EAT dei tubi catodici che creavano tensioni elevate ma a bassissima corrente.

    Io non so nulla di elettricità nonostante sia un chimico, però ti credo sulla parola
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (camerierina @ 11/1/2022, 18:27) 
    ...si una volta provai una chastity collegata a elettrostimolatore, pero' l'elettrico boh... si vede che sono all'antica, per la cara vecchia frustata a mano.

    L'elettrostimolatore differisce dalla violet wand almeno come "immagine scenica", poiché mentre il primo viene posizionato in uno o più punti fissi sul corpo, il secondo può essere spostato continuamente ed inaspettatamente su diversi punti.
    Molto bello vedere la Miss sogghignare mentre ti "punzecchia" con l'elettricità. :D
     
    Top
    .
11 replies since 13/12/2021, 17:51   137 views
  Share  
.