Perversa galattica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Parzifal
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    QUOTE (cico-ria @ 2/22/2022, 11:49 AM) 
    A mio parere tendi troppo a generalizzare. Esistono infiniti modi per "gestire" l'MM (così come l'intendere il BDSM). Ad esempio, sempre riguardo l'MM visto che l'hai nominato, Gisy ha postato una videointervista (appena la trovo la posto) su una MM che trovo molto interessante e mi da' una visione più ampia del fenomeno. Poi certo, se da una parte la Miss di turno che prende a parolacce e chiede continuamente soldi, può risultarmi fastidiosa dall'altra capisco che in molti lo possano desiderare. Che poi questo modo di agire lo comprendo e devo dire che un pochetto stuzzica anche me, il che non significa che vado a farlo sia chiaro.
    In definitiva non mi sento di giudicare gli altri, se una cosa mi piace la porto avanti, se non mi piace non sto' a rompere i coglioni a quelli cui piace criticandoli.

    Beh dipende cosa tu intenda con generalizzare.
    Alla fine il discorso è ampio, però è questo!

    Però perdonami, tu ora di nuovo rientri nei gusti delle persone.
    Nessuno qui accusa i gusti o i feticci, anzi questo spesso lo vedo fare dalla parte femminile (quante volte ho letto lamentele sui feticisti e giudicarli), però non dimentichiamo che un conto è seguire i propri gusti e istinti, un altro è approfittarsene.
    Quindi, siamo sicuri che non si sviluppi un sistema di dipendenza?
    Perché così che si chiama e che è.

    Quindi no abbiamo mica rotto le palle solo perché piace, semplicemente facciamo notare l'ipocrisia, siamo sempre li. Ma vedo che questo ultimo passo non entra nelle teste, perché?

    QUOTE (camerierina @ 2/22/2022, 11:56 AM) 
    La Mercificazione ha sommerso tutto o quasi, il problema non riguarda solo il BDSM o il FemDom rovinato da donne stuzzicanti/uomini paganti.

    https://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=62399658

    Credo che il presupposto alla mercificazione sia la solitudine a sua volta sviluppata dalla tecnologia, PC telefoni reti nel connetterci si inseriscono fra noi separandoci con un vetro infrangibile.

    Per uscirne c'è solo l'interruttore.

    Credo di si.
    La solitudine porta a questo e altro.

    Io pero credo anche che la mercificazione non sia un male assoluto, bensì un modo di essere o un comportamento.
    L'unica cosa su cui io incido è che se si decide di mercificare e rendere un mercato, basta che dopo non ci si lamenti.
    In altre parole, solito e noioso esempio: se le pro (non professionali) e le MM trattano come clienti quelli che pagano, non si possono lamentare che dopo vengano considerate oggetti o solo fornitrici di servizi.
     
    Top
    .
65 replies since 26/1/2022, 19:49   1136 views
  Share  
.