Hello world

C, 19 anni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    5
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Innanzi tutto mi presento,
    Sono C, 19 anni, studente universitario fuori sede,
    appassionato, oltre al BDSM, di motori e di musica, che per altro produco, e registro come cantautore.
    Se dovessi cercare di ricordarmi quando e come mi sono avvicinato al BDSM (si ho solo 19 anni ma il mio interesse per questo mondo è nato in tenera età ^_^ )
    credo che dovrei tornare in dietro di qualche anno, quando col mio primo telefono iniziai a bazzicare su qualche sito
    ed iniziai a notare come, oltre ai classici video, ce ne fossero alcuni in cui le dinamiche erano invertite (femdom), ed il sesso non era l unica pratica mostrata.
    Da li ho iniziato ad approfondire, scoprendo via via nuovi fetish (che tuttora non continuo a scoprire), fino al giorno in cui ho deciso, dopo aver fatto conoscenze
    online, di cercare un incontro.
    La mia esperienza nel reale si limita ad un paio di incontri con una donna piu matura, dominante, che seppur lasciava trasparire esperienza e voglia di aiutarmi
    ad inserirmi in questo ambiente, si e rivelata cercare soltanto sesso occasionale. (che non disdegno, ovviamente, ma che in quel contesto mi ha fatto sentire "truffato")
    Ho parlato di questo episodio soltanto per mettere in chiaro che, il sesso occasionale, lo cerco fuori da forum e siti BDSM, uscendo e conoscendo gente,
    e sono quindi interessato soltanto a discutere con chi ne sa piu di me dei miei interessi, ed eventualmente conoscere qualcuno, solo nel caso in cui condividiamo passioni.

    Se qualcuno volesse volerne sapere di più su di me non esiti a chiedere, io sono qui :b: .
     
    Top
    .
  2. Ash
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuto e buon forum.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    ciao e benvenuto!

    Direi ottima promessa, quella di cercare una mistress che ti conduca dentro ^_^
    Un po' lo vedo affine al mio punto di vista.
     
    Top
    .
  4. teppeibtxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, benvenuto!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto e buona permanenza nel forum! ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    5
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie a tutti delle risposte, spero che avremo modo di conoscerci meglio.
     
    Top
    .
5 replies since 24/2/2022, 10:22   75 views
  Share  
.