Mi presento 🙂

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ayraly
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti.
    Non amo le definizioni, non mi definisco una mistress, ma per essere chiara dico subito che mi rapporto solo con uomini moneyslave🙂
    La mia storia in questo "mondo" inizia con un'esperienza reale, in cui ho scoperto da un semplice appuntamento evoluto successivamente in un rapporto di amicizia/dominazione economica, durato un anno, la mia propensione verso tutto ciò.
    Mi ha incuriosita portandomi a ricercare situazioni simili, attualmente infatti ho collezionato qualche esperienza virtuale,poche in quanto sono estremamente selettiva soprattutto sulla compatibilità mentale (per farvi capire, per me conta più della disponibilità economica, detesto annoiarmi nei dialoghi e non trovare stimolo ) che per me è fondamentale.
    È quindi difficile per me trovare il giusto slave, ma sono qui principalmente per leggere altre storie e conoscere le varie sfaccettature di queste pratiche, di cui non mi reputo esperta.
    Non sono attratta da nessun'altra pratica, non mi piacciono le umiliazioni eccessive, non naturali e fine a se stesse, né recitare ruoli su richiesta.
    Scrivetemi solo se cercate un rapporto moneyslave basato su un feeling vero e non costruito, umano e costante 🙂
     
    Top
    .
  2. teppeibtxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta 👋😄
     
    Top
    .
  3. Ayraly
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teppeibtxx @ 2/3/2022, 10:12) 
    Ciao, benvenuta 👋😄

    Grazie 😊
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta anche da parte mia 🙂

    Sei presente su qualche social in modo da poterti verificare?

    Diversamente questa sarebbe la procedura...

    per la VERIFICA

    Per essere verificata, devi mandare a questo indirizzo e-mail [email protected] un breve video nel quale si dice che è il video di verifica e la data odierna nel quale viene registrato e sullo sfondo visibile lo screen di questo forum Myfetishroom , le utenti per una questione di privacy potranno tenere la mascherina.

    Diversamente puoi postare delle proprie foto nelle quali sia chiaro che l'identità dell'utente sia F, sempre con lo sfondo del forum, nella sezione pubblica di verifica https://myfetishroom.forumcommunity.net/?f=9080953 e una volta raggiunti 5 consensi da utenti certificati avverrà l'abilitazione.
     
    Top
    .
3 replies since 2/3/2022, 10:03   260 views
  Share  
.