Desideri irrealizzabili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,647
    Reputation
    +1,039

    Status
    Offline
    Quanto è difficile a volte dover convivere con intensi desideri irrealizzabili?

    Soprattutto se hai la sensazione che questi desideri facciano parte di una tua "vera natura" che non puoi vivere nel quotidiano?

    Non parlo di desideri "non alla nostra portata", ma di quei desideri che sostanzialmente non fanno parte di questo cazzo di mondo reale in cui siamo costretti a vivere.

    Ad esempio fantasie di sottomissione non consensuale (ok, queste cose esistono, ma non puoi andartele a cercare) o di fantasie su cose che eccedono i nostri limiti e che quindi siamo costretti a desiderare senza mai pensare davvero di poterle mettere in pratica.

    Camminare per strada e sperare che così, dal nulla, si avvicini una ragazza e ti tiri uno schiaffo solo perchè le va di farlo.

    O essere a una partita di pallavolo femminile e desiderare che a fine partita le ragazze di una squadra ti rapiscano, ti portino nello spogliatoio e ti costringano a leccare i loro piedi sudati.

    Poi mi viene anche da pensare che mentre io desidero questo dall'altra parte degli spalti potrebbe esserci un vanilla che sta pensando a quanto gli piacerebbe essere invitato nello spogliatoio per bombarsele tutte.
    Anche quello sarebbe un desiderio irrealizzabile, ma ho la sensazione - non corroborata da evidenze scientifiche - che per un vanilla questi desideri non siano esattamente caratterizzanti come per "noi".

    Da qui mi verrebbe anche da pensare che forse i vanilla hanno semplicemente meno coscienza del fatto che siamo animali in cattività, o che per qualche motivo ne soffrano di meno, riescono megli a farci i conti.

    Qui il discorso si amplierebbe, ma per oggi è già abbastanza dover aver a che fare con la mia di emotività; non ho la testa per disquisire di quella altrui.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    57
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    O essere a una partita di pallavolo femminile e desiderare che a fine partita le ragazze di una squadra ti rapiscano, ti portino nello spogliatoio e ti costringano a leccare i loro piedi sudati.

    Magari dopo una partita di pallavolo no, ma riuscire a leccare i piedi sudati e odorosi di una o più ragazze venendo umiliato e insultato non é un desiderio irrealizzabile.

    Anche per quanto riguarda la sottomissione "non consensuale" come la definisci tu, non ti è mai capitato di dover soddisfare le voglie di una donna essendo costretto?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,647
    Reputation
    +1,039

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manuel Barry Costamagna @ 9/4/2022, 13:17) 
    Magari dopo una partita di pallavolo no, ma riuscire a leccare i piedi sudati e odorosi di una o più ragazze venendo umiliato e insultato non é un desiderio irrealizzabile.

    il punto è che per come sono fatto io il contesto è fondamentale.

    ad esempio io amo essere sottomesso da ragazze "normali", diciamo così, non da Mistress.

    perchè sennò alle brutte sarebbe un attimo bermi qualche caffè in meno, contattare due pro e fare una sessione.

    che poi mi è già capitato di fare cose con due ragazze non pay.

    Ma il punto è che la cosa è sempre partita da me. Nelle mie fantasie le cose partono da loro e io son costretto controvoglia. E' qui il cortocircuito.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    57
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Non parlavo di Mistress
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,647
    Reputation
    +1,039

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manuel Barry Costamagna @ 10/4/2022, 17:41) 
    Non parlavo di Mistress

    'famo a capirsi: tu mi stai dicendo che capita naturalmente che gruppi di donne sconosciute ti si avvicinino e ti costringano a baciar loro i piedi saccagnandoti di botte senza sapere nulla di te?

    se è così...

    fammi sapere dove vivi che mi ci trasferisco al volo :lol:
     
    Top
    .
  6. Ash
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ammetto che fra i desideri irrealizzabili, di tanto in tanto, ho fantasie di tipo giantess.

    E non ho la più pallida idea del motivo di dove nasca sta cosa :blink:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +424
    Location
    Italia insulare

    Status
    Offline
    Un mio desiderio (volutamente) irrealizzabile mi era venuto quando vidi l'anteprima di alcuni video su Clips4Sale, di Miss Quin. Ed è quello di confessare il mio fetish dell'ombelico a un gruppo di ragazze di mia conoscenza, però queste qua non mi compatiscono, e anzi iniziano a sfottermi e a mettermi a disagio. E poi, per umiliarmi e ridurmi a poco più di un cagnolino, mi costringono a mostrare loro quello che amo fare

    Questa fantasia penso debba rimanere tale perché nella realtà sicuramente il disagio sarebbe più forte delle pulsioni feticistiche
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    769
    Reputation
    +146
    Location
    Stati Uniti

    Status
    Offline
    Il mio è essere costretto con la forza da una bellissima ragazza con un fisico sportivo, atletico a leccargli la figa ed a ingoiare il suo squirt, nel frattempo voglio

    anche che mi sputa addosso e si soffia il naso addosso su di me, del tipo chiude il naso con due dita e soffia il muco addosso a me.

    mi fa anche leccare ascelle, piedi sudati e culo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,769
    Reputation
    +1,950

    Status
    Anonymous
    Forse l'essere soggiogato da un'amazzone conscia del potere del suo "importante" lato B. E con "soggiogato" intendo proprio essere reso succube, ossessionato a furia di continue provocazioni e pretese di adorazione nonché face-sitting aggressivi.
    Lo so, è molto feticista come cosa.

    Oppure avere il sedere massacrato così tanto da dover chiedere pietà e non ottenerla. Lo so, ora mi direte che la prima parte l'ho realizzata tante volte, la seconda però mai.

    Cordialmente
     
    Top
    .
8 replies since 8/4/2022, 20:35   159 views
  Share  
.