Quando la realtà stimola la fantasia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Qualche giorno fa ho assistito ad un fatto che ha stimolato la mia fantasia fetish.
    Come tutte le sere stavo facendo la mia solita camminata di 10km: arrivato in riva al lago noto una moto che parcheggia in parte ad un bar. Scende un ragazzo che indossa guanti in pelle, un giubbotto mimetico e ovviamente indossa un caso. Entra nel bar mentre fruga sotto la giacca alla ricerca di qualcosa. Quando varca la porta del bar ha ancora il casso indossato e sta ancora frugando sotto la giacca.
    La mia immaginazione mi ha fatto pensare: "Ma non starà mica per fare una rapina??" . Si dirige verso il bancone dove una giovane barista lo saluta e gli da qualcosa, probabilmente una bottiglietta di acqua. Questa è la storia vera, ma ora vi racconto il finale come l'avrei pensato io:

    Il ragazzo si dirige verso il bancone, da sotto la giacca estrae un revolver, lo punta contro la barista che prova a resistere ed a urlare, ma il ragazzo riesce a tappare la bocca della malcapitata con la mano guantata. Spinge la testa della ragazza contro il bancone immobilizzandola. Dopo poco si vede la ragazza che consegna un pacchetto con della polvere bianca al ragazzo. Il ragazzo a questo punto esce con la ragazza puntandogli la pistola alla schiena e costringendola ad andare verso il lago...
     
    Top
    .
  2. Ash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel caso del tuo finale, semmai vi avessi assistito, cosa avresti fatto nel vedere quella scena?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Io avrei chiamato la polizia e urlato per chiedere aiuto.
    Però è difficile prevedere poi come sarebbe andata a finire.
     
    Top
    .
2 replies since 12/5/2022, 12:37   85 views
  Share  
.