Fotomontaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Non vi è mai capitato di fare dei fotomontaggi con foto di modelle o altre ragazze per realizzare una vostra fantasia attraverso una foto?
    Io per esempio talvolta prendo delle foto di ragazze e provo ad aggiungergli una pistola, ovviamente tengo queste foto ben al sicuro per evitare ogni sorta di problemi.
    Credo sia un modo per giocare con ragazze che ci piacciono senza bisogno di incontrarle nel reale.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +424
    Location
    Italia insulare

    Status
    Offline
    Ammetto di farlo anch'io per realizzare le mie fantasie fetish. Tuttavia è abbasta raro che io mi tenga i file finiti per dopo perché OK il momento di svago, OK lo sfogo delle pulsioni, ma qualche minuto dopo aver finito mi prende troppo il senso di colpa e quindi elimino tutto.
    Potrei capire video e foto ritraenti gente che sta proprio facendo contenuti per adulti (cioè, son fatti per un motivo) ma l'idea che ci sia qualcuno, magari una tua conoscenza, che ha avuto pensieri sporchi su di te e si è toccato anche... Non è che sia una cosa bellissima saperlo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Talvolta anch'io ho avuto qualche senso di colpa, però alla fine rimane una cosa tra a me e me è una pure fantasia. Perché altrimenti dovrei avere il senso di colpa ogni volta che anche solo col pensiero ho una fantasia nei confronti di una qualsiasi ragazza. Anzi eliminare definitivamente i file sarebbe come una sorta di voler rinnegare me stesso e questo mi creerebbe molto più senso di colpa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    4,242
    Reputation
    +181

    Status
    Offline
    viste le mie ossessioni giantess ed al limite del crime mi son dilettato a fare quelli che una volta chiamavano "collage"
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    Più che collage, ricordo che per un certo periodo, dalle foto di donne in particolari posizioni ne ricalcavo i controrni tramite carta lucida, e in seguito ricostruivo una situazione femdom customizandola secondo i miei gusti. Dovrei averli ancora quei disegni. :D
     
    Top
    .
4 replies since 2/6/2022, 14:54   79 views
  Share  
.