Zerbini e dominanti

Punti di vista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Members
    Posts
    630
    Reputation
    +341
    Location
    Italiana

    Status
    Anonymous
    Penso che noi maschi zerbino sognamo quasi sempre esperienze e pratiche dal nostro punto di vista': egoisticamente e incentrate su nostre sensazioni, infischiandocene di cosa piace a nostre Signore


    Basta guardare alle foto con caption femdom che sono una litania di castita', leccare piedi, strapon, butt plug, cuckholding con umiliazione e qualche frustata

    Come si puo' immaginare che una donna dominante si ecciti solo a tenere uno sfigato in castita' o a indossare uno strapon e stancarsi a sfondarlo. Certo puo' divertirla occasionalmente, ma si diverte forse di piu' a stare con chi ama. Queste pratiche possono essere utili a rieducare i maschi beta, ma imposte come, quando e se vuole la Padrona, non per gratigicare uno zerbino che prova a dominare da sotto

    Una vera donna dominante non pernette certo a noi sfigati di dominare da sotto e neppure di provarci

    Ma quale e' vero kink di una donna dominante?


    Bisogna chiederlo a loro e poi ascoltarle e adeguarsi se siamo slaves!

    Io posso solo immaginare che tra i kink principali ci sia la findom vera... prendere soldi, usare il maschio, spogliarlo del potere, imporre sacrifici e non dare nulla in cambio e sapere che il servo la pensa sempre e la adora... veri schiavi consensuali usaticome piace a Lei e non a loro

    Umilmente ted

    Edited by teddetf85 - 8/7/2022, 15:28
     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Penso non si possa generalizzare, di certo quello che è "visibile" è molto più "mercato" di quanto non sia la realtà, e quindi l'immagine della dominatrice di un certo tipo ormai si fa strada,
    Bisognerebbe capire se uno pensa a delle dominanti vere nella vita, che non per forza si dicono "mistress" o findom etc, ma comunque a titolo poi hanno un vero atteggiamento dominante, o se si guarda a chi si mette in vetrina sostanzialmente per "vendersi meglio".

    Nessuna che si vende come dominante ed abbia un minino di senso degli affari, si porrà mostrando in primis anche nei suoi lati "più logicamente umani".

    Io ho un'idea chiara di quello che mi interesserebbe ricevere, e dare, ma di base avrei bisogno di un coinvolgimento. ( come ho scritto più volte ), oppure questi tipo di esigenza si può essere spostata più volta negli anni, perché cambiamo anche noi e quindi anche fantasie, nonostante l'impronta poi resti D o s che sia.

    Posso constatare che ormai fanno sessioni anche ragazze che mai avrei pensato , almeno in passato.
    Non posso non pensare che la facilità di guadagno sposti chiaramente l'attenzione anche sulle non dominanti, ma che essendo belle ragazze, si sentono comunque in una posizione di potere ( e in effetti per come va il mercato lo sono )

    Poi da quello che vedo anche in base all'esperienza acquisita spesso cambia di molto poi il criterio di valutazione verso le pratiche etc...
    proprio perché più cose fai più guadagni, poi non è che puoi parlare male di quello che fai, una volta che decidi di farlo :B):

    boh, in ogni caso s', credo che la findom sia in effetti il kink più femminile che conosca comunque

    Edited by Gisy Scerman - 11/7/2022, 14:45
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    boh, in ogni caso s', credo che la findom sia in effetti il kink più femminile che conosca comunque

    Dominatrici ma schiave del denaro, mi viene da pensare. :=/:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Members
    Posts
    630
    Reputation
    +341
    Location
    Italiana

    Status
    Anonymous
    Grazie Padrona Gisy Scerman per il validissimo ragionamento e il discorso "mercato rispetto preferenze". Penso sia verissimo e naturale, soprattutto per un'anima dominante, capace di guidare e di norma meno monomaniaca del sub, avere delle preferenze che varino col tempo, ma anche con lo spirito del momento.

    Se guardiamo ai dominanti come predatori e ai sub come vittime, cosa che potrebbe avere senso nel "gioco", i predatori sono intelligenti e ovviamente sviluppano una capacuta' nel comprendere la mente dei sub e incatenarli con le loro passioni guidandoli in un percorso. Spesso anche i sub convinti sono intelligemti e amano farsi guidare, molti altri sono semplici consumatori

    Il discorso mercato penso non sia necessariamente negativo e il fatto che tante giovani donne scoprano questo potere e prendano confidenza nell'usarlo forse puo' aiutare a sconfiggere tradizioni patriarcali che viste da un punto di vista femminile potrebbero apparire degne di scenari estremi di dominazione come quello di appartenere a chi ti impalma e farti dare un nuovo nome da lui

    Mi chiedo se con tempo, esperienza e solidita' economica si possa pensare che la parte del dominante inizi a guidare in misura maggiore oltre ai suoi sub fedeli anche il mercato creando e promuovendo nuovi prodotti rispetto alle pulsioni base degli zerbini.. cosi' come un sub impara a adeguarsi maggiormente alle preferenze del dom magari categorie di sub feticisti di base potrebbero evolvere nello scoprire desideri delle dommes che li stimolano anche solo per desiderio di compiacere

    Io per esempio sono stato trasmormato in un servo seguace della findom pur non avendo mai avuto prima fantasie su questa pratica ma neppure preconcetti

    Inoltre mi pare che stia nascendo un mercato di corsi per insegnare alle giovani mistress a sviluppare questo talento nella femdom e findom, almeno verso il mercato attuale. forse oggi sarebbero interessanti anche corsi nuovi per maturare la predisposizione a dominare in modo maturo o ad accettare la propria indole sottomessa mettendosi al servizio di altri

    Penso che la cosa sia pero' limitata anche dal "costo" di questa evoluzione che sicuramente richiede uno sforzo da parte delle dommes nel rieducare gli zerbini che forse non vale la spesa fare
    Soprattutto in termini di tempo e attenzione, oltre ad avere un rischio di "fallimento" con i tantissimi fake... a quel punto se sei un fake con una passione la dom ti propina quello che vuoi comprare considerandoti solo un cliente e si dedica a se stessa, alla sua vita reale e a chi merita dimostrandosi degno

    Ma alcune domine sanno fare esattamente il contrario, annullando il sub e riplasmandolo come desiderano
    creando una totale sottomissione per la loro anima forte e volitiva, oltre che per loro seducente personalita' e intelligenza... nel servo restano le fantasie, ma progressivamente sono sostituite da quelle imposte che possono evolvere

    Lei e' sicuramemte una maestra in questo senso Padrona Gisy Scerman se posso umilmemte dirlo, grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Members
    Posts
    630
    Reputation
    +341
    Location
    Italiana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cico-ria @ 11/7/2022, 07:28) 
    CITAZIONE
    boh, in ogni caso s', credo che la findom sia in effetti il kink più femminile che conosca comunque

    Dominatrici ma schiave del denaro, mi viene da pensare. :=/:

    Non sono convinto che sia cosi': certo adorano il dio denaro, ma quello anche chi va a lavorare in banca o alle poste ed aspira a fare carriera e spendere i soldi per suoi interessi

    Una giovane donna che non e' interessata alla dominazione, anzi magari sogna un maschio alfa tatuato con i soldi con cui godersi la vita, oggi imoara a volte a sfruttare sogni di sottomissione e a usare sub che le danno volontariamente soldi, senza dargli altro che 2 insulti. Non mi pare che cosi' sia schiava di nulla: dedica pochi minuti al giorno, probabilmente molto di piu', ma guadagna cifre che le danno invece liberta' mentre i suoi ms diventano veri schiavi, sacrificando lavoro e vita per lei, spogliati proprio dei soldi che sono il dio degli uomini

    Poi e' evidente che non e' cosi'per tutte, ma vi sono sicuramente molte piu' donne che dominano perche' hanno scoperto che piace, che rende e si sono liberate d preconcetti imparando a farlo.

    poi il fatto che un domani nei supermercati ci siano le corsie della spesa per i sub lunghe e quelle per le domine rapide, o che i maschi non possano prendere ascensori resta una fantasia lontana
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    Mah per come la vedo io e come vedo si sta cercando di incanalare la società in generale, soprattutto da due anni a questa parte, probabilmente le file al mercato si creeranno e l'ascensore sarà difficoltoso prenderlo un po' per tutti. Ci stiamo avviando ad un modello cinese, dove la sottomissione sarà generalizzata: se non ti fai il siero che ti verrà imposto sarai punito. Niente più vita sociale, niente più accesso al tuo conto, niente più cure mediche, niente più niente. Io vedo e ho visto questo, altro che mondo immaginato da Sardax o Nanshakh. :D
     
    Top
    .
  7. Ash
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È innegabile che l’avvento della findom ha portato ragazze poco più che ventenni ad affacciarsi a questo mondo.
    Tuttavia credo si siano affacciate da un oblò, limitandosi quindi ad un certo panorama, ignorando tutto il resto e quando economicamente si è appagati, non si ha alcuna voglia di affacciarsi da una finestra e questo per svariati, ovvi, motivi:
    - in primis l’avere a che fare con una marea di esseri in preda agli zebedei pieni che iniziano a scrivere porcate;
    - l’assenza totale di voglia di interazione, di allacciare un minimo di rapporto, di interloquire;
    - l’incapacità proprio tecnica di saper distinguere una bullwhip da una chiave inglese;
    - la mancanza di esperienza, perché cazzo hai ventanni e mettere in fila due insulti non fa di te una “dominante” (almeno ai miei occhi) e men che meno mi sento “attratto” da un comportamento simile, anzi.
    A conti fatti, penso anche io che la dominazione finanziaria sia il kink prediletto da una buona parte ma è pur vero che le donne vivono la sessualità in maniera diversa rispetto agli uomini.
    Sul concetto di dominante: il più delle volte sono le proprie convinzioni, le proprie idee, l’idealizzazione a far si che ai nostri occhi quella donna impersoni il nostro modello di dominante (ovvio che una base deve esserci) e quando poi si ha modo di confrontarsi con ella, ci si accorge che non è né una dea ne un’aliena, ne una madonna bensì una Donna, nella più classica e naturale delle definizioni.
    Perché questo siamo, persone.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - l’assenza totale di voglia di interazione, di allacciare un minimo di rapporto, di interloquire;

    Talvolta mi fanno ... compassione(?) certe che pretendono di essere retribuite salatamente solo per dialogare tramite chat e magari parlare del nulla. D'altro canto capisco che sono numerosi quelli che hanno poco da dire e tutte loro sfruttano questo disagio generalizzato. Contenti loro. ;)
     
    Top
    .
  9. Ash
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Talvolta mi fanno ... compassione(?) certe che pretendono di essere retribuite salatamente solo per dialogare tramite chat e magari parlare del nulla. D'altro canto capisco che sono numerosi quelli che hanno poco da dire e tutte loro sfruttano questo disagio generalizzato. Contenti loro. ;)

    Sono comunque regole d’ingaggio loro, ognuno/a ha le proprie, non mi sento di dire se è giusto o sbagliato.
    Forse per certi versi a volte è persino salutare non aver nulla di cui dialogare, riducendo il tutto alle azioni perché mi rendo conto (anzi, mi sono reso conto) che intavolare una discussione, gettare le basi per un rapporto, dialogare, a volte è impegnativo e si sa che l’essere umano a ha paura di lasciarsi andare del tutto davvero. In qualsiasi ambito.
     
    Top
    .
  10.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cico-ria @ 11/7/2022, 10:11) 
    Mah per come la vedo io e come vedo si sta cercando di incanalare la società in generale, soprattutto da due anni a questa parte, probabilmente le file al mercato si creeranno e l'ascensore sarà difficoltoso prenderlo un po' per tutti. Ci stiamo avviando ad un modello cinese, dove la sottomissione sarà generalizzata: se non ti fai il siero che ti verrà imposto sarai punito. Niente più vita sociale, niente più accesso al tuo conto, niente più cure mediche, niente più niente. Io vedo e ho visto questo, altro che mondo immaginato da Sardax o Nanshakh. :D

    Quello che sembra un meccanismo accentuato negli ultimi due anni, è il risultato di quello che è iniziato pian piano verso la fine degli anni 80.
    Ora le cose sono talmente esplicite che nemmeno un cieco potrebbe non vederle, MA, la verità è che la stragrande maggioranza le vede benissimo e anzi le accoglie a piene mani.

    Ci sono cambiamenti radicali a livelli sociale e animico talmente forti e devastanti, che vedo molto difficile un possibile cambio di rotta, è come essere presi dentro un gorgo.
    La cosa che mi fa impressione, è che molti genitori attuali ( ormai miei coetanei) accettano di vedere nei figli atteggiamenti gravissimi e ci ridono su, mi raccontava un tipo che tra l'altro non fa il magazziniere, ( con tutti rispetto per... ) che suo figlio che ha 6 anni, prendendo in mano un libro cercava di far scorrere le pagine come se fosse un tablet e si stupiva che non funzionasse...

    lo raccontava con una certa normalità, mentre a mio avviso sono atteggiamenti gravissimi, altri che "apertura di visioni", qui saremo popolati da autistici senza intuito e con un scarsissimo laboratorio emozionale, dato che sappiamo che il vocabolario delle emozioni si crea passando per il linguaggio, ma se il linguaggio è monotematico, veloce e basato solo su obiettivi "concreti" ( come si vantano ora ) e anche non astratti, l'aspetto umano, ma anche comportamentale viene tagliato fuori.
    Magari dei genietti di settore, ma senza la capacitò di capire se sta piovendo guardando fuori dalla finestra.

    La findom, rispecchia esattamente i valori attuali, non la vedo fuori schema, pertanto come ogni opzione che intrinsecamente sottintende una cessione d potere, ha una certa influenza e colpisce.
    Il danaro è comunque prima di essere un mezzo di acquisto, è un simbolo di potere; o naturalmente c'è chi la legge così, e chi invece la legge in maniera becera e spiccia.

    Prendiamo la musica dei giovani di adesso che di base è la trap, non rispecchia esattamente questi stessi identici valori?

    ( offendere l'altro, sentirsi migliori degli altri, quelli che hanno soldi sono fighi e te quindi sarai sempre una sfigata merda, le tipe degli altri sono troie, etc...)
    a me pare che tutto sia perfettamente allineato, non so se dire, se non con la realtà, scuramente con un immaginario collettivo di "vincente", mentre se andiamo addietro di 20-30 anni l'immaginario di vincente era comunque molto più sano se vogliamo, presupponeva spesso è volentieri percorsi e valori molto differenti da quelli attuali.
    Poi magari ci sono sempre stati i riccastri e i potenti, ma di norma non erano degli imbecilli da grande fratello, o delle tipe canotto, zoccole che si spacciano per divine.

    Anche da questa prospettiva, siamo usciti dall'epoca del divismo, per entrare in quella del "popolare" dove chiunque con ipotetiche furberie può essere qualcuno.

    Resta comunque difficile rimanere lucidi e analitici, penso che il fatto di ave vissuto però a cavallo di questo spaccato generazionale, faccia per quelli dai 35 anni in su ora, possa rendere un confronto più attendibile di chi ha vissuto solo l'uno o l'altro modo di comunicare.

    Ma attenzione, se stare al passo con i tempi significa che il passo porta al precipizio, io una guardatina per terra la darei prima di incamminarmi,

    Edited by Gisy Scerman - 12/7/2022, 09:34
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    Gisy Scerman certe volte (quasi sempre) quando ti leggo mi fai venire la pazza voglia di volare immediatamente da te per parlarti guardandoti negli occhi. ...solo che ho paura che mi innamorerei! :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,025
    Reputation
    +154

    Status
    Offline
    Alla base di tutto, secondo me, c'è sempre che la sessualità di una donna è mentale, complessa, e per di più le donne che traggono piacere sessuale da kink strani sono veramente pochissime. La sessualità di un uomo è "ho in mente una lista della spesa di pratiche che voglio farmi fare da una mistress che mi piaccia esteticamente o che mi intrighi a livello mentale".

    Avrei detto che donne pienamente soddisfatte di una relazione D/s non esistono, o sono solo innamorate del loro schiavo, ma poi a volte leggi di certe storie,magari durate 30 anni, magari lontane dai riflettori, come dice Gisy, che rimettono in discussione tutto quello che credevi. Certo è però che una rondine non fa primavera.
     
    Top
    .
  13. Ash
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gisy for President(essa) ^_^
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    10,658
    Reputation
    +664

    Status
    Anonymous
    Negli anni '60 e '70 era il rock la musica satanica dei giovani, strafatti di droghe. Od almeno è quello che pensavano le vecchie generazioni.
    Negli anni '90 era l'hip hop ed il rap di cui non mai capita la differenza, dato che non mi piacciono entrambi.
    Ora è la trap che è comunque simile, in ogni caso, generi che stanno alla musica vera come l'imbianchino sta a Giotto (parere personale).

    Ogni futura generazione appare alla vecchia come incapace e debosciata: talvolta è vero, ma questa volta sinceramente non lo so. Finora chi sta sfasciando tutto, chi sta rovinando il pianeta ed il benessere, chi continua a fare guerre inutili mi sembra proprio la generazione degli anni '70 ed '80.
    Potrei metterci anche quella degli anni '60, data l'età media dei nostri politici.

    Ma torniamo a bomba: il findom non è il nuovo kink. E non è così diffuso. E non vedo neppure tutte queste donne dominanti.
    Semplicemente con i mezzi attuali (FB, Instagram,Telegram, onlyfans etc.) pubblicizzarsi costa poco. Ed in pochi attimi, ragazze ma anche uomini sotto mentite spoglie gettano la rete, che qualche pesce magari ci resta intrappolato.

    Molte poi hanno scoperto il mondo del fetish e del BDSM convinte che sia pieno di imbecilli disposti a spendere 200 euro per annusare due piedi e farsi dare due sculacciate o due frustate. Anche qui, non penso siano proprio tantissimi, nei fatti: infatti quelle improvvisate o con rate fuori mercato spariscono e molte si lamentano dei finti schiavi che fanno perdere loro solo tempo senza sganciare.
    Altro beneficio per queste ragazze, anche quelle che fanno incontri reali: nella loro mente ( e spesso nella percezione comune) non si sentono prostitute, ma furbette che sfruttano la debolezza di qualche sfigato.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Members
    Posts
    630
    Reputation
    +341
    Location
    Italiana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ash @ 12/7/2022, 18:04) 
    Gisy for President(essa) ^_^

    Gisy sarebbe una splendida leader
     
    Top
    .
20 replies since 8/7/2022, 07:19   323 views
  Share  
.