Ciao sono Anna, passione per le pelliccie...

su di me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    5
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    mi chiamo Annna e sono una signora di 60 anni. Dopo alcune ricerche su internet sono incappata quasi per caso su questo forum, ho letto qualche post e mi sono accorta che ci sono delle persone che condividono la passione, o sarebbe meglio dire, il feticismo per le pelliccie. Anche io ho questa passione.
    Una passione che in molte situazioni mi ha fatto sentire un po a disagio ma che ora, vista anche la mia età, percepisco come una parte irrinunciabile di me. Vorrei parlare di molte altre cose ma penso che sia più opportuno replicare sui vari topic aperti o aprirne magari uno tutto nuovo.

    Di nuovo un caro saluto a tutti e un caldo e avvolgente abbraccio che solo chi indossa una pelliccia può dare...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Ciao Anna, anch'io sono appassionata di pellicce, a te dici passione in senso fetish, o solo come capo d'abbagliamento ?
    Quale sono le tue preferite ?
    Per me lince e volpe, ma purtroppo lince impossibile trovarli quanto razza protetta, anche se le ecopellicce hanno raggiunto notevoli miglioramento al tatto e alla vista, le originali sono sempre diverse ( anche se di base anch'io ho quali tutti eco salvo i cappellini e astracan )
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    5
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ciao cara,

    mi piacciono entrambe le cose, sia indossarle nelle occasioni normali sia in quelle più intime. Inizialmente riuscivo ad esprimere questa passione, attrazione o come meglio definirla non saprei, solo nell'ambitò della quotidiniatà, aspettando la stagione giusta e indossando non solo cappotti interemante in pelliccia ma anche abiti con inserti in pelliccia.
    Purtroppo nell'ambito più intimi non è stato facile, sono rouscita ad essere me stessa e a raggiungere quello che desideravo solo dopo il mio primo matrimonio! L'importante però è riuscirci.
    Riguardo il tipo di pelliccia, ne ho una di volpe bianca e una di visone anche se per tutti i giorni preferisco le ecopellicce, di quelle ne ho 5!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Hai qualche foto delle tue pellicce ?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    5
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    ho foto di me mentre le indosso, poi magari ne faccio qualcuna senza indossarle e le posto
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    5
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Gisy non so se puoi aiutarmi, navigando nel forum riesco solo a leggere i vari post, vorrei poter replicare ma non mi spunta l'icona in basso a destra "Reply", è normale questa cosa?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    sì, ora dovresti avere l'abilitazione
     
    Top
    .
  8. Ash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta e buon forum.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,650
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AnnaFur @ 23/12/2022, 10:55) 
    Ciao a tutti,

    mi chiamo Annna e sono una signora di 60 anni. Dopo alcune ricerche su internet sono incappata quasi per caso su questo forum, ho letto qualche post e mi sono accorta che ci sono delle persone che condividono la passione, o sarebbe meglio dire, il feticismo per le pelliccie. Anche io ho questa passione.
    Una passione che in molte situazioni mi ha fatto sentire un po a disagio ma che ora, vista anche la mia età, percepisco come una parte irrinunciabile di me. Vorrei parlare di molte altre cose ma penso che sia più opportuno replicare sui vari topic aperti o aprirne magari uno tutto nuovo.

    Di nuovo un caro saluto a tutti e un caldo e avvolgente abbraccio che solo chi indossa una pelliccia può dare...

    Benvenuta!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,453
    Reputation
    +39
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Benvenuta.. anche io ho una speciale adorazione per le pellicce indossate magari anche con guanti lunghi di pelle…se poi la mise si completasse con una frusta (venere in pelliccia docet ) …perderei la testa completamente…! Sarebbe meraviglioso vedere qualche tua foto sempre se ne avessi voglia…
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Benvenuta, i capi d'abbigliamento e gli accessori a mio avviso sono affascinanti dal punto di vista fetish. Io amo più gli indumenti in pelle, ma anche le pellicce non i dispiacciono se indossate dalle signore specie in situazioni crime.
     
    Top
    .
10 replies since 23/12/2022, 10:55   334 views
  Share  
.