"Mi sto rendendo conto che i forum e il mondo BDSM virtuale è una vera merda e di BDSM non ha nulla"

Copyright Parzifal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    1,790
    Reputation
    +1,367

    Status
    Anonymous
    Mi prendo la libertà di estrapolare il pensiero di Parzifal e proseguire qui la discussione di Sto pensando che...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,133
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    non condivido, il virtuale funziona se propedeutico al reale ossia per conoscersi meglio altrimenti o si spegne o fa la fine che dici tu
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Concordo!Il virtuale ed i forum non sono inutili ma uno strumento per i contrarsi con persone con gli stessi desideri e fantasie erotiche,non bisogna considerarli a mia modesta opinione come uno strumento accessorio alle pratiche bdsm ma usarli per lo scopo cui sono stati creati! Adesso ho una relazione con una fidanzata che è anche Mistress,per cui ora non ho di questi problemi,ma in passato, quando ho contattato qualche Mistress che mi ha proposto di farlo virtuale perchè lei non pratica nel mondo reale,le ho risposto educatamente che non sono interessato perchè io vivo nel mondo reale ed è così che bisogna vivere,ma quando ha cercato di convincermi,l'ho mandata a cagare con molto piacere dicendole che se volevo una cosa così fake,andavo su xnxx,sezione bdsm e mi facevo una sega con più soddisfazione anche perchè la Signora Gisy mi ha insegnato a come farle meglio scrivendo un post su questo forum, grazie Gisy,non si finisce mai di imparare,risparmiando i soldi che devo pagare
    una Mistress non deve essere una fake,non sono spilorcio,se una è brava e mi fa felice,la volta dopo guardo la sua wishing list ed oltre
    alle rose le porto anche un regalino,ma deve farmi felice dandomi emozioni vere,non parlandomi cazzate in videochiamata! Purtroppo la colpa di questo è anche dei tanti sfigati che si accontentano di farlo virtualmente e come si sa,quando le abitui bene dopo non ritornano sui liro passi ed a una donna le dai un
    dito lei si prende il braccio
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,647
    Reputation
    +1,039

    Status
    Offline
    il mondo fa schifo, il web fa schifo, l'Italia fa schifo...

    tutto può fare schifo a seconda del punto di vista da cui lo si guarda e a seconda delle aspettative che si hanno.

    quando ero giovane anche io mi lamentavo di un sacco di cose.

    ma serve?

    certo, non è che si può stare in silenzio di fronte a ogni porcata che ci passa sotto il naso, ma bisogna anche prendersi dei momenti in cui godersi quel poco di bello che c'è su questa cazzo di terra.

    altrimenti che ci stiamo a fare?

    ci alziamo la mattina per farci divorare dal livore, dallo schifo, dall'indignazione?

    il mondo non cambia comunque.

    tanto vale provare, almeno provare, a costruirsi intorno la propria cerchia di persone con cui vale la pena condividere momenti e pensieri.

    Edited by RufusByeBye - 9/4/2024, 12:49
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,318
    Reputation
    +17,878
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    E poi comunque certe cose, certo non tutte, le possiamo sempre scegliere, cosa decidere di guardare, chi seguire, con chi trovarsi, con chi fare discorsi etc, cosa comprare o meno. Tanto siamo noi.
    io mi stupisco sempre che ci sia così poca voglia di comunicare profondamente, è per questo che si capisce, quali sono poi le persone che - proprio nel mondo - apportano valore e danno un senso.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,103
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Difficile non dargli ragione.

    Poi io devo dire che su questi forum ho avuto un sacco di conversazioni e di scambi di idee interessanti con tanti uomini, il che mi ha sicuramente arricchito. Arricchito anche molto.
    Peró, essendo che io sono etero, non è che posso fare Bdsm con un maschio...almeno non ancora.
    Quindi chiaro che la cosa ha dei limiti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    My Harem Members
    Posts
    16,953
    Reputation
    +2,266
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    E' una sua opinione . Ovvio che il BDSM reale è molto meglio e sopratutto diverso rispetto a quello virtuale.Non ci sono dubbi su questo .
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,133
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redskin @ 9/4/2024, 21:29) 
    Difficile non dargli ragione.

    Poi io devo dire che su questi forum ho avuto un sacco di conversazioni e di scambi di idee interessanti con tanti uomini, il che mi ha sicuramente arricchito. Arricchito anche molto.
    Peró, essendo che io sono etero, non è che posso fare Bdsm con un maschio...almeno non ancora.
    Quindi chiaro che la cosa ha dei limiti.

    anch'io non farei mai nulla con uomo, ma l'idea di chiudere qualcuno nella gabietta da sadico mi attira abbastanza
     
    Top
    .
7 replies since 29/12/2022, 21:08   119 views
  Share  
.