2023 Cash Games Extravaganza!

Venghino Siore e Siore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    335
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti!

    Anche se non mi considero un ms, non ho mai negato che tributare un omaggio ad una Dea possa essere un'esperienza appagante e credo anche che il contesto in cui ciò avvenga abbia un ruolo fondamentale al riguardo.

    Dato che sono un amante di giochi, sfide e scommesse ho pensato di invitare una delle Miss del forum a partecipare ad un gioco con vincita in denaro, da scegliersi fra tre possibili alternative: The Dates Game, Payday e Big Spender.

    Tutti e tre i giochi sono molto semplici e di rapida esecuzione. La sessione di gioco si svolgerebbe su chat Telegram e il pagamento dell'eventuale vincita avverrebbe tramite PayPal.

    Chiunque fosse interessata può rispondere a questo thread indicando il gioco desiderato e io la contatterò tramite DM inviando le regole del gioco.

    Se la Miss, alla luce delle regole, non volesse confermare la partecipazione, contatterò quella che abbia eventualmente manifestato interesse nel thread subito dopo.

    Per il momento l'iniziativa sarà limitata ad una sola manche di gioco con una sola Miss. Sono ancora in fase sperimentale e sto promuovendo questi giochi anche altrove, ma non escludo nuove occasioni in futuro.

    Anticipo che per le regole preparerò degli script e quello sarà il solo contenuto del DM (non mi interessa chattare). Tutti e tre i giochi prevedono una modalità di partecipazione totalmente libera (nel qual caso la vincita massima sarà soggetta ad un certo limite) e una condizionata (che darà diritto a un cap più elevato).

    I giochi NON hanno natura, né alcuna componente erotica o sessuale e l'iniziativa vuole essere un' occasione di divertimento e leggerezza con il 'brivido' dell'azzardo, ma senza nessun legame con la Findom.

    Un'ultima nota sulla partecipazione. Le Miss non ancora verificate dallo Staff possono essere ammesse ai giochi esclusivamente a mia discrezione.

    Grazie dell'attenzione ed in anticipo a chi vorrà partecipare!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Findomme

    Group
    MoneyMistress Certified
    Posts
    1,173
    Reputation
    +1,316
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ma perché c'è ancora gente che usa PayPal nel mondo findom? Ma bastaaaa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    335
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Questi giochi, in realtà, non hanno molto a che fare con la Findom.

    Comunque posso considerare anche altre soluzioni (tra quelle che sono già sul display del mio smartphone; non vorrei che la cura si rivelasse peggiore del male!!).
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dominatore autoritario

    Group
    Master$ Certified
    Posts
    1,445
    Reputation
    +673
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Caro KK, se le vie telematiche ti sono sconosciute, vai al tabacchi sotto casa e compra 5 buoni da 10 per un qualsiasi store online che possa essere comodo per la Miss, andare avanti con paypal è snervante, soprattutto quando i furbacchioni, e non dico sia il tuo caso, chiedono rimborsi ed aprono reclami dopo essersi divertiti.

    Bisogna impegnarsi per migliorare, cercare soluzioni comode non vi porterà da alcuna parte.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    335
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ma non ho detto che mi siano sconosciute, io faccio praticamente tutto via smartphone e uso principalmente Revolut. PayPal lo uso solo per acquisti online e per gli omaggi cash.

    Per quanto riguarda i buoni, qui non c'è niente del genere anche se immagino che molti stores abbiamo i propri voucher virtuali. Come ho detto, non ho problemi a considerare altre soluzioni.

    Quanto al resto, a parte il fatto che come ho premesso sono un giocatore quindi i debiti di gioco li onoro sempre, mi pare che - pur avendolo precisato più di una volta - non si sia ancora capito che questa iniziativa non ha nulla a che fare con la Findom perciò non ha molto senso guardarla attraverso quella lente.

    Dato che mi pare di avere capito che non solo non ci sia interesse, ma addirittura diffidenza, "svelo" le regole del primo gioco, così magari ci intendiamo meglio.

    Il gioco consiste nella scelta, da parte della Miss, di una data (giorno, mese e anno) a caso negli ultimi 4 anni.
    Quello che ho speso quel giorno in base all'estratto conto Revolut è la vincita della Miss. Tutto qui. Anzi, per dargli un tocco in più la Miss ha la possibilità di scegliere la data personalmente o attraverso random.org con un massimale di vincita più alto nel secondo caso.

    In pratica, come da primo post, un'occasione carina per fare un omaggio (le probabilità di vincita sono tipo 90%) e passare 5 minuti in un'attività che solitamente tutti troviamo gradevole, ossia il gioco.

    Li sto sperimentando per calibrarli, in modo da poterli magari inserire in un contesto duraturo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dominatore autoritario

    Group
    Master$ Certified
    Posts
    1,445
    Reputation
    +673
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il gioco di per se è interessante, l'azzardo ha il suo fascino, perchè non provi direttamente a contattare una Miss ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    335
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Master G @ 19/1/2023, 20:14) 
    perchè non provi direttamente a contattare una Miss ?

    Perché come ho spiegato sopra, sto facendo degli esperimenti e questi prevedono, tra le altre cose, un invito pubblico a provare i giochi.

    In passato, comunque, mi sono anche rivolto direttamente ad alcune Miss del forum sempre con proposte ludiche. Con una era iniziato anche un bel rapporto e i giochi avevano mantenuto un ruolo molto importante.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dominatore autoritario

    Group
    Master$ Certified
    Posts
    1,445
    Reputation
    +673
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Hai trovato il racconto sul climax. Beh, screma le arriviate ed attendi quella che piu ti ispira.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    MoneyMistress e Fetish girl$
    Posts
    98
    Reputation
    +164
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Buongiorno kk_
    Ho letto tuoi msg pvt
    Ma non riesco a risponderti.
    Puoi controllare?
     
    Top
    .
8 replies since 18/1/2023, 18:14   165 views
  Share  
.