899 si o no? Ditemi la vostra

Cosa ne pensate delle miss che hanno un 899

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MoneyMistress e Fetish girl$
    Posts
    1,999
    Reputation
    +63
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti. Mi è venuto in mente di proporre questo sondaggio perchè ieri mi ha contattata un tizio che si diceva disposto a fare una sessione telefonica con me del costo di 100 euro, ma solo se avessi avuto un 899 perchè - diceva - lui non usa i metodi di pagamento digitali e preferisce non pagare direttamente la miss sulla postepay personale di quest' ultima, essendo diffidente circa il fatto che una volta eseguito il pagamento io sarei potuta sparire. Non c'è stato verso di convincerlo che io non sono quel genere di persona e ha ribadito che visto che non ho l'899 la sessione telefonica con me lui non la fa. Del resto neppure io mi fiderei a fare prima la sessione e a chiedere il pagamento solo in seguito, per cui il suo discorso lo posso pure capire.

    Io personalmente non ho un 899 perchè la mia impressione è che questo mezzo riscuota ormai poca affluenza, soprattutto tra le ultime generazioni, che preferiscono invece cose come le chat e le videochiamate. Questo tizio ha motivato la sua preferenza con le seguenti motivazioni:
    1. L' 899 protegge la sua privacy perchè non permette all' altra persona di vederlo in volto, e lui a quanto diceva è una persona molto nota con un ruolo importante.
    2. E' un sistema comodo oltre che sicuro perchè permette di avere la sessione senza doversi spostare da casa, senza dover ricevere persone sconosciute presso di lui, ecc... E su questo io in effetti io sono d' accordo.

    Non so però quanto possa valere effettivamente la pena attivare un 899, perchè sono presente come Mistress già da qualche anno e francamente è la prima volta che mi viene fatta una richiesta di questo tipo. Io pensavo che le videochiamate avessero soppiantato completamente questo sistema, ma forse mi sbagliavo... chissà.

    Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aristocratica essenza dominante

    Group
    Administrator
    Posts
    1,991
    Reputation
    +3,202
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Mi stupisco che ci sia ancora chi utilizza metodi del genere, onestamente 😂
    Personalmente non ho mai ricevuto una richiesta simile.
    Per ovviare al problema truffe ci sono i siti di camgirls. Io sono su uno di questi, se il cliente non si fida a passare dai miei canali privati, può effettuare il pagamento lì.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MoneyMistress e Fetish girl$
    Posts
    1,999
    Reputation
    +63
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucrezia Domina @ 28/2/2023, 13:33) 
    Mi stupisco che ci sia ancora chi utilizza metodi del genere, onestamente 😂
    Personalmente non ho mai ricevuto una richiesta simile.
    Per ovviare al problema truffe ci sono i siti di camgirls. Io sono su uno di questi, se il cliente non si fida a passare dai miei canali privati, può effettuare il pagamento lì.

    Infatti Lucrezia anche a me non era mai capitato prima d'ora.

    Io infatti gli ho proposto anche una cam ma ha rifiutato. Si vede che è un grande nostalgico degli anni 90 :XD:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MoneyMistre$$ & PoeticMistre$$ Dominazione finanziaria, masturbazione mentale, sopraffazione cerebrale.

    Group
    Banned
    Posts
    350
    Reputation
    +554
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    A me invece, avevano proposto si aprirlo, un numero 899.
    Pagando 70€/mese e guadagnando 1.20€ al minuto.
    Oltretutto, mi era stato detto "dato che hai una bellissima voce, invece di 70€/mese te lo scontiamo a 65€/mese".
    Ma che, davvero?
    Ad ogni modo, so che ci sono molte ragazze che lo fanno, o che lavorano per call center dedicati (ma in questi casi, il guadagno è ridicolo, sugli 8 cent/minuto).
    Io prediligo sempre la chiamata su Telegram/Whatsapp e Skype (per i nostalgici) e pagamento in diretta.
    Il cliente non paga?
    Vabbeh, ho buttato via 30 secondi ma ho un nome in più in black list.
    Sappiamo tutti la marmaglia che c'è in giro, ma è anche vero che stanno nascendo MM come funghi a Settembre, quindi...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    3,822
    Reputation
    +1,627
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MissGoccia @ 28/2/2023, 14:15) 
    Sappiamo tutti la marmaglia che c'è in giro, ma è anche vero che stanno nascendo MM come funghi a Settembre, quindi...

    Una cosa mai vista e diventa sempre più esponenziale
    Da un lato sono contento così, ma dall'altro ho visto che il rischio di fidarti di qualche squilibrata è altissimo e non basta verse a proteggere i tuoi dati, il vero oro.
    Per quanto riguarda 899 ho fatto qualche chiamata in passato, in servizi dedicati a tema findom, ma lo stesso sito offriva😏sui numeri delle stesse sex-workers i servizi di
    "Segretaria"
    "pompinara-casalinga infuocata"
    "Corteggiatrice/amante" oltre che "moneymistress e padrona" e quindi poi comprendi che non è la passione
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MoneyMistress e Fetish girl$
    Posts
    1,999
    Reputation
    +63
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissGoccia @ 28/2/2023, 14:15) 
    A me invece, avevano proposto si aprirlo, un numero 899.
    Pagando 70€/mese e guadagnando 1.20€ al minuto.
    Oltretutto, mi era stato detto "dato che hai una bellissima voce, invece di 70€/mese te lo scontiamo a 65€/mese".
    Ma che, davvero?
    Ad ogni modo, so che ci sono molte ragazze che lo fanno, o che lavorano per call center dedicati (ma in questi casi, il guadagno è ridicolo, sugli 8 cent/minuto).
    Io prediligo sempre la chiamata su Telegram/Whatsapp e Skype (per i nostalgici) e pagamento in diretta.
    Il cliente non paga?
    Vabbeh, ho buttato via 30 secondi ma ho un nome in più in black list.
    Sappiamo tutti la marmaglia che c'è in giro, ma è anche vero che stanno nascendo MM come funghi a Settembre, quindi...

    Nel mio caso avevo in passato rifiutato entrambe le opzioni ( 899 di mia proprietà e lavoro nella sede fisica del call center ). Nel mio primo caso perchè con questa azienda fornitrice di numerazioni ( di cui non faccio il nome ma è molto famosa ) avrei dovuto pagare, udite udite, 100 euro al mese.
    Nel secondo caso perchè appunto i guadagni sono ridicoli e non giustificano l' impegno.

    Sul fatto che nascano MM come funghi è vero. E' altrettanto vero che non è difficile distinguere quelle vere da quelle farlocche.
    Per esempio, una che esiste da anni sul web, ha un sito molto dettagliato, ha vari spazi social e ci mette la faccia ( per esempio la sottoscritta ) è difficile che possa essere una che si è improvvisata dall' oggi al domani. Tra l' altro avevo anche un canale YT che però mi è stato chiuso ( forse su segnalazione di qualche concorrente visto che faceva tante visualizzazioni ).
    Lo dico solo per dare ai candidati slaves delle "coordinate" che possono aiutare nella valutazione.

    CITAZIONE (ILLuso @ 28/2/2023, 14:46) 
    non basta verse a proteggere i tuoi dati, il vero oro.

    Per quanto mi riguarda do anche la possibilità di pagare in bitcoin ( nel web ) o con codici paysafe e le gift card spendibili nei supermarket ( nel caso del cashpointmeet ) oltre ai contanti.

    Per cui problemi zero.
     
    Top
    .
5 replies since 28/2/2023, 13:16   79 views
  Share  
.