Cerco miss pro per gioco di rapimento zona Brescia/Bergamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    La mia richiesta potrà sembrare un po' fuori dagli schemi.
    Cerco donna professionista per realizzare una mia fantasia: essere rapito.

    Certamente non è una cosa realizzabili su due piedi richiede preparazione e scelta dei luoghi e degli orari, ma ci provo a vedere se c'è qualche professionista disponibile in zona Brescia/Bergamo.

    Spiego meglio cosa intendo:

    si concorda luogo, giorno e ora (luogo appartato dove non ci siano problemi) , io mi faccio trovare in auto e al messaggio della miss sblocco le portiere, lei entra a sorpresa e mi minaccia con una pistola giocattolo indossando guanti in pelle e mi obbliga ad andare nel suo studio dove il gioco continua con manette, nastro adesivo e uccisione finale (per gioco ovviamente). Ovviamente per questo tipo di gioco servono delle "garanzie" sia per la miss che per me, in modo da evitare spiacevoli sorprese.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    Se non sbaglio Kirk (poi diventato Kink) raccontava spesso di roleplay vissuti di questo tipo. Potrebbe darti delle dritte lui se è ancora nei paraggi. ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    cico-ria grazie mille per l'info vediamo se Kink è ancora nei paraggi.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    3,423
    Reputation
    +73

    Status
    Anonymous
    Allora... la mia mistress storica di Milano con la quale ho fatto i roleplay più belli anche outdoor si è ritirata, dopo ben 8 anni di giochi bellissimi.
    Idem la mistress di Lonato/Desenzano. Rapimento con lei che veniva in auto, preso da dietro e legato in auto fino alla location. Nel roleplay era una spia. Ottima. Ed era una strafiga pazzesca. Poi come spia.
    Rimane Regina di Milano. Ci ho giocato 10 anni fa. Bravissima nei roleplay. Non fa outdoor. Con lei un roleplay in cui io eraun gerarca fascista e lei un'ebrea sotto falso nome, aveva aderito ai partigiani italiani e doveva rapirmi. Un roleplay in costume nel senso che avevo gli anfibi, camice nera. Un vero gerarca, spocchioso arrogante. Lei mi ha rapito per torturarmi e farmi parlare. Regina brava nel bondage.
    Troverai questo roleplay in altro forum nel 3d... i roleplay del capitano.
    Non ho piu giocato con Regina perché aveva un rate alto e troppo fiscale. Ho trovato subito dopo una ragazza che era perfetta, e rate basso. Ma ora ritirata.
    Regina ancora è in attività. Ha degli occhi azzurri di ghiaccio. Come spia merita. Ha anche vestiti, tanti cappelli etc. Milano. Non fa outdoor, avevo chiesto. Tutto mel suo immenso dingron.
    Fino a pochi anni fa leggevo di Dada Van Topen. Lei era specializzata nei rapimenti. Lo scriveva negli annunci e si capiva dalle foto. Stava in provincia di Bg al confine con Milano, altezza A4.
    Non so se esiste ancora anche perché di lei non frega nulla. A pelle mi è sempre stata sulle scatole per alcune sue uscite sul Sire. Quondi erain black list perché non la sopportavo, ma so che amava i roleplay di rapimenti.
    Ora gioco con una del bresciano come rapimenti, ma siamo sul soft ed indoor. Sta crescendo a vista d'occhio, le ho insegnato un paio di nodi buoni. Blocca bene il sub, sembra vero. Se continua cosi diventerà molto brava. Ora acerba però per un vero roleplay.
    Nel roleplay lei era uscita di galera ed entrata nella prima casa che ha trovato. Però era occupata. Ed ha rapito il pafrone di casa.
    Ma io stesso sto abbandonando i miei roleplay complessi e preferisco il t&d.
    Anche noi sub ci evolviamo.
    Il tempo dei miei roleplay con più mistress come, la rivolta delle schiave, la bona, il brutto e la cattiva, la giornata degli equivoci (rapito 3 volte) oppure una casa nel buio (rapito da una donna con triplice personalità) ormai sono un ricordo. Ma se trovo quella giusta. Chissà.
    Tanto ti dovevo. Buona giornata

    Adoro il crime... lo amo
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,769
    Reputation
    +1,950

    Status
    Anonymous
    Puoi provare anche con Madame Catarina, che sarà in zona Piacenza a maggio (non chiederle di fare tour a BG/BS perché già viene fino a PC da Berlino) però devi parlare tedesco o inglese.

    Cordialmente
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonycorti @ 5/3/2023, 12:57) 
    Puoi provare anche con Madame Catarina, che sarà in zona Piacenza a maggio (non chiederle di fare tour a BG/BS perché già viene fino a PC da Berlino) però devi parlare tedesco o inglese.

    Cordialmente

    Grazie mille! Io con l'inglese me la cavo, ci farò un pensierino.

    per Kink il fatto che tu sia riuscito a realizzare giochi di ruolo di rapimento outdoor mi da qualche speranza nel poter trovare la miss giusta.
    Se ti va potresti raccontare per favore più nel dettaglio come funzionava? Concordavi luogo, giorno e ora immagino e che luogo sceglieva la miss, immagino un luogo piuttosto appartato per evitare inconvenienti.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Fetishrevolver82 @ 4/3/2023, 13:47) 
    La mia richiesta potrà sembrare un po' fuori dagli schemi.
    Cerco donna professionista per realizzare una mia fantasia: essere rapito.

    Certamente non è una cosa realizzabili su due piedi richiede preparazione e scelta dei luoghi e degli orari, ma ci provo a vedere se c'è qualche professionista disponibile in zona Brescia/Bergamo.

    Spiego meglio cosa intendo:

    si concorda luogo, giorno e ora (luogo appartato dove non ci siano problemi) , io mi faccio trovare in auto e al messaggio della miss sblocco le portiere, lei entra a sorpresa e mi minaccia con una pistola giocattolo indossando guanti in pelle e mi obbliga ad andare nel suo studio dove il gioco continua con manette, nastro adesivo e uccisione finale (per gioco ovviamente). Ovviamente per questo tipo di gioco servono delle "garanzie" sia per la miss che per me, in modo da evitare spiacevoli sorprese.

    Ad occhio e croce una pro, per una situazione simile pensi possa chiedere una cifra alta. Questa è la mia idea.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    3,423
    Reputation
    +73

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 5/3/2023, 18:11) 
    CITAZIONE (Fetishrevolver82 @ 4/3/2023, 13:47) 
    La mia richiesta potrà sembrare un po' fuori dagli schemi.
    Cerco donna professionista per realizzare una mia fantasia: essere rapito.

    Certamente non è una cosa realizzabili su due piedi richiede preparazione e scelta dei luoghi e degli orari, ma ci provo a vedere se c'è qualche professionista disponibile in zona Brescia/Bergamo.

    Spiego meglio cosa intendo:

    si concorda luogo, giorno e ora (luogo appartato dove non ci siano problemi) , io mi faccio trovare in auto e al messaggio della miss sblocco le portiere, lei entra a sorpresa e mi minaccia con una pistola giocattolo indossando guanti in pelle e mi obbliga ad andare nel suo studio dove il gioco continua con manette, nastro adesivo e uccisione finale (per gioco ovviamente). Ovviamente per questo tipo di gioco servono delle "garanzie" sia per la miss che per me, in modo da evitare spiacevoli sorprese.

    Ad occhio e croce una pro, per una situazione simile pensi possa chiedere una cifra alta. Questa è la mia idea.

    Nooo... ma figurati.
    Certo per i giochi di ruoli complessi la mistress deve conoscerti. Magari si inizia con piccoli roleplay e piano piano si vede.
    Bisogna solo superare il timore degli outdoor ma quando vedono che sai bene il fatto tuo si fidano.
    Poi i roleplay si fanno in due e si costruiscono insieme.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Sì, insomma non è un'adorazione dei piedi, come dice Kirk, qui la accenda è complessa, o è una brava in grado di cogliere dettagli psicologici di chi ha davanti tipo Gaia, o anche lei dovrebbe essere un'appassionata che però trovo coinvolgimento con te... o la vedo difficile un'improvvisazione...

    Forse se metti l'annuncio su Sire hai più chance, ma chissà, cosa ne pensi Kink ?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    3,423
    Reputation
    +73

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fetishrevolver82 @ 5/3/2023, 14:44) 
    CITAZIONE (tonycorti @ 5/3/2023, 12:57) 
    Puoi provare anche con Madame Catarina, che sarà in zona Piacenza a maggio (non chiederle di fare tour a BG/BS perché già viene fino a PC da Berlino) però devi parlare tedesco o inglese.

    Cordialmente

    Grazie mille! Io con l'inglese me la cavo, ci farò un pensierino.

    per Kink il fatto che tu sia riuscito a realizzare giochi di ruolo di rapimento outdoor mi da qualche speranza nel poter trovare la miss giusta.
    Se ti va potresti raccontare per favore più nel dettaglio come funzionava? Concordavi luogo, giorno e ora immagino e che luogo sceglieva la miss, immagino un luogo piuttosto appartato per evitare inconvenienti.

    ALLORA io sono molto scrupoloso.
    Il roleplay deve essere sicuro.
    Io mi studio sempre gli scenari outdoor sia grazie il satellite di google map che con molti giri in auto e a piedi.
    Anche gli orari.
    Pensa che per il roleplay La bona, il brutto e la cattiva in chiave Bdsm, ho trovato un piccolo cimitero dove non andava nessuno in pieno sole di agosto.
    Questo per rifare la scena della corsa dell'oro.

    Veniamo al rapimento e ti do alcuni consigli.
    Prima cosa si studia la zona. Niente caseggiati, si alti muri senza finestre e telecamere. Strade di campagna dove non passa nessuno e lontane dai centri abitati. Io ho trovato un muro di recinzione altissimo che faceva al caso mio.
    Ho Verificato i pali intorno ed eventuali telecamere. Inoltre ci stava un piccolo bosco, quindi il bosco copriva qualunque visuale.
    Il rapimento deve essere veloce.
    Nel mio caso, lei viene in auto mi punta un finto coltello al fianco, mi prende e mette in auto entrando dentro.
    Dentro l'auto sotto la minaccia lega i polsi.
    Meglio auto con vetri dietro oscurati, in teoria non si vede nulla in auto e se passa qualcuno (impossibile) scatta la safety word.
    Se si vuole si mette una tendina per auto per il sole.
    Deve essere di giorno.
    Lei poi mi ha coperto i polsi. Però sono strade dove non passa nessuno.
    Problema
    Il primo problema è il luogo in cui si porta il prigioniero.
    I box devono avere accesso diretto all'appartamento.
    La mistress on aveva questa soluzione ma conoscevamo un motel molto vicino, di quelli che ti apre la sbarra con la tessera o senza sbarra.
    Se non ricordo male il nostro era con la sbarra che si apriva con la tessera. Ed avevo scelto il tipo con le cappottine fuori la stanza che coprivano l'auto.
    Alcuni motel garantiscono privacy assoluta. Accortezza unica, accreditarsi e prendere la stanza prima del gioco lasciando carta identità e tenendo la patente.
    Io consiglio invece di affittare una villetta con box che entra in casa.
    Alla fine costa poco di più di un motel. La rottura è che i dati dei clienti sono segnalati in questura.
    Però la villetta si può prendere da solo, basta che sia isolata ed il proprietario non abiti vicino.
    Anche li bisogna studiarsi la cosa.
    In indoor il rapimento è facilissimo da gestire.

    Edited by Kink - 5/3/2023, 19:42
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    3,423
    Reputation
    +73

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 5/3/2023, 18:58) 
    Sì, insomma non è un'adorazione dei piedi, come dice Kirk, qui la accenda è complessa, o è una brava in grado di cogliere dettagli psicologici di chi ha davanti tipo Gaia, o anche lei dovrebbe essere un'appassionata che però trovo coinvolgimento con te... o la vedo difficile un'improvvisazione...

    Forse se metti l'annuncio su Sire hai più chance, ma chissà, cosa ne pensi Kink ?

    A qualcuna piace il roleplay ed il crime. Non sai quante volte si sono divertite ad uccidermi, processarmi, ammanettarmi, impiccarmi ed anche la sedia elettrica (con il dispositivo che usano per gli electricplay).
    Sul Sire proprio adesso ci sra una mistress che dice di amare i roleplay ed ha lo sguardo assassino.
    Le top fanno tutte roleplay ed amano i roleplay, da Regina di Milano (che è anche brava nelle corde) a Scarlett. Li ama anche Gaia che mi ha detto di vedere qualche suo video per ispirazioni di roleplay.
    Ma con lei niente roleplay quindi non do se fa quel genere. Fa lotta ed essere messo giù, essere bloccato tra le gambe e legato da una figa del genere è gia il top.
    Per tutte le altre ci vuole pazienza.
    Sono roleplay particolari, devono conoscerti avere fiducia, deve crescere intesa e feeling nel gioco.
    Poi si propone. Prima no.
    Possono dire no per timore.
    Io gioco con le stesse e per anni, quindi so già prima di chiederlo se dirà si o no.

    Però è un sogno realizzabile.
    Ho fatto molto di peggio in scenari più bizarri..
    Unica cosa, le top note non prediligono molto gli outdoor. Preferiscono il loro dungeon.
    Ecco perché mi sono spostato sulla ragazza della porta accanto più sbarazzina e desiderosa di nuovi tipi di gioco.
    Peccato che le mie rapitrici preferite hanno lasciato, te le avrei presentate.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Grazie mille Kink per la spiegazione, molto ben dettagliata (io al posto del coltello mi farei puntare contro una pistola giocattolo).

    Per Gisy Scerman Proverò a mettere l'annuncio anche su Sire (Grazie per il consiglio). Per la cifra ovviamente capisco possa essere alta, ma questo fa parte del gioco e anche perché bisogna considerare il tempo che la miss deve dedicare sia in fase di progettazione sia in fase di realizzazione.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    3,423
    Reputation
    +73

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fetishrevolver82 @ 5/3/2023, 19:40) 
    Grazie mille Kink per la spiegazione, molto ben dettagliata (io al posto del coltello mi farei puntare contro una pistola giocattolo).

    Per Gisy Scerman Proverò a mettere l'annuncio anche su Sire (Grazie per il consiglio). Per la cifra ovviamente capisco possa essere alta, ma questo fa parte del gioco e anche perché bisogna considerare il tempo che la miss deve dedicare sia in fase di progettazione sia in fase di realizzazione.

    Per sicurezza un coltello di plastica. Nello 0,0001 per cento dei casi se passa qualcuno e vede una pistola si allarma. Il coltello non si vede, lei é come se ti abbracciasse da dietro, può essere nell'immaginario collettivo la fidanzata.
    P.s. fatti uccidere (per finta) in una jacuzzi piena d'acqua tra le gambe di lei.
    Smothering tra le cosce e con l'acqua.
    Una finta morte veramente perfida ma dolce.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Grazie mille Kink per i suggerimenti.
    Per la pistola potrebbe essere una piccola e nascosta nella giacca della miss, oppure la miss finge con il dito di averne una e la pistola giocattolo la usa nella fase successiva del rapimento.
    Bella l'idea del finale con uccisione.
    Ora proverò a mettere l'annuncio anche su altri forum, provo anche a contattare le miss una ad una per vedere sono disponibili.
    Prima poi lo realizzerò questo gioco ne sono sicuro. :)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    3,423
    Reputation
    +73

    Status
    Anonymous
    Un consiglio.
    È difficile che dicano subito si perché non ti conoscono e devono uscire dal loro guscio di sicurezza .
    Accetta anche un gioco indoor. Quando prendono fiducia e comprendono di avere una persona seria ed innocua dicono si.
    Per questi giochi particolari ed outdoor ci vuole pazienza.
    Ma la fantasia si avvera.
    Io le ho avverate tutte soprattutto in ambito Crime, un tipo di roleplay che amo.

    E poi si sa...
    Con le donne ci vuole Santa Pazienza 😁😁
     
    Top
    .
22 replies since 4/3/2023, 13:47   341 views
  Share  
.