gelosia e sottomissione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Potrebbe essere che il fatto di condividere l'adulterio possa avere relazioni con aspetti sessuali. Cioè si gode nel vedersi traditi perché così si è consapevoli che il patner è attraente, come se questo desse più valore alla sua "bellezza".
    Lo so è un pensiero piuttosto strano, ma non lo escluderei.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    132
    Reputation
    +103

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gloria @ 12/7/2023, 08:42) 
    CITAZIONE (massin @ 29/4/2023, 14:35) 
    Partner o anche Mistress oggetto del tuo desiderio sensuale di schiavo ,può essere una forma di masochismo mentale e psicologico.

    premesso che non è mia abitudine giudicare gli atteggiamenti altrui, soprattutto la dove non vadano a ledere nessuno, e che ogni persona pertanto resti libera di gioirne a piacimento, una persona mi ha descritto il proprio punto di vista in materia, specificandomi che il fatto di avere per compagna o moglie o fidanzata o amante, una donna molto attraente, piuttosto che scoprire di essere stato tradito di nascosto, sia preferibile esserne consapevole condividendo l’adulterio, e pur restandone geloso, farlo assurgere ad un frangente di masochistico piacere.

    mi rivedo in parte in questi sentimenti, una descrizione precisa.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,504
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (massin @ 12/7/2023, 13:56) 
    CITAZIONE (gloria @ 12/7/2023, 08:42) 
    premesso che non è mia abitudine giudicare gli atteggiamenti altrui, soprattutto la dove non vadano a ledere nessuno, e che ogni persona pertanto resti libera di gioirne a piacimento, una persona mi ha descritto il proprio punto di vista in materia, specificandomi che il fatto di avere per compagna o moglie o fidanzata o amante, una donna molto attraente, piuttosto che scoprire di essere stato tradito di nascosto, sia preferibile esserne consapevole condividendo l’adulterio, e pur restandone geloso, farlo assurgere ad un frangente di masochistico piacere.

    mi rivedo in parte in questi sentimenti, una descrizione precisa.

    alla fine penso si tratti più che altro di una forma di sottomissione sessuale verso l'altro partner, con tutte le variabili e sfaccettature del caso, magari per alcuni anche il pretesto per definirsi una coppia aperta... :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    45
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    provare piacere nell'essere traditi potrebbe essere una forma di masochismo morale, credo. Personalmente non ne sono attratto, ma il mondo è vario.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    452
    Reputation
    +6
    Location
    >>>>>>>>>>>QUI<<<<<<<<<<<

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 4/4/2023, 22:08) 
    Di tutto il BDSM penso che le dinamiche cuck siano quelle che mi diano in assoluto più fastidio.

    Anche a me, ma è un'opinione del tutto personale, secondo me sarebbe più che mai necessario esaminare la C di SSC, la gelosia può provocare seri danni all'equilibrio psichico di una persona, e tra i partner bisognerebbe parlarne seriamente e apertamente senza sostenere ricatti tipo "Ti conviene accettare oppure ecc ecc" o anche peggio "Devi accettare perché sei un* schiav* e te lo ordino!", non considerando che potrebbe anche minare la stabilità della famiglia, di stanza o di provenienza che sia.
    Ergo, non sono favorevole, e lo potrei come limite invalicabile, se si ha scelto di appartenere a una Miss con "harem" lo si sa sin da subito, ma se deve essere imposto successivamente, sono contrario, BDSM o no.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Mah Wilson Bradley* per quel che mi riguarda non è una questione di "danni ipotetici" non vi è nulla o quasi del BDSM che sia esente da danni ipotetici, il BDSM di per sé comprende un gradiente di rischio sennò non sarebbe neppure tale, ma proprio disprezzo questo genere di dinamiche. ( Forse perché di fatto hanno a che fare con un'ipersessualizazzione )
     
    Top
    .
20 replies since 22/3/2023, 11:52   397 views
  Share  
.