Servire una coppia

Esperienze e sperimentazioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    203
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    vorrei chiedere se qualcuno ha avuto esperienze in merito e se, visto che è a mio giudizio un possibile scenario, è diffusa come pratica o modo di vivere per qualcuno.

    Per i dom: vi è mai capitato o avete attualmente servi reali di coppia?
    Per i sub: stessa domanda e... come vi comportate con il compagno/a della dom? Accettate il ruolo a patto che gli ordini diretti vengano dalla dom o anche dal compagno ritenendo loro un'unica entità?

    Inoltre, ritengo che servire una coppia a 360 gradi comporti impegni di vita quotidiana : adempiere a spesa, pulizie, servigi vari, per rendere più comoda la vita della coppia dominante.

    Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    143
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sono stato dato in prestito dalla mia padrona ad una coppia per due giorni. Il dominante principale era il lui che ha provveduto a farmi fare il clistere appena arrivato. Ero ovviamente rigorosamente nudo.Ma ordini mi venivano dati anche dalla lei che mi puniva a cinghiate se non soddisfatta e mi usava per le pulizie di casa principalmente. Mangiavo in una ciotola senza uso delle mani e bisogni in presenza dei padroni in una lettiera. Il padrone mi usava sessualmente ma non la padrona. La sera hanno invitato un amico al quale mi hanno ceduto in uso ( sessuale)

    Edited by Gisy Scerman - 3/1/2024, 19:58
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    203
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Interessante uso, appagato?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    143
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Eseguito ordini
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,862
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Anche qui, secondo me bisognerebbe capire se per servire la coppia si intende in maniera sporadica o continuativa, ovvero che un sub usuale serve una coppia usuale.
    Da una parte penso che un sub portato a servire una coppia, in generale abbia tendenze cuck o bi, difficilmente chi non le ha si relazione alla mistress con la stessa intensità che diversamente avrebbe solo verso di lei, penso che inconsciamente, penso valga sia per le dom che i sub, ci sia sempre la volontà per chi vive seriamente queste relazioni di vedere quanto l'altro sia capace di "darsi" proprio nell'accoppiata S/M anche se non si parla di fidanzato o coppia, ma è pur sempre un certo tipo di relazione.

    Io naturalmente apprezzo chi riesce anche a relazionarsi alle coppie, ma capisco che non sia facile e che la motivazione possa venire meno, a menoché appunto non vi sia una spinta da parte del sub su certe altre tendenze.
    Comunque in passato mi è capitato, è stato divertente, ma rimane il fatto che tutte le volte che ho vissuto esperienze simili non più di 5-6 per il vero, erano tutte a sé e non continuative quindi mi difficile giudicare.
    Tanto fa chi è in coppia con te, tanto fa come sempre la testa del sub.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    22
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OnlyGoddessInMyHearth @ 12/4/2023, 12:59) 
    Buongiorno a tutti,
    vorrei chiedere se qualcuno ha avuto esperienze in merito e se, visto che è a mio giudizio un possibile scenario, è diffusa come pratica o modo di vivere per qualcuno.

    Per i dom: vi è mai capitato o avete attualmente servi reali di coppia?
    Per i sub: stessa domanda e... come vi comportate con il compagno/a della dom? Accettate il ruolo a patto che gli ordini diretti vengano dalla dom o anche dal compagno ritenendo loro un'unica entità?

    Inoltre, ritengo che servire una coppia a 360 gradi comporti impegni di vita quotidiana : adempiere a spesa, pulizie, servigi vari, per rendere più comoda la vita della coppia dominante.

    Cosa ne pensate?

    Io penso che se si accetta di servire una coppia bisognerebbe sottomettersi con la stessa intensità a tutti e due i dominanti. Non ho avuto esperienze del genere, ma credo non mi dispiacerebbe trovando le persone giuste, solo per esperienze occasionali.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,862
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Non è detto poi che il compagno sia un dominante comunque.
    Non ricordo di aver mai avuto compagni dominanti... anzi...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    22
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Sono situazioni intriganti con sfumature diverse. Nel caso di un compagno non dominante la sottomissione è verso la Dom e di riflesso si accetta di servire la persona a lei vicina, come può essere anche nel caso di amici o amiche.
     
    Top
    .
7 replies since 12/4/2023, 11:59   119 views
  Share  
.