Miss Verificate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karl Lens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi scuso in anticipo perché probabilmente non è la sezione giusta, ma era l'unica in cui potevo postare una nuova discussione.

    Non farò nomi ovviamente. Ma.. Ho visto che nel forum ci sono utenti contrassegnati come "da verificare", che postano le proprie foto come se nulla fosse, utenti non verificate che si collegano e solo loro sanno che ci vengono a fare, e poi ci sono utenti verificate alquanto bizzarre, e alcune che invece sono verificate e sono serissime.

    Leggevo nel forum che è capitato che qualcuna/o sia riuscito a verificarsi ma comunque poi si è rivelata/o un fake.

    Ieri sera per esempio ho letto una presentazione di una nuova arrivata, che ha un solo messaggio, quello della sua presentazione.
    L'ho contattata perché ero interessato ad acquistare delle foto. Le ho chiesto se potevo acquistare la sua foto profilo, e quella sarebbe andata bene, poi quando ho manifestato interesse per altri scatti (sempre a feet-themed sia chiaro) ha iniziato a trovare delle scuse assurde per sentirsi offesa. Mi sono permesso di fare una battuta perché mi dava del Lei, l'ho trovato molto divertente :lol: , ma questa signorina ha colto l'occasione per iniziare a discutere, e guarda caso a rinunciare alla trattativa.

    Aldilà di questo evento perché non voglio certo portare la questione su questo in particolare, anzi.. Ho voluto raccontare tutto ciò per portare un esempio tangibile di comportamenti alquanto bizzarri e inevitabilmente un po' sospetti.

    Per cui oltre a diffidare da personaggi del genere, avete altri consigli per evitare di incappare in truffe contattando utenti presenti qui sul forum?


    Umilmente, Karl The Foot-Bitch
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aristocratica essenza dominante

    Group
    Administrator
    Posts
    1,991
    Reputation
    +3,202
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda il fake verificato, è successo una volta sola, ed è il motivo per cui poi abbiamo richiesto un video come verifica privata, mentre prima era sufficiente una foto con nome e schermata del forum.

    I personaggi bizzarri sono ovunque, da ambo le parti.
    Da quello che hai scritto mi sembra che tu sappia riconoscere le Mistress serie dalle improvvisate, cosa che teoricamente dovrebbe riuscire a tutti, basta avere voglia di spendere cinque minuti sul profilo di una persona.

    Quindi, direi A PARTE L'OVVIETÀ DI NON CONTATTARE CHI NON RISULTA ANCORA VERIFICATA, il resto mi sembra abbastanza in discesa.
     
    Top
    .
  3. Karl Lens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucrezia Domina @ 5/7/2023, 14:48) 
    Per quanto riguarda il fake verificato, è successo una volta sola, ed è il motivo per cui poi abbiamo richiesto un video come verifica privata, mentre prima era sufficiente una foto con nome e schermata del forum.

    I personaggi bizzarri sono ovunque, da ambo le parti.
    Da quello che hai scritto mi sembra che tu sappia riconoscere le Mistress serie dalle improvvisate, cosa che teoricamente dovrebbe riuscire a tutti, basta avere voglia di spendere cinque minuti sul profilo di una persona.

    Quindi, direi A PARTE L'OVVIETÀ DI NON CONTATTARE CHI NON RISULTA ANCORA VERIFICATA, il resto mi sembra abbastanza in discesa.

    Grazie Lucrezia per la celere risposta, e anche per la spiegazione.

    Ti ringrazio per il complimento, sul saper riconoscere quelle serie da quelle improvvisate, anni e anni di esperienza.
    (Se i miei polsi potessero parlare.. :rolleyes: )

    Tuttavia chiedevo perché non ho molta esperienza su forum perfettamente tematici come questo e magari può essere utile anche per altri ritrovarsi qualche consiglio.

    Direi che la tua ultima frase è un dogma da tenere sicuramente a riferimento!
     
    Top
    .
2 replies since 5/7/2023, 13:24   66 views
  Share  
.