il natale non mi piace, le arance invece si

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    27
    Reputation
    +18
    Location
    italy

    Status
    Offline
    era un natale della fine degli anni 70 o forse inizi degli anni 80…….ero piccolo e probabilmente mentalmente ancora un foglio bianco…………come tradizione tutti i parenti si incontravano per cenare……..zii, nonni, cugini, sorelle, fratelli e via dicendo……….ad un certo punto immagino verso la fine dell’abbuffata, dopo tonnellate di cibo, vini e altri alcolici a qualcuno di loro venne l’idea di farmi indossare un vestitino da bambina a fiorellini…….non ricordo il colore ovviamente ma ricordo bene i fiorellini....tipo delle margheritine tutte colorate….come un campo in primavera………….inoltre mi infilarono sotto l’abitino due arance e me le fecero reggere per non farle cadere………….dopo ricordo solo tutte queste figure alte, dei giganti nei miei confronti che ridevano a crepapelle indicandomi con i loro indici………l’aria sarà stata impregnata da odore di sigarette………che strano ricordo i fiorellini e i loro indici ma non ricordo le sensazioni che provai in quei momenti………

    loro ridevano di me, ma a conti fatti in abiti femminili io ci sto bene….mi piace…..mi specchio e sorrido, a volte amaramente e altre volte con soddisfazione

    è dura vivere in un corpo che sembra estraneo e diverso da quello che la mente invece chiede, ma ci sto mettendo degli anni a trovare una sorta di compromesso su ciò che vorrei e quello che in realtà posso ottenere e fare per trovare un equilibrio
    molte sono state le sconfitte e le depressioni scaturite da esse, tuttavia ora qualche piccola vittoria la sto ottenendo

    scusate stavo leggendo i post “identità di genere” e mi è tornata in mente la storia di quel natale che ho voluto condividere con voi…..perfetti sconosciuti :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,280
    Reputation
    +17,770
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Bellissima presentazione CLAP CLAP <3
    Ora ad oggi come la vivi ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    27
    Reputation
    +18
    Location
    italy

    Status
    Offline
    ....beh cerco di soddisfare la mia anima il piu possibile a discapito del corpo che è quello che è......posso migliorarlo in privato con un po di makeup, una parrucca e seni di silicone ma resta sempre lui aimè
    se mi guardo allo specchio nudo quello che vedo mi urta ogni volta e mi deprime
    però piano piano sto vincendo il timore di uscire ad esempio per andare a fare la spesa in versione enfemme. naturalmente non vado con tacchi e gonne ma scelgo vie di mezzo che mi piacciono ed alla fine proprio in questi giorni esco con maglie, jeans scarpe prese in reparti femminili.......e mi piaccio.......queste per me sono piccole rivincite che mi danno ossigeno e non poco.
    specialmente nei week end visto che durante la settimana per lavoro e poco tempo non mi è possibile fare altrimenti.
    non ricordo l'ultima volta che ho acquistato qualcosa da uomo.....basta non mi appartengono


    non ho una vita sociale però ricordo di due volte che tramite un sito di annunci per incontri andai da sti due tizi completamente enfemme (due incontri separati).......sono state esperienze davvero illuminanti per me.......la sensazione di leggerezza e soddisfazione e vittoria che provai uscendo dai loro appartamenti sono impagabili.......
     
    Top
    .
  4. Andry79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ciao e complimenti anche da parte mia
     
    Top
    .
3 replies since 21/10/2023, 13:02   44 views
  Share  
.