stampa 3d e sesso, lo strano connubio

progettare e stampare gli oggetti del desiderio più trasgressivo ormai è alla portata di tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    24
    Reputation
    +13
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Nella vita normale sono un operaio di una fabbrica di materiale plastico per alimenti. Ma nel mio tempo libero mi dedico anche alla stampa 3d.
    In giro di trovano progetti anche a sfondo sessuale: costrittori, manette, sex Toys e tanto altro.

    Non ho mai stampato nulla di tutto ciò, ma mi incuriosiva sapere se qualcuno di voi avesse avuto interesse o curiosità in merito.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,309
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Ho dato un occhio alle nuove stampe 3D, e certo stanno migliorando, ma ritengo che ancora il rapporto qualità prezzo sia molto sproporzionato, anche se alcuni oggetti una volta finiti e lavorati sono interessanti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    Anch'io ho fatto una piccola ricerca online sull'argomento, effettivamente è un settore che può avere una buona crescita anche per bypassare problemi di privacy ed avere un prodotto personalizzato con le caratteristiche specifiche richieste dall'utilizzatore.

    A quanto ho capito c'è ancora da risolvere qualche problema igienico per la porosità e ruvidità dei materiali, sui quali si ta lavorando.

    Se i prezzi saranno accessibili potrebbe essere interessante un'innovazione...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Secret Room Members