Ciao a tutte, mi presento

messaggio x solo donne (una sola) no coppie, no uomini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    Ciao a tutte,

    l'unico feticismo a cui sono interessato è il PISSING, a livello di kinky sex.

    Mi piacerebbe conoscere una donna (no coppie, no uomini) che abbia la stessa mia passione e sia inoltre come il sottoscritto completamente disinteressata alla dominazione/sottomissione.

    Una donna che come me veda nel pissing semplicemente un sottile gioco erotico/sessuale di SEDUZIONE (no dominazione), una donna a cui piaccia giocare con il pissing (attivamente e passivamente) o che, non avendolo mai fatto, sia fortemente curiosa a riguardo, in aggiunta al sesso "normale", come una variante ai normali preliminari sessuali, ma anche come atto alternativo che arricchisca i normali atti sessuali.

    Una donna che come me ritenga la pipì un terzo fluido corporeo, in aggiunta allo sperma e agli umori femminili.

    Amo anche il pissing passivo perché è l'unico modo perché una donna possa entrare nel mio corpo.

    Scrivetemi pure per qualsiasi info aggiuntiva, risponderò a tutte, grazie

    p.s. no scatting o schifezze del genere...

    Edited by Zanko - 19/11/2023, 20:30
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,873
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Potrebbe entrare anche con uno strap-on :XD:
    In bocca al lupo, anche se questo mi sembra più un annuncio che una presentazione
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    no non potrebbe perchè non mi piace, ed io non farei mai a lei una cosa che non le piace...

    perdonami sono appena entrato e devo capire meglio come funziona qui...intendi che questo forum ha come unico scopo dibattere su alcuni topic senza nulla di più?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,647
    Reputation
    +1,039

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zanko @ 19/11/2023, 19:54) 
    intendi che questo forum ha come unico scopo dibattere su alcuni topic senza nulla di più?

    non è vietato, ma preferiamo lambiccarci in discussioni e non indulgere in schifezze come incontrarci ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,873
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    La mia era chiaramente una battuta.
    Sì, principalmente questo è un forum di discussioni, c'è eventualmente lo spazio annunci, ma non farti illusioni, a menoché non siano mistress pay sarà difficile che trovi utenza interessata, comunque questo è lo spazio per gli annunci https://myfetishroom.forumcommunity.net/?f=7175569

    in bocca al lupo :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    Grazie ma lo "spazio annunci" mi sa un po' così...amo molto dibattere, quindi no problem
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,873
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Molto bene, saremo felici quindi di leggere tue discussioni ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufusByeBye @ 19/11/2023, 20:31) 
    CITAZIONE (Zanko @ 19/11/2023, 19:54) 
    intendi che questo forum ha come unico scopo dibattere su alcuni topic senza nulla di più?

    non è vietato, ma preferiamo lambiccarci in discussioni e non indulgere in schifezze come incontrarci ;)

    mi incuriosisci...e perchè mai "incontrarsi" sarebbe una "schifezza"? :=/:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,647
    Reputation
    +1,039

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zanko @ 19/11/2023, 21:01) 
    CITAZIONE (RufusByeBye @ 19/11/2023, 20:31) 
    non è vietato, ma preferiamo lambiccarci in discussioni e non indulgere in schifezze come incontrarci ;)

    mi incuriosisci...e perchè mai "incontrarsi" sarebbe una "schifezza"? :=/:

    era una semplice battuta sul fatto che hai bollato come "schifezze" altre cose.

    poi chiaro che ciascuno ha un elenco di cose che gli fanno schifo, più che legittimo; però l'ho trovato un linguaggio un po' schizzinoso in bocca a uno che vuole farsi piasciare addosso, e la cosa mi ha fatto sorridere, tutto qui.

    comunque quando ero giovincello ho incontrato diverse donne conosciute online, ma giusto l'altro giorno scrivevo in un post che oggi come oggi i tempi non sono molto favorevoli alla possibilità di conoscere online donne da incontrare free.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    beh, se per te il pissing è come lo scat non so che dire...

    più che altro mi dispiace che tu dalla mia presentazione abbia colto solo quella cosa da te citata che, se fine a sè stessa come da te espressa, non ha alcun senso per me, visto che non amo né fare né ricevere atti degradanti,

    invece riguardo al fatto che oggi come oggi i tempi non sono molto favorevoli alla possibilità di conoscere online donne da incontrare free concordo con te e molto probabilmente non ci riuscirò nemmeno io né qui né in altri posti online,

    però...ci sono 2 però:

    1) a me è già successo in passato
    2) non ho mai pagato una donna in vita mia, e certamente non inizierò dopo gli "anta"...ci sono cose che a mio parere non andrebbero mai né comprate né vendute, dignità inclusa
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,873
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Caro Zanko questo è un forum aperto a tutti i feticismi nel rispetto reciproco, il fatto che tu discrimini chi ha gusti diversi dai tuoi non è carino, dato che anche un amante del pissing rispetto un amente dei piedi è differente, quindi o vai in un forum dedicato esclusivamente al tuo fetish o quantomeno cerca di rispettare chi ha gusti differenti dai tuoi, a me potrebbe fare schifo il pissing, ma per educazione non te lo dico. OK? Intesi ?

    Il pissing non è come lo scat, così come il pissing non è come la findom, così come il foot fetish non è come il bagging etc... quindi?? prendiamo a mazzate tutti quelli che non vivono il mondo con i nostri occhi ?

    beh se lo ritieni giusti, lo puoi fare, ma non qui.

    Per il resto se te rientri nella stra-minoranza fortunata, buon per te, difatti auguroni come ho già detto, dico che è difficile, non impossibile, di impossibile c'è solo l'eternità guarda.
     
    Top
    .
  12. Ash
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.gabbia.com/site/

    www.bakeca.it/

    www.sexycommunity.it/annunci-erotici-bdsm

    https://incontribdsm.eu/

    https://lafrusta.it/

    CITAZIONE (Zanko @ 19/11/2023, 18:14) 
    p.s. no scatting o schifezze del genere...

    Io di schifezza vedo solo ciò che hai scritto.
     
    Top
    .
11 replies since 19/11/2023, 18:14   123 views
  Share  
.