Surprise!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    116
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ciao a tuttE/i,

    ecco un altro vecchio racconto e disegno. Spero vi piaccia :)

    SURPRISE!

    E’ sabato sera.

    Oggi è stata una giornata molto tranquilla, serena. Siamo da poco rientrati a casa dopo un’ottima cena e Lei si è messa comodamente sul divano.
    Forse ha intenzione di guardare netflix o forse ha solo voglia di rilassarsi un po’.

    Io sono in bagno che mi lavo le mani e penso a come poter continuare la serata con mia moglie.
    Mentre mi osservo allo specchio mi viene un’idea.

    Mi spoglio e mi dirigo verso l’armadio. Dall’angolino in fondo estraggo una borsetta di plastica.
    Al suo interno c’è un costumino erotico-fetish. Inizio ad indossarlo ma l’operazione è complicata e mi serve tempo.

    Dal salotto sento la sua voce: “Amore ma cosa stai facendo?”
    “Niente, niente…tesoro, arrivo subito.”
    Non passano molti minuti che sono pronto.
    Ritorno in salotto immaginando la sua reazione e i vari lussuriosi scenari che si potrebbero aprire.

    Varco la soglia esclamando “Surprise!!!”

    Lei mi guarda sorpresa e ride. Poi sorride.
    Infine mi dice furbescamente: “Bene, visto che ti sei messo la pettorina da schiavetto ti do subito un ordine…”

    Pendo dalle sue labbra, sognando chissaquali fantasie erotiche.
    “Pulisci il bagno, che fa schifo!”


    Le mie aspettative si infrangono all’istante. I miei desideri svaniscono insieme alle sue parole.
    Ma i suoi occhi ed il suo sguardo leggermente compiaciuto non mi lasciano scampo.

    Un attimo dopo, con spugne e prodotti disinfettanti, sono in bagno in queste condizioni.




    P.s. Inoltre devo fare molta attenzione a pulire tutto perfettamente che se, per caso, c’è qualcosa che non va bene è anche capace di mettermi su ´Cazzo di marito´ :lol:
     
    Top
    .
0 replies since 2/12/2023, 18:28   26 views
  Share  
.